Comparazione bonus scommesse
Lega degli humanoidali!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 21/02/2008 - 19:56
Scusate siete troppo per me!!!!
Sapete tutto quello che ci sta da fare!!!!
Inutile continuare questa lotta impari!!!!
La legge in Italia è una sola: ognuno può fare quello che vuole....
L'onesto la rispetta e la prende in quel posto; il disonesto ha sempre ragione.....
disonesti d'Italia.... avanti tutta!!!!!
ADDIO PER SEMPRE cosi sarete liberi di documentarvi sulle varie altri attività disoneste che potete sempre aprire!!!!
L'onesto la rispetta e la prende in quel posto; il disonesto ha sempre ragione.....
ADDIO PER SEMPRE cosi sarete liberi di documentarvi sulle varie altri attività disoneste che potete sempre aprire!!!!
Messaggioda dombet » 21/02/2008 - 22:21
TU NON SEI NORMALE. Davvero, invece di chiamare il 112 per noi, chiameremo il 118 per te. CURATI, io posso consigliarti:
1) vendi il corner, tanto un'altro come te lo trovi che spera di stare sotto la chioccia AAMS
2) apri una rivendita di armi, o una casa chiusa, o mettiti a spacciare droga, visto che è la stessa cosa.
3) se proprio non ce la fai, chiama il 112, noi aspettiamo, e , stai sicuro, questa volta...
RIAMANDIAMO AL MITTENTE !!!!!
1) vendi il corner, tanto un'altro come te lo trovi che spera di stare sotto la chioccia AAMS
2) apri una rivendita di armi, o una casa chiusa, o mettiti a spacciare droga, visto che è la stessa cosa.
3) se proprio non ce la fai, chiama il 112, noi aspettiamo, e , stai sicuro, questa volta...
Messaggioda xeolites » 22/02/2008 - 00:53
humanoidale ha scritto:Scusate siete troppo per me!!!!
Non è l'onesto ke la prende nel cu*o, ma solo tu humetto e quelli come te.
E vedo ke la prendi con piacere, sei un masukista.
Se hai le kiappe come parli sei la miglior putt**na d'Italia.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 22/02/2008 - 08:17
dombet ha scritto:TU NON SEI NORMALE. Davvero, invece di chiamare il 112 per noi, chiameremo il 118 per te. CURATI, io posso consigliarti:
Vedo che siete tutti molto esperti in materia di cure!!!!
Grazie, farò come da voi consigliato!!!!
Presto un giorno arriverà ....
Io ho la mia licenza e me la tengo stretta, poi se si ha la libertà di aprire dove si vuole, sono attrezzato anche per quello....
La mia paura sta nel fatto che nel mio paese stanno in attesa circa 20 persone che vogliono aprire agenzie di scommesse, e di queste 4 sono dei malviventi abituali che hanno in mano il controllo delle bische del paese e della zona....
Penso che io non riuscirei a reggere una "simile concorrenza", e sarei sicuramente costretto a chiudere!!!!
Viva la libertà , la legalità e i delinquenti!!!!!
PS mi dici la differenza fra fare scommesse senza licenze e aprire dei casinò senza licenze???
Basta avere una licenza inglese... (sempre che inglese sia)... o sbaglio????
Poi la puntata sul tavolo verde troviamo sicuramente il modo a farla passare come CTD.....
Stanno già passanto dei rappresentanti per posizionare all'interno dei vari circoli ricreativi (bische camuffate), tavoli da gioco virtuali che fungono da CTD.....
il gioco è fatto..... rien ne va plus.....
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 22/02/2008 - 09:33
ormai questo forum è diventato una "barzelletta" nel senso che non si fa altro che chiamare in causa in modo ironico humanoidale ecc... con tanti argomenti seri che ci sarebbero da discutere qualcuno non fa altro che sparare solo ed esclusivamente cazz... ma fatemi il piacere di pensare al vostro di lavoro e lasciar perdere gli altri......
Mi scuso per lo sfogo ma veramente non ne posso più di entrare in questo forum è leggere le solite cose.
Mi scuso per lo sfogo ma veramente non ne posso più di entrare in questo forum è leggere le solite cose.
Messaggioda mariano84 » 22/02/2008 - 10:26
Comunque caro huma... se vuoi la cura per il bruciore di stomaco ti consiglio MALOX PLUS... ti passa molto rapidamente.
Allora visto che finalmente hai detto la verità , cioè la motivazione della tua paura, verso i punti telematici, noi nn ci possiamo fare niente.
Ora non so di che regione sei, per dire che c'è la malavita...ma questi sono soltanto problemi tuoi, non puoi fare di tutt'erba un fascio...
Io da un certo punto di vista ti comprendo perchè hai sborsato una bella cifra per ottenere la licenza per un corner....ma ci dovevi pensare prima...
Lìunica cosa che ti posso dire è imbocca al lupo e buona fortuna!!!
Chi lotta forse perderà ....chi non lotta ha già perso!
Allora visto che finalmente hai detto la verità , cioè la motivazione della tua paura, verso i punti telematici, noi nn ci possiamo fare niente.
Ora non so di che regione sei, per dire che c'è la malavita...ma questi sono soltanto problemi tuoi, non puoi fare di tutt'erba un fascio...
Io da un certo punto di vista ti comprendo perchè hai sborsato una bella cifra per ottenere la licenza per un corner....ma ci dovevi pensare prima...
Lìunica cosa che ti posso dire è imbocca al lupo e buona fortuna!!!
Chi lotta forse perderà ....chi non lotta ha già perso!
Il telematico non puo chiudere!!!!
Messaggioda mariano84 » 22/02/2008 - 10:55
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Febbraio 2008 - Ore 10,39 - SPECIALE SCOMMESSE: NEI PRIMI DUE ANNI DI OSCURAMENTO, RACCOLTA AUMENTATA DEL 70% (4)
Come tutto il mercato dei giochi, anche il comparto delle scommesse sta vivendo da diversi anni un periodo di forte crescita. Una parte del merito, nel caso particolare delle scommesse, va sicuramente all'oscuramento dei siti illegali che ha permesso di ricondurre alla raccolta autorizzata un'ampia quota di giocate illegali. Lo dimostrano i risultati degli ultimi due bilanci: nel 2005 - prima che i siti stranieri venissero oscurati - le scommesse sportive a quota fissa avevano assicurato una raccolta di 1.488 milioni di euro con una crescita del 14% sull'esercizio precedente. Il 2006 ha registrato addirittura una crescita del 53,3% raggiungendo i 2.281 milioni di euro. Nel 2007 il mercato ha toccato quota 2.509 milioni di euro, riportando una crescita del 10% sul 2006 e del 68,6% sul 2005. Ancora più evidente il fenomeno se si considera la raccolta telematica. Questa nel 2007 ha infatti assicurato una quota di raccolta di 884 milioni di euro, riportando una crescita del 19,9% sul 2006 (737 milioni di euro), e addirittura del 289,8% sul 2005 (305 milioni). Nell'arco di due anni insomma la raccolta online è pressoché triplicata. (segue)
agicoscommesse - 22/02/2008 - gr
Quindi tirando le somme posso affermare che il telematico non potrà morire... e che senza noi PDC la raccolta non sarebbe piu la stessa...
Esecondo voi allo Stato farebbe piacere una cosa del genere????
Come tutto il mercato dei giochi, anche il comparto delle scommesse sta vivendo da diversi anni un periodo di forte crescita. Una parte del merito, nel caso particolare delle scommesse, va sicuramente all'oscuramento dei siti illegali che ha permesso di ricondurre alla raccolta autorizzata un'ampia quota di giocate illegali. Lo dimostrano i risultati degli ultimi due bilanci: nel 2005 - prima che i siti stranieri venissero oscurati - le scommesse sportive a quota fissa avevano assicurato una raccolta di 1.488 milioni di euro con una crescita del 14% sull'esercizio precedente. Il 2006 ha registrato addirittura una crescita del 53,3% raggiungendo i 2.281 milioni di euro. Nel 2007 il mercato ha toccato quota 2.509 milioni di euro, riportando una crescita del 10% sul 2006 e del 68,6% sul 2005. Ancora più evidente il fenomeno se si considera la raccolta telematica. Questa nel 2007 ha infatti assicurato una quota di raccolta di 884 milioni di euro, riportando una crescita del 19,9% sul 2006 (737 milioni di euro), e addirittura del 289,8% sul 2005 (305 milioni). Nell'arco di due anni insomma la raccolta online è pressoché triplicata. (segue)
agicoscommesse - 22/02/2008 - gr
Quindi tirando le somme posso affermare che il telematico non potrà morire... e che senza noi PDC la raccolta non sarebbe piu la stessa...
Esecondo voi allo Stato farebbe piacere una cosa del genere????
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 22/02/2008 - 11:43
xeolites ha scritto:humanoidale ha scritto:Scusate siete troppo per me!!!!
La notte degli oscar è vicina!!!!
Sicuramente il premio vi spetta!!!!
Messaggioda xeolites » 22/02/2008 - 15:27
humanoidale ha scritto:xeolites ha scritto:humanoidale ha scritto:Scusate siete troppo per me!!!!
La notte degli oscar è vicina!!!!
Sicuramente il premio vi spetta!!!!
La notte degli oscar?
Per te invece è arrivata la notte dell'orrore.
E ogni notte sarà sempre la stessa, se non peggio.
Spera e prega ogni notte ke San Tino ti salvi le kiappe.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Messaggioda bubba_bet » 22/02/2008 - 17:37
IO E PRESUMO TUTTI GLI AMICI TELEMATICISTI DEL FORUM ANDREMO SEMPRE CON + CONVINZIONE AVANTI SIETE VOI IL NOSTRO STIMOLO PRINCIPALE.......ULTIMA COSA X FINIRE CERTE COSE SULL' ONORABILITA' DELLE NOSTRE ATTIVITA' DILLE IN FACCIA E DICO IN FACCIA E RIDICO IN FACCIA NON DA DIETRO UNA TASTIERA KE E' TROPPO SEMPLICE OK.....SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM(XEOLITES ENZO CARATOZZOLO IL MITICO BAFFO PAPARAZZO E TUTTI I TELEMATICISTI DEL FORUM KE ANKE NON CONOSCENDOLI DI PERSONA LI CONSIDERO DEI MIEI GRANDI AMICI)[/quote]
Volevo discostarmi dalle parlole di alcuni PSEUDO-Legalizzati o ex telematici.
Io sono un ex telematico e adesso ho un negozio, ma non vedo il motivo per il quale si debba sparare a zero sul telematico. Io sono quì grazie al telematico e nonostante abbia preso un diritto per un negozio non giudico il lavoro degli altri.
Siamo obbiattivi, il Bando Bersani è stata un'emerita truffa all'italiana. Secondo me chi ha preso un Corner ho un negozio come me, preso dalla foga di non avere più problemi è un "Provolone", mi metto in cima alla lista, perchè abbiamo investito una barca di soldi per avere come soci maggioritari AAMS ed il BOOK.
Il Telematico è il futuro, e non c'è modo di difendersi. In tutto il mondo il modo di giocare è telematico. Solo in Italia si vedono ancora certe cose.
Poi questi grandi che si coalizzano contro il telematico sono i primi ad avere il gioco telematico. Si predica bene e si razzola male.
p.s. non per dire che con il negozio io non guadagni, anzi, il mio giro di clienti è aumentato notevolmente, ma vedo l'ingiustizia di pagare tasse e diritti assurdi.
MAGARI TORNO AL TELEMATICO PURE IO
Volevo discostarmi dalle parlole di alcuni PSEUDO-Legalizzati o ex telematici.
Io sono un ex telematico e adesso ho un negozio, ma non vedo il motivo per il quale si debba sparare a zero sul telematico. Io sono quì grazie al telematico e nonostante abbia preso un diritto per un negozio non giudico il lavoro degli altri.
Siamo obbiattivi, il Bando Bersani è stata un'emerita truffa all'italiana. Secondo me chi ha preso un Corner ho un negozio come me, preso dalla foga di non avere più problemi è un "Provolone", mi metto in cima alla lista, perchè abbiamo investito una barca di soldi per avere come soci maggioritari AAMS ed il BOOK.
Il Telematico è il futuro, e non c'è modo di difendersi. In tutto il mondo il modo di giocare è telematico. Solo in Italia si vedono ancora certe cose.
Poi questi grandi che si coalizzano contro il telematico sono i primi ad avere il gioco telematico. Si predica bene e si razzola male.
p.s. non per dire che con il negozio io non guadagni, anzi, il mio giro di clienti è aumentato notevolmente, ma vedo l'ingiustizia di pagare tasse e diritti assurdi.
MAGARI TORNO AL TELEMATICO PURE IO
Messaggioda paparazzo » 22/02/2008 - 22:48
Ragazzi, secondo me non è insultando humanoidale che si fa valere il diritto di non essere ingiustamente considerati abusivi.
Io non condivido affatto le opinioni di humanoidale, al quale ho suggerito (invano) di leggersi il dispositivo della sentenza della cassazione del 28/3/2007. Il massimo organo giurisprudenziale italiano non ci giudica "illegali" figuriamoci se lo può fare humanoidale!!!
Però onore al merito, pur nascosto da una tastiera entra costantemente in una sezione in cui è minoranza assoluta, e forse ci gode ad essere bersagliato, chissà ...
Ad ogni modo basterebbe molto poco per chiarire definitivamente la situazione attraverso un sistema di autorizzazioni, come nei paesi con maggior tradizione nel betting (e con maggiore educazione civica!).
Temo che ciò non accadrà per via degli sporchi interessi di chi si proclama legale al 100%...(e non mi riferisco ai titolari di un corner)
Io non condivido affatto le opinioni di humanoidale, al quale ho suggerito (invano) di leggersi il dispositivo della sentenza della cassazione del 28/3/2007. Il massimo organo giurisprudenziale italiano non ci giudica "illegali" figuriamoci se lo può fare humanoidale!!!
Però onore al merito, pur nascosto da una tastiera entra costantemente in una sezione in cui è minoranza assoluta, e forse ci gode ad essere bersagliato, chissà ...
Ad ogni modo basterebbe molto poco per chiarire definitivamente la situazione attraverso un sistema di autorizzazioni, come nei paesi con maggior tradizione nel betting (e con maggiore educazione civica!).
Temo che ciò non accadrà per via degli sporchi interessi di chi si proclama legale al 100%...(e non mi riferisco ai titolari di un corner)
-
sandokanbet
- Budinone

Re: Lega degli humanoidali!
Messaggioda sandokanbet » 24/02/2008 - 22:35
Era ora! bisogna chiudere chi prende per i fondelli tipo gli indexpoint! mentra la Stanley deve continuare!
paparazzo ha scritto:Vai Humanoidale godi e festeggia!
...sempre che serva a qualcosa
SCOMMESSE: "CARTELLO" DEI GRANDI OPERATORI CONTRO I PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE, CTD STANLEY ED INDEX POINT. LETTERA COMUNE PER SOLLECITARE L'INTERVENTO DELL'AAMS
Lo scontro sulle scommesse telematiche torna a farsi duro. Cogetech, Eurobet, Intralot Italia, Ladbrokes Italia, Lottomatica e Sisal hanno infatti inviato una lettera ad Aams per invitare l'Amministrazione stessa ad un incontro per chiarire la sua posizione su 3 punti ben precisi. I punti riportati nella lettera sono: la diffusione del "telematico assistito" (i cosiddetti punti di commercializzazione), l'attività dei ctd Stanley e la realtà degli Index Point. I firmatari della lettera dichiarano che in tutti e 3 i casi esposti, si tratta di attività illecite che costituiscono una distorsione, - si legge nella lettera - a vantaggio di operatori non legittimati, di regole cui i concessionari hanno aderito, integrando, nei casi più gravi, attività concorrenziali non conformi ai principi della correttezza. Per quanto riguarda i punti di commecializzazione, nella lettera si parla del reato di intermediazione e che la raccolta derivante dal "telematico spurio" supera il 15% della raccolta del mercato delle scommesse sportive, con una cifra totale che si aggira attorno ai 500 milioni di euro. Per ciò che concerne i ctd, con Stanley in evidenza, si parla di una rete estesa e di una raccolta superiore ai 500 milioni di euro che sfugge al controllo dell'Erario. Infine per gli Index Point ci si chiede perchè di fronte ad una concessione, venga dichiarata una rete di 8.000 punti sul territorio. I firmatari della lettera si dichiarano pronti a presentare ampia documentazione fotografica e documentale dei fatti sopra descritti e chiedono all'Aams un incontro al fine di conoscere se le attività in questione sono da ritenersi legittime e, qualora non lo fossero, quali interventi l'Amministrazione intenda adottare per tutelare gli investimenti sostenuti dai concessionari, in virtù di quanto previsto nelle convenzioni di concessione, che già danno potere - si legge al termine della lettera - all'Aams di avviare procedimenti di sospensione, revoca e decadenza nei confronti dei concessionari inadempienti e della normativa vigente, sia in materia di giochi sia di riciclaggio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania