Comparazione bonus scommesse
NBA 24 feb
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
NBA 24 feb
Messaggioda dap » 24/02/2008 - 16:05
at Phoenix 2 Detroit
at Cleveland 12 Memphis
at Toronto 11 New York
at Orlando 6 Sacramento
Boston 4 1/2 at Portland
Dallas 8 at Minnesota
at Houston 10 Chicago
LA Lakers 9 at Seattle
Detroit@Phoenix ore 20.30 su Sport Italia.
Le altre giocano intorno alle 24, escluso i Lakers alle 2
tutte ora it
at Cleveland 12 Memphis
at Toronto 11 New York
at Orlando 6 Sacramento
Boston 4 1/2 at Portland
Dallas 8 at Minnesota
at Houston 10 Chicago
LA Lakers 9 at Seattle
Detroit@Phoenix ore 20.30 su Sport Italia.
Le altre giocano intorno alle 24, escluso i Lakers alle 2
tutte ora it
Messaggioda dap » 24/02/2008 - 19:01
Una squadra con un nuovo aspetto, Phoenix, ed una rimasta al vecchio modulo, Detroit. Ma entrambe candidate al podio.
Infatti si comincia a parlare di quote per l'anello e Detroit, come la scorsa stagione, non può essere trascurato in questo senso.
Phoenix l'ho bancato, anche vincente ad Ovest, quando si era ingrippato. Ora sono un pò meno sicuro. Con Shaq, che molti davano pronto per la pensione, i Suns hanno fatto buone cose in difesa, il loro punto debole.
Contro i Celtics hanno dominato ai rimbalzi ed hanno costretto Boston al minimo stagionale di punti. Resta da vedere se l'assetto resisterà ai prossimi impegni. Già stasera c'è un test importante.
I Pistons sono solidi, non è una novità , Stuckey è una bella pedina in caso di necessità così come potrebbe esserlo il nuovo arrivato Dixon.
Per stasera però credo che se Phoenix si mantiene sul livello delle ultime due partite dovrebbe uscire vincente.
La linea dice due punti ed è tutto sommato giusta.
Una partita difficile per le scommesse ma da non perdere assolutamente alle 20.30 SI.
Saluti
Infatti si comincia a parlare di quote per l'anello e Detroit, come la scorsa stagione, non può essere trascurato in questo senso.
Phoenix l'ho bancato, anche vincente ad Ovest, quando si era ingrippato. Ora sono un pò meno sicuro. Con Shaq, che molti davano pronto per la pensione, i Suns hanno fatto buone cose in difesa, il loro punto debole.
Contro i Celtics hanno dominato ai rimbalzi ed hanno costretto Boston al minimo stagionale di punti. Resta da vedere se l'assetto resisterà ai prossimi impegni. Già stasera c'è un test importante.
I Pistons sono solidi, non è una novità , Stuckey è una bella pedina in caso di necessità così come potrebbe esserlo il nuovo arrivato Dixon.
Per stasera però credo che se Phoenix si mantiene sul livello delle ultime due partite dovrebbe uscire vincente.
La linea dice due punti ed è tutto sommato giusta.
Una partita difficile per le scommesse ma da non perdere assolutamente alle 20.30 SI.
Saluti
Messaggioda go tiger » 24/02/2008 - 19:23
Purtroppo anzi per fortuna
non riusciro' a segurila perche' quando c'e' Tiger non c'e' NBA,tennis etc...che tenga,anche la gnocca passa in secondo piano.....
Detto questo non ho idea di chi vinca ance se i Pistoni da sfava fanno sempre gola,io ho messo qualcosa sull'over 201.5 a 2.12 su bf.
Se come credo Tiger chiude in fretta vedro' dopo per eventuali bet notturne.
Per quanto riguarda il titolo non ho davvero idea,i Pistoni sono gia' due anni che mi fregano,non vorrei cascarci nuovamente;c'e' tempo comunque.
Chiudo per dire che da Ottobre ad adesso la NBA mi ha dato solo soddisfazioni,non per fare lo sborone ma tutti i giorni mi tocca leggere che non si puo' vincere prima dei PO:mica vero e non mi sembra neanche che gli altri anni fossero diversi da questi,e' sempre stata cosi' la NBA.
IMHO
Detto questo non ho idea di chi vinca ance se i Pistoni da sfava fanno sempre gola,io ho messo qualcosa sull'over 201.5 a 2.12 su bf.
Se come credo Tiger chiude in fretta vedro' dopo per eventuali bet notturne.
Per quanto riguarda il titolo non ho davvero idea,i Pistoni sono gia' due anni che mi fregano,non vorrei cascarci nuovamente;c'e' tempo comunque.
Chiudo per dire che da Ottobre ad adesso la NBA mi ha dato solo soddisfazioni,non per fare lo sborone ma tutti i giorni mi tocca leggere che non si puo' vincere prima dei PO:mica vero e non mi sembra neanche che gli altri anni fossero diversi da questi,e' sempre stata cosi' la NBA.
IMHO
Messaggioda Flasp » 24/02/2008 - 19:39
Caro Tiger, sono molto contento per i tuoi risultati, ma sul fatto che quest'anno sia uguale ai precedenti dissento completamente.. il mio metodo di gioco è sempre stato lo stesso, eppure gli altri anni a questo punto della stagione ero in buon attivo, quest'anno lo vedi in firma come sono messo
Secondo quello che posso vedere, quest'anno stanno saltando molti più fava rispetto alle RS precedenti, compreso un numero non trascurabile di quelli sotto 1.20 e più di qualcuno addirittura sotto 1.10!! Io una roba simile negli ultimi 2-3 anni non me la ricordo proprio, prima non so perché l'NBA non sapevo manco dove stava di casa
Poi dipende come uno gioca, magari per il tuo metodo i risultati di quest'anno non sono migliori/peggiori di quegli degli anni precedenti
Allora, per stanotte un'altra quadrupla da denuncia penale, quote sempre Unibet:
Lakers + Rockets + Mavs + Celtics @ 2.48 3/10
Saluti
Secondo quello che posso vedere, quest'anno stanno saltando molti più fava rispetto alle RS precedenti, compreso un numero non trascurabile di quelli sotto 1.20 e più di qualcuno addirittura sotto 1.10!! Io una roba simile negli ultimi 2-3 anni non me la ricordo proprio, prima non so perché l'NBA non sapevo manco dove stava di casa
Poi dipende come uno gioca, magari per il tuo metodo i risultati di quest'anno non sono migliori/peggiori di quegli degli anni precedenti
Allora, per stanotte un'altra quadrupla da denuncia penale, quote sempre Unibet:
Lakers + Rockets + Mavs + Celtics @ 2.48 3/10
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/02/2008 - 19:45
go tiger ha scritto:
IMHO
Quest' anno l' annata NBA per gli scommettitori è stata particolarissima, non è vero che non ci siano state differenze con gli ultimi anni, garantito al limone con dati provenienti dagli USA riguardanti le casse fatte dagli allibratori , che negli ultimi anni hanno incassato poco ed addirittura chiuso in grande passivo una stagione con la lavagna al 110%.............quest' anno si tuffano ogni mattina nella piscina di Paperone
Se tu sei stato capace di vincere in questa stagione, sei un vero fenomeno ( come il tuo avatar
Questo qualcosa in più di IMHO ( viste le notizie passatemi dagli USA da fonte più che attendibile.....praticamente LA FONTE stessa
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/02/2008 - 19:52
Non penso sia un caso che la stagione particolare è arrivata dopo il polverone alzatosi per gli arbitri che si vendevano le partite.
Riflettete cari amici
Riflettete cari amici
Messaggioda Flasp » 24/02/2008 - 19:55
Grande Zione, mi fa piacere notare che non è che quest'anno mi sono rincoglionito io, è proprio che sti risultati non seguono un filo logico
Io voglio solo sperare che ora che i trade sono finiti e le partite iniziano a contare qualcosa in ottica playoff, le cose inizino ad assestarsi un minimo!
Io voglio solo sperare che ora che i trade sono finiti e le partite iniziano a contare qualcosa in ottica playoff, le cose inizino ad assestarsi un minimo!
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda go tiger » 24/02/2008 - 21:53
Saluto Flasp e lo Zio.
Va be' ce ne saranno di piu' ma i risultati pazzi nei primi mesi ci sono sempre stati o no?
E poi se uno vede che l'andazzo e' cambiato puo' anche provare a modificare il suo gioco credo.
Non ho mica capito,cioe' quest'anno non si riuscirebbe a vincere perche' i fava non arrivano?
Nel tennis dite sempre il contrario,boh.
Io per ora credo sia l'anno dove ho vinto di piu' in NBA ,ultimi due anni sempre + a fine anno ma non cosi',tre anni fa mi ricordo che mi ero dissanguato
altro che fenomeno,si va a periodi.
Non sto vedendo la partita dei Suns,come detto mi piacevano i Pistoni alla fine ho optato per l'over immagino gia' come finira'
Va be' ce ne saranno di piu' ma i risultati pazzi nei primi mesi ci sono sempre stati o no?
E poi se uno vede che l'andazzo e' cambiato puo' anche provare a modificare il suo gioco credo.
Non ho mica capito,cioe' quest'anno non si riuscirebbe a vincere perche' i fava non arrivano?
Io per ora credo sia l'anno dove ho vinto di piu' in NBA ,ultimi due anni sempre + a fine anno ma non cosi',tre anni fa mi ricordo che mi ero dissanguato
Non sto vedendo la partita dei Suns,come detto mi piacevano i Pistoni alla fine ho optato per l'over immagino gia' come finira'
Messaggioda dap » 24/02/2008 - 22:03
Confermo in pieno quanto detto da Flasp e Ameba, senza stats ma con la memoria che si allunga molto, troppo, indietro nel tempo.
Peraltro mi fa un grande e sincero piacere che almeno Tiger sia riuscito nell'impresa di scrivere più.
E intanto samo sempre più vicini alla fase calda.
In bocca al lupo a tutti
Peraltro mi fa un grande e sincero piacere che almeno Tiger sia riuscito nell'impresa di scrivere più.
E intanto samo sempre più vicini alla fase calda.
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda Flasp » 24/02/2008 - 22:18
go tiger ha scritto:Saluto Flasp e lo Zio.
Hehe no no mi sono spiegato male. Intendevo dire che poiché il mio metodo di gioco si basa quasi completamente sui fava, IO quest'anno sto prendendo delle gran legnate
Potrei provare a modificare il metodo ma tutte le volte che gico uno sfava becco invece la partita in cui i pronostici vengono rispettati.. non ci sono proprio portato per i cosiddetti 'underdog'
Non a caso il tennis ho dovuto abbandonarlo perché prendevo delle batoste incredibili con tutte le sorprese che ci sono!!
Mah, vediamo che succede stanotte, intanto grandissimi Pistons che paseggiano a Phoenix
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda go tiger » 24/02/2008 - 23:47
OK Flaspone,in bocca al lupo per i tuoi fava allora
Vedo che Shaq ha fatto un discreto 1 su 8 ai liberi nel tentativo di farmi saltare l'over ma alla fine per un punto ce l'ho fatta ugualmente alla faccia sua
A parte questo c'e' qualcuno che mi dice come sono messi i Suns che non li ho ancora visti nella nuova versione,e' cambiato molto il loro gioco?
Io li vedo male
Vedo che Shaq ha fatto un discreto 1 su 8 ai liberi nel tentativo di farmi saltare l'over ma alla fine per un punto ce l'ho fatta ugualmente alla faccia sua
A parte questo c'e' qualcuno che mi dice come sono messi i Suns che non li ho ancora visti nella nuova versione,e' cambiato molto il loro gioco?
Io li vedo male
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 25/02/2008 - 00:32
buon inizio dei celtics, vediamo quanti rimbalzi offensivi prenderà portland a fine partita.....ne ho già contati 5 con successivi canestri, di preferenza da 3 (con doppio giro su ferro prima di entrare) ........mah! belle trappole propongono queste partite. portland non sbaglia un tiro, già doppiati 26-12....ma andassero a farsi fottere, io capsico perdere le scommesse ma manco iniziare a giocarsele fa un pò girare i ****! (ovvio, per chi ha portland molto bravo). scusate i termini, ma a vedere questa merda di partita io non ne trovo altri e se anche boston vincerà (difficile ma non impossibile) resta da capire come scendono in campo queste squadre in questo periodo dell'anno (o forse sempre?) mah.....
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 25/02/2008 - 00:33
go tiger ha scritto:io ho messo qualcosa sull'over 201.5 a 2.12 su bf.
Grazie,bellissima giocata! !
Messaggioda Flasp » 25/02/2008 - 00:37
cassaprioritaria ha scritto:buon inizio dei celtics, vediamo quanti rimbalzi offensivi prenderà portland a fine partita.....ne ho già contati 5 con successivi canestri, di preferenza da 3 (con doppio giro su ferro prima di entrare) ........mah! belle trappole propongono queste partite. portland non sbaglia un tiro, già doppiati 26-12....ma andassero a farsi fottere, io capsico perdere le scommesse ma manco iniziare a giocarsele fa un pò girare i ****! (ovvio, per chi ha portland molto bravo). scusate i termini, ma a vedere questa merda di partita io non ne trovo altri e se anche boston vincerà (difficile ma non impossibile) resta da capire come scendono in campo queste squadre in questo periodo dell'anno (o forse sempre?) mah.....
Non solo scuso i termini ma quoto parola-per-parola
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 25/02/2008 - 00:38
Fagiano ha scritto:go tiger ha scritto:io ho messo qualcosa sull'over 201.5 a 2.12 su bf.
Grazie,bellissima giocata! !
diciamo che nella vita ci vuole fiducia
intanto boston doppiata a 16 alla fine del primo quarto, sembra scafati!. ed i book si ingrassano.....che schifo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania