pesaola ha scritto:
intanto, approfittando della bassa affluenza del pomeriggio calcistico domenicale
uno dei piu' clamorosi edit mai visti
AHAHAHAHAHAHAHAH
Parzialissimo
tanto non è sfuggito ai più attenti, roba da scuola materna.........però ci rido lo stesso
BUDINOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!










