Comparazione bonus scommesse
finali atp e wta del 23
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
finali atp e wta del 23
Messaggioda tacito » 24/02/2008 - 09:47
Passo sereno Sodo ma godo anche perchè son 2 volte che lo pago e nn vorrei farci il vizio,per quanto sempre con quote molto ridotte nella modalità live. Forse oggi come tipologia di giocatore potrebbe avere delle difficoltà supplementari,Sim e Sepp son 2 giocatori simili ,anche come pesantezza di palla,il francese insomma nn farà tanti palleggi e nn si farà attaccare. Cmq nn importa,è pura teoria,la realtà è che nn voglio pagarlo + e lo passo sereno cmq occhio al francese che ha tanto tennis.
Nn sono d'accordo con Agassone che ieri ha visto un karlovic inguardabile. Ha perso un set per due scemenze gravissime,poi il francese serviva come un treno e rispondeva alla grande,occhio che la lontra in acque buone fa cagare adoss in tanti.
Nn interessa Nalb Aca neanche come match,penso vinca Nalb.
Sconvolgente atteggiamento di Maradona nei confronti di starace nel match perso dal campano con Nalbandian.
L'ha insultato per tutto il match facendo perdere la testa a lui e il grano a me,scene da manicomio,si dice,Starace avvvilitissimo,vabbè impizzato si può andare a vedere il Boca ignudo il torso,il tennis lo veda alla televisione col piattino vicino e nn rompa i colliones ai cristiani
E poi in serata arriva lui,il Labbrone al silicone,il Sorriso che ammalia. Ieri ha smarrito un set dominato on serve ma dominato vero per un coccolone al tie break,poi funambolia allo stato puro,numeri del circo Togni,saltelli pazzi,balzelli da capra delle nevi,a rete come un gatto con gli stivali,divertente da impazzire,il tennis + classico del circuito con Rogerrino e quando in forma + bello da vedere. Ah questo lo pago,nn fanno neanche le quote e son le 9.30(fino 10 min tutto taceva)perchè è un match difficile da valutare.
Scherzi a parte qua rischiano di scherzare col fuoco,il Minatore del nebraska improvvidamente strappato all'agricoltura nei mesi tiepidi e al lavaggio delle auto in quelli freddi è favorito per quel cannone on serve,indoor poi sarà quasi impossibile brekkarlo però io so che il ceco se la gioca alla pari. Deve servire come ieri,Roddick risponde + lontano di Ginetto,di volo gli farà male.
Almeno 3.50 ci sarà se nn di +
Ore 00.00 live su eurosport,cmq dovrebbe esser divertente
(sharapova nn interessa ma con la piagnona ricordo io che ci ha già perso. faccio nulla,tennis tanto vomitevole quanto graziosa lei. Nn credo perda ma l'altra è una tignosina isterichina,una roba da nn vedere mai ma nn escludo vadano in lotta)
Nn sono d'accordo con Agassone che ieri ha visto un karlovic inguardabile. Ha perso un set per due scemenze gravissime,poi il francese serviva come un treno e rispondeva alla grande,occhio che la lontra in acque buone fa cagare adoss in tanti.
Nn interessa Nalb Aca neanche come match,penso vinca Nalb.
Sconvolgente atteggiamento di Maradona nei confronti di starace nel match perso dal campano con Nalbandian.
L'ha insultato per tutto il match facendo perdere la testa a lui e il grano a me,scene da manicomio,si dice,Starace avvvilitissimo,vabbè impizzato si può andare a vedere il Boca ignudo il torso,il tennis lo veda alla televisione col piattino vicino e nn rompa i colliones ai cristiani
E poi in serata arriva lui,il Labbrone al silicone,il Sorriso che ammalia. Ieri ha smarrito un set dominato on serve ma dominato vero per un coccolone al tie break,poi funambolia allo stato puro,numeri del circo Togni,saltelli pazzi,balzelli da capra delle nevi,a rete come un gatto con gli stivali,divertente da impazzire,il tennis + classico del circuito con Rogerrino e quando in forma + bello da vedere. Ah questo lo pago,nn fanno neanche le quote e son le 9.30(fino 10 min tutto taceva)perchè è un match difficile da valutare.
Scherzi a parte qua rischiano di scherzare col fuoco,il Minatore del nebraska improvvidamente strappato all'agricoltura nei mesi tiepidi e al lavaggio delle auto in quelli freddi è favorito per quel cannone on serve,indoor poi sarà quasi impossibile brekkarlo però io so che il ceco se la gioca alla pari. Deve servire come ieri,Roddick risponde + lontano di Ginetto,di volo gli farà male.
Almeno 3.50 ci sarà se nn di +
Ore 00.00 live su eurosport,cmq dovrebbe esser divertente
(sharapova nn interessa ma con la piagnona ricordo io che ci ha già perso. faccio nulla,tennis tanto vomitevole quanto graziosa lei. Nn credo perda ma l'altra è una tignosina isterichina,una roba da nn vedere mai ma nn escludo vadano in lotta)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 24/02/2008 - 10:09
Soderling nel periodo è impressive ed anche se Llodra sta servendo bene l'impressione è che prima o poi la chance la avrà e viste le condizioni è probabile che alla lunga prevalga lui. 40 è quel che c'è e se gioca come ha fatto fin oggi probabile valga anche meno, nonostante Llodra sia strano da affrontare e se magari arriva al tiebreak...poi una palla potrebbe cambiar il match. passo.
Nalbandian ieri solidissimo, il Chucho ieri contro Volandri ha sbagliato molto, l'impressione è che ala lunga la solidità della Nalba possa prevalere e comunque Josè non è un vincente, quindi in match del genere l'esperienza di David potrebbe far la differenza. Passo anche qua, ma per me vince Nalbandian.
Stepanek ieri ha giocato bene, però nel tie del primo set ha fatto 1 doppio fallo ed un'altro banalità non da poco ed all'inizio del secondo set...se Ginepri trasforma quelle palle break magari il match è finito, Roddick non è Ginepri e se offri quelle chance hai perso il match... non so magari 40 non è tanto, ma a mio avviso nemmeno poco. Alla fine per me l'uomo del Nebraska la porta a casa.
Sharapova sta giocando troppo bene e val quel che c'è, precedenti dicon poco a mio avviso....visto che la Sharapova target 2008 è la miglior Sharapova senza dubbio, molto meno fallosa e molto più completa.... poi Vera torna da infortunio ed ha fatto diversi 3 sets per arrivar qua....
Infine l'unica bet della giornata è la Llagostera Vives, al 64 di Pinnacle....giocatrici molto simili, senza praticamente grandi accellerazioni, ma in compenso molto regolari... la Salerni ha faticato molto sia nei quarti che nelle semi di ieri, invece l'altra è andata via facile, probabile che sia atleticamente che mentalmente la Spagnola abbia qualcosa in più ed in queste condizioni 65 non mi par un brutto numero.
Fiducia Alta.
Un Saluto
Pamp
Nalbandian ieri solidissimo, il Chucho ieri contro Volandri ha sbagliato molto, l'impressione è che ala lunga la solidità della Nalba possa prevalere e comunque Josè non è un vincente, quindi in match del genere l'esperienza di David potrebbe far la differenza. Passo anche qua, ma per me vince Nalbandian.
Stepanek ieri ha giocato bene, però nel tie del primo set ha fatto 1 doppio fallo ed un'altro banalità non da poco ed all'inizio del secondo set...se Ginepri trasforma quelle palle break magari il match è finito, Roddick non è Ginepri e se offri quelle chance hai perso il match... non so magari 40 non è tanto, ma a mio avviso nemmeno poco. Alla fine per me l'uomo del Nebraska la porta a casa.
Sharapova sta giocando troppo bene e val quel che c'è, precedenti dicon poco a mio avviso....visto che la Sharapova target 2008 è la miglior Sharapova senza dubbio, molto meno fallosa e molto più completa.... poi Vera torna da infortunio ed ha fatto diversi 3 sets per arrivar qua....
Infine l'unica bet della giornata è la Llagostera Vives, al 64 di Pinnacle....giocatrici molto simili, senza praticamente grandi accellerazioni, ma in compenso molto regolari... la Salerni ha faticato molto sia nei quarti che nelle semi di ieri, invece l'altra è andata via facile, probabile che sia atleticamente che mentalmente la Spagnola abbia qualcosa in più ed in queste condizioni 65 non mi par un brutto numero.
Fiducia Alta.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda rebnat » 24/02/2008 - 13:50
per me la Zvona vale meno , molto meno !
a meno che come dice giustamente Pamperone possa risentire dei terzi set arabici , a 8 giocata senza problemi , per me vale la metà ,
avrei fatto sharapova 30% , ma che ve lo dico a fare .
Forte tentativo su Vera , con copertura impostata e con la coscienza che la Zvona, che è forte e sottostimata ma quest'anno senza infortuni potrà raggiungere ranking che le competono , la possa pure portare a casa.
Radek ha una bella quota , concordo anch'io con tacitone che è un match molto più vicino delle quote , però siamo indoor e peraltro in USA con Andy che sta servendo benissimo , qua difenderanno , siccome il tie è probabile credo le quote balleranno poco , c'è sotto 40 di una cosa che difficilmente salirà bene sopra mezzo , ma che vale settanta , ma che ve lo dico a fare .
tentativo su Radek non si disdegna, perchè può capitare di tutto e Radek gioca per vincere sapndo di avere carte per farlo,
senza impelosirsi troppo, perchè l'altro al servizio in questo contesto è micidiale .
Lontra pericolosa , numeri anche qui forse troppo distanti, io continuo a credere che Sodo vincerà il torneo , però il francese è pericoloso , come dice giustamente tacitone , la lontra è molto diversa dagli ultimi avversari dello svedese , LL picchia e non scherza affatto qua chi ha Soderling vincente torneo potrebbbe pensare a coperte di protezione .
buona domenica a tutti
Siviglia spettacolo! la liga è bella ,
la serie A l'hanno rovinata ,
fa vomitare ma che ve lo dico fare, trattenete tutto ,
che non è ancora finita!
a meno che come dice giustamente Pamperone possa risentire dei terzi set arabici , a 8 giocata senza problemi , per me vale la metà ,
avrei fatto sharapova 30% , ma che ve lo dico a fare .
Forte tentativo su Vera , con copertura impostata e con la coscienza che la Zvona, che è forte e sottostimata ma quest'anno senza infortuni potrà raggiungere ranking che le competono , la possa pure portare a casa.
Radek ha una bella quota , concordo anch'io con tacitone che è un match molto più vicino delle quote , però siamo indoor e peraltro in USA con Andy che sta servendo benissimo , qua difenderanno , siccome il tie è probabile credo le quote balleranno poco , c'è sotto 40 di una cosa che difficilmente salirà bene sopra mezzo , ma che vale settanta , ma che ve lo dico a fare .
tentativo su Radek non si disdegna, perchè può capitare di tutto e Radek gioca per vincere sapndo di avere carte per farlo,
senza impelosirsi troppo, perchè l'altro al servizio in questo contesto è micidiale .
Lontra pericolosa , numeri anche qui forse troppo distanti, io continuo a credere che Sodo vincerà il torneo , però il francese è pericoloso , come dice giustamente tacitone , la lontra è molto diversa dagli ultimi avversari dello svedese , LL picchia e non scherza affatto qua chi ha Soderling vincente torneo potrebbbe pensare a coperte di protezione .
buona domenica a tutti
Siviglia spettacolo! la liga è bella ,
la serie A l'hanno rovinata ,
fa vomitare ma che ve lo dico fare, trattenete tutto ,
che non è ancora finita!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 24/02/2008 - 14:23
la ex-piangente ieri ha giocato impegnata il doppio,e l'ha finito pure tardi,budina..
xò son d'accordo con reb non dovrebbe esser spazzata via,ho provato over 18.5 e hp 5.5,meglio ovviam il primo (greco il book,hp c'è ancora)
sperando la dolce maria abbià pietà
OT formazione nerazzurra odierna piuttosto modesta,come un paio di ottenebrati commenti letti in sezione calcio,vabe
xò son d'accordo con reb non dovrebbe esser spazzata via,ho provato over 18.5 e hp 5.5,meglio ovviam il primo (greco il book,hp c'è ancora)
sperando la dolce maria abbià pietà
OT formazione nerazzurra odierna piuttosto modesta,come un paio di ottenebrati commenti letti in sezione calcio,vabe
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 24/02/2008 - 15:17
jonch ha scritto:Agassi ha scritto:Llodra da libro cuore....ma non e' ha piu'..la schiena scricchiola(a Zagreb si cancella matematico)..fanno ancora 20%..mi riempio...Sodo in totale controllo.
diciamo parziale controllo
Parzialissimo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Messaggioda behrajan » 24/02/2008 - 16:40
pesaola ha scritto:mi piace ernani con del monaco in sottofondo
già lo scrissi
modernizzati
ascolta sara mingardo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 24/02/2008 - 16:59
quello a cui ti riferisci purtroppo non è simpaticissimo
il contralto invece ANCHE SE TORINESE seminiamo un po' di zizzania
è una ottima persona
il contralto invece ANCHE SE TORINESE seminiamo un po' di zizzania
è una ottima persona
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda hellas » 24/02/2008 - 17:02
oggi non si prende una caxxa ... ero entrato su Sodo al 70 pesantemente pure io, sul 3 pari o sul 4 pari del terzo ... quell'ultimo game ai vantaggi ... un gran peccato
nel tie ul Llodra terrific ... non ha sbagliato niente, quasi tutte prime e seconda al limite ... nemmeno the screaming baby lo ha distratto
poi un df ha fatto la differenza
nel tie ul Llodra terrific ... non ha sbagliato niente, quasi tutte prime e seconda al limite ... nemmeno the screaming baby lo ha distratto
poi un df ha fatto la differenza
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite







