barkley ha scritto:El Pamp - Top
I vostri prono sono sempre ricchi di spunti, vi seguo spesso, grande Top per il trading di stasera con i gobbi, grande pamp in generale nel basket, ma non capisco, spiegatemi perchè dovrei farvi credere che ho vinto .... posso prendere in giro qualche frescone ma non il mio conto BF ....
pensavo che iscrivermi al forum fosse un modo per condividere con altre persone gioie e dolori del betting e fare 2 risate con gente che ne sa, ma qui se sbagli una virgola o giochi meno di 500€ su di un evento passi per un ****![]()
comunque qualcuno mi restituirà le traverse di Ade e Nicolino!
Charles dai falbrav che si scherza, se prendi son felice x te... poi c'è chi magari se la prende perchè vede spuntar fuori certe robe etc... e magari tutti i torti non li ha.... però non son questi i problemi....specialmente se non ti banco io l'over 2.5 sul 4-4












