Il post che riguardava lo show time nn vien fatto mica tutti i giorni,è stato un caso spaventoso difficilmente ripetibile. Era una roba per ridere.
Cmq il mercato al tennis ha scarsissima affidabilità e ciò rende + difficile per chi opera con le quote dal loro apparire all'entrata in modalità delle difficoltà oggettive superiori alla media,perlomeno per le mie capacità .
Nn è affidabile. Ma questo è il mio pensiero.








