ameba ha scritto:Va beh, ma ai liberi è un fenomeno fa sempre 2 su 2
sono i 6 dopo il problema
Messaggioda behrajan » 22/02/2008 - 23:00
ameba ha scritto:Va beh, ma ai liberi è un fenomeno fa sempre 2 su 2

Messaggioda ameba » 22/02/2008 - 23:06

Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 05:45
che strano,quando gli giocavano contro era un furetto,appenna lo hanno marciato subito marcioKook ha scritto:tacito ha scritto:di almagro c'è 61 ora,mi ero furbamente messo in lay al 70,bleah,son 3 giorni che lo danno per morto,fino a ieri gli giocavano contro a tutte le quote + demenziali e vinceva puntualmente,oggi lo giocano. vai a capire
ti giuro,stessa cosa che ho fatto io. Oggi caricato a @2.48 pensando non potesse andare oltre...me lo ritrovo "oltre"!! bah, io rimango convinto che il serpente stasera la vince. Questi giocano leggendo tennisinsight!!!
Messaggioda Kook » 23/02/2008 - 08:54
tacito ha scritto:che strano,quando gli giocavano contro era un furetto,appenna lo hanno marciato subito marcioKook ha scritto:tacito ha scritto:di almagro c'è 61 ora,mi ero furbamente messo in lay al 70,bleah,son 3 giorni che lo danno per morto,fino a ieri gli giocavano contro a tutte le quote + demenziali e vinceva puntualmente,oggi lo giocano. vai a capire
ti giuro,stessa cosa che ho fatto io. Oggi caricato a @2.48 pensando non potesse andare oltre...me lo ritrovo "oltre"!! bah, io rimango convinto che il serpente stasera la vince. Questi giocano leggendo tennisinsight!!!![]()
che altro nn era che l'unico senso di quel pamphlet che qualcuno ha voluto leggere come roba personale.......era questa roba qua,giocano delle robe a caso i cui numeri sono a caso la maggior parte delle volte
Messaggioda fonz » 23/02/2008 - 12:26

Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 12:34
Messaggioda hellas » 23/02/2008 - 12:34
fonz ha scritto:beh io forse mi son perso qualcosa ma la quota di almagro da ieri pomeriggio fino a circa la mezza ondeggiava senza particolare intensità tra 62/63 e 67/68... che poi nessuno presagisse che il simpatico spagnolo stesse male è ovvio... ma non mi pare nemmeno che alla luce dello stato di forma dei due fosse una forbice pazzesca...
che poi i primi turni gli siano andati contro è normale, ha vinto un duro torneo sett scorsa,solito discorso, regola tommasi etc etc...poi invece apparso in palla la punta ha ritenuto che l'impegno e la forma fosse la stessa di sett scorsa ed ha avuto torto.
il tutto però mi pare senza grossi movimenti o crolli o truffe...insomma sfido chiunque a dire che prima del match almagro valesse tanto piu di 65 e che chi l'ha giocato abbia fatto una bet " a caso"...
cioè quello che voglio dire è che si a volte ci sono dei meccanismi malsani che portano a situazioni umoristiche e nessuno puo negarlo ....ma se davvero tutto il tennis betting fosse a caso...mah... allora basterebbe cliccare sul numero piu alto per vincere...ma non è cosi![]()
magari mi sbaglio però . non escludo che almagro abbia chiuso sotto mezzo ed allora ritiro todo.
ciao!

Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 12:48
Messaggioda hellas » 23/02/2008 - 12:56
tacito ha scritto:mi sa che hai capito mle. Io gioco da 10 20 euro su diversi eventi (possibile che in un giorno muova anche qualche centinaio ma nn di +)
Chi legge è meglio che si renda conto della natura delle giocate dal momento che è inconfutabile che chi gioca meno ha una approccio diverso da chi gioca i 100 o 1000 euro e quindi una diversa affidabilità .
La storia di Almagro va letta nella luce di un match che partiva cmq al 70 e che sinceramente mi ha sorpreso veder in lieve ma continua discesa stante i movimenti scellerati dei giorni prima cui ho fatto riferimento.
Il 90% dei giocatori live o nn live su bf è pecorume allo sbando che nn riesce a star fermo con le dita. Una volta il mercato era + affidabile,facevo notare questo. se nn piace nn consideratelo ma per qulcuno potrebbe esser spunto di qualche pensiero
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |