attacco mediatico mi pare un parolone. io so che son tornato da una settimana di vacanza,ho fatto una battuta senza sapere neanche cosa si fosse giocato nè i risultati ma riferendomi a 2 cagate del survivor e mi son trovato una serie di berci di sergab senza capire cosa volesse.mollofire ha scritto:jonch ha scritto:
x quel che lo conosco,e lui lo sa che la penso cosi,il non poter disporre di questi "mezzi" sia chiaro x scelta propria di disimpegno e visione solo ludica e non semi-professionale del betting, lo induce a banalizzare l'impegno + costante e diverso di altri e di conseguenza estremizzare i concetti finendo x irritare parecchia gente..e tutto cio nn va bene,son d'accordo
E su questo son d'accordo
Che ci fosse qualcosa di personale potevo supporlo, ma non ne avevo certezza, però un' antipatia non può giustificare un attacco mediatico.
Caro Tacito, so come la pensi tu sul betting e sul discorso quote e so bene come la pensa Sergab. Che ognuno resti della sua idea senza cadere in inutili provocazioni o in messaggi trasversali, non dovrebbe essere un problema.
Credo comunque che tu ti sbagli sul conto di Sergab perchè, dietro quell'aria da sbruffone, si è sempre dimostrato disponibilissimo e ha dato consigli a tutti quelli che glielo hanno chiesto (e qui su IB, credimi, non sono stati pochi) grazie alla sua innegabile esperienza. Tutto qui.
Comparazione bonus scommesse
Forum? Senti che odori,sempre quelli degli altri però
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/02/2008 - 19:09
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 22/02/2008 - 19:10
El Pamp ha scritto:In quanto al postare, ovviamente non è un lavoro, ne tantomeno credo un hobby, si va a periodi...posti quando hai voglia...c'è chi lo fa sempre (come te) e chi magari lo fa molto più di rado (come me), però insomma non credo sia questo il problema, ovvio che poi magari prendi 5-6 giorni, 1 giorno non prendi ed il giorno dopo forse ti vien meno voglia di postar, ma ripeto....non vedo nulla di strano in ciò, poi magari c'è pure chi oltre al semplice forum ha un proprio sito dove pubblica/vende i propri tips, come in passato hai fatto tu, come faccio io, Mello, Pierca e sicuramente qualche altro... quindi alla fin fine credo sia normale che nessuno eccetto pochissima abbia una grande regolarità nel postare.
Sono totalmente d'accordo, il postare è assolutamente vincolato al tempo libero che si ha e a come si vuole impiegarlo, dietro ad una riga anonima come quella che può essere un mio prono, solo numeri, quasi asettica c'è comunque dietro un certo tipo di "lavoro", conoscenza e soprattutto tanta passione. Poi è chiaro che un sito lo metti in piedi anche per gloria personale o per sfidare te stesso, ma il forum manca e manca tremendamente, ecco perchè quando posso mi riaffaccio, mi manca il seguire live con voi le partite, il dare una mano ai nuovi, mi mancano le domande "stupide", mi mancano le traduzioni strampalate di fiammiferi e quant'altro. Era bellissimo ricevere tanti pm di gente che ti prometteva cene pagate per una bella presa, perchè potevi interagire, far nascere non dico amicizie vere, ma sicuramente piacevoli conoscenze....ora arrivano mail di stima, ma sono più distaccate, so che il sito viene letto, non so se è gente del forum, tizio, piuttosto che caio e questo mi dispiace...ma in questo momento è l'unico strumento che possa far coincidere passione e tempo libero.
Pamperone mandami il link in pm...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda panoramix » 22/02/2008 - 20:02
tacito ha scritto:guarda che il il post si riferiva(come anche quello dello show time) a cose del tutto generali.
Il riferimento personale era del tutto marginale
Stamatttina abbiamo una roba in ingh all 110,ora c'è 94,e allora? meglio del contrario ma devono giocare,le quote in partenza in molti le posson prendere se hanno buon senso. sarebbe interessante discutere su cosa fare dopo,perchè è lì che viene fuori il manico.
Nn ho detto altro,nè di offensivo nè di particolarmente personale.
-anche le mie considerazio sono assolutamente generali.
il cosa fare dopo e' un po' il nocciolo della questione.premesso che non sono certo sto gran fenomeno e ho veramente poco da spiegare tendo a considerare molto l'ambiente dove mi trovo. un 110 che diventa 94 in certi sport e categorie mi ispira piu' fiducia di una quota pari che diventa 60% in serie C (il piu' delle volte la ribalto del tutto se devo essere sincero).
sul tennis vado con molta cautela anche perche' ho poco tempo per seguire attualmente.fino a due anni fa piu' o meno certi cali mi davano maggiori garanzie ora mi muovo un po' diversamente.
tutto questo a livello generale poi volta per volta capita che abbia delle convinzioni forti e mi muovo di conseguenza.infatti poi.."non sono sto gran fenomeno"
-sul riferimento personale al tuo scritto avevo appositamente usato il simbolino@ son solo rimasto sorpreso che ti sia anche minimamente risentito per un atteggiamento grottesco in una situazione totalmente ilare.
il discorso poker poi fa storia a se'....la sergab-strategy del raduno non si puo' vedere e lo sappiamo benissimo
O.T.:
oggi e' il primo giorno di malattia della mia vita lavorativa che ovviamente mi capita di venerdi
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda fonz » 22/02/2008 - 21:04
un saluto a tutti, ho perso un po' di passaggi dell'ultimo bimestre forumistico, l'unica cosa che bisogna tenere a mente è che nel betting come nello sport e in ogni ambito della vita esistone le CATEGORIE, e queste vanno rispettate.
-chi perde i massimi perderà i massimi anche con la massima ( magari ci impiega meno tempo)
-chi perde i minimi perderà anche con la massima
-chi tende a salvarsi, con la massima potrebbe anche togliersi le soddisfazioni
-chi vince i massimi probabilmente la massima la conosce già
tutto questo a mio parere ed escludendo grossi progressi nel campo dei trapianti ( o meglio delle clonazioni) di cervelli umani
pano, inutile che ti spacci maestro di poker...ieri per ben 2 volte in 3 mani non mi hai insegnato a foldare KK
saluti a tutte ( vuoi mai che si sia unita alla cricca anche qualche Manza) e tutti
LaFonza
-chi perde i massimi perderà i massimi anche con la massima ( magari ci impiega meno tempo)
-chi perde i minimi perderà anche con la massima
-chi tende a salvarsi, con la massima potrebbe anche togliersi le soddisfazioni
-chi vince i massimi probabilmente la massima la conosce già
tutto questo a mio parere ed escludendo grossi progressi nel campo dei trapianti ( o meglio delle clonazioni) di cervelli umani
pano, inutile che ti spacci maestro di poker...ieri per ben 2 volte in 3 mani non mi hai insegnato a foldare KK
saluti a tutte ( vuoi mai che si sia unita alla cricca anche qualche Manza) e tutti
LaFonza
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 22/02/2008 - 22:23
zione anche voi mi mancate parecchio
senza fare promesse che poi mi spiacerebbe non mantenere, tu sai bene quanto ci tenga ad infobetting ed a tanti dei suoi frequentatori...insomma ora è semplicemente un periodo di relax
domattina vi faccio una perizia delle semi di tennis che la tacita quando la legge si bagna tutta come il lago di breghenza!
fate i bravi !!!!
a presto
senza fare promesse che poi mi spiacerebbe non mantenere, tu sai bene quanto ci tenga ad infobetting ed a tanti dei suoi frequentatori...insomma ora è semplicemente un periodo di relax
domattina vi faccio una perizia delle semi di tennis che la tacita quando la legge si bagna tutta come il lago di breghenza!
fate i bravi !!!!
a presto
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda pesaola » 22/02/2008 - 22:41
ameba ha scritto:praticamente ora abbiamo tre bar contemporanei![]()
![]()
ma allora che cavolo ci sto a fare io, sono il pinocchietto di moderatore?
caro ame, non tutti purtroppo sono rispettosi dell'ordine costituito come me
vogliatevi bene ragazzi... sono abbirrazzatissimo, non mi viene altro...
ciao fonz
Messaggioda behrajan » 22/02/2008 - 22:53
ciao
mi dspiace lasciarvi fra poco
perchè questo bar a tre livelli
ormai sembra quelle illustrazioni dei bignami sull'inferno di dante con tuttii gironcini tipo C2 disegnati per benino
mi dspiace lasciarvi fra poco
perchè questo bar a tre livelli
ormai sembra quelle illustrazioni dei bignami sull'inferno di dante con tuttii gironcini tipo C2 disegnati per benino
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania