Davveor Dispiaciuto per la decisione del nostro condottiero, spero ritorni presto sui suoi passi
Non ho però ben capito cosa sia successo, vivo indietro come al solito.
Detto questo giornata molto interessanti, a occhio Pinnacle ha fatto le quote coi piedi con gli Under/over, linea tutta di 2 2.5.. forse il fatto che non la diano in televisione li ha fatti propenere per una quotatura veloce e a grosse spanne
A occhio però:
AVELLINO-CHIEVO OVER 2.25 @1.98
non stà in piedi, la linea è 2.5 e su questo ci metto una mano nel fuoco.. magari 2,5 a 2.10 ma sicuramente non a 2.30!!!
Poi mi paiono molto ma molto generose l'over 2 2.5 di triestina-pisa, Frosinone-Spezia e Ascoli-Vicenza
Per me la linea di sti match è la 2.5, sempre proprio a essere generosi intorno 2.10 ma non di più. Qui viaggiamo per la 2.25 a 1.98
Oltre a queste considerazioni: CESENA PK @1.97 per me è una cassaforte. O meglio, la quota è giusta, anzi roba che col passare del tempo si riesce a pigliare anche un 2.05... cmq Cesena che, come detto dal Cavalieri è orfano di salvetti.. assenza importante (poi appena avrò + tempo vi saprò dire se giocheranno Croce e cardone), ma bisogna tirare fuori le palle anche perchè i prossimi due match saranno le trasferte a Bologna e Brescia, dunque la squadra sa bene che vincere oggi è importantissimo.. in ogni caso c'è il rimborso in caso di pareggio, mi sembra si sia abb coperti
Ps: non è un pronostico da tifoso, sapete bene che sono + le volte che lo sconsiglio di quelle che lo consiglio il cesena