Comparazione bonus scommesse
SERIE B 23 Febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
SERIE B 23 Febbraio
Messaggioda geghege' » 19/02/2008 - 16:58
Serie B: 12 squalificati
Due giornate sono state inflitte ad Allegretti (Triestina), una ciascuno a Barillà , Toledo e Pecorari (Ravenna), Balestri e Doga (Mantova), Bernacci (Ascoli), Carrus (Bologna), Donda (Bari), Iorio (Piacenza), Peluso (Albinoleffe) e Zoboli (Brescia).
L'allenatore della Triestina Rolando Maran è stato squalificato per una giornata
Due giornate sono state inflitte ad Allegretti (Triestina), una ciascuno a Barillà , Toledo e Pecorari (Ravenna), Balestri e Doga (Mantova), Bernacci (Ascoli), Carrus (Bologna), Donda (Bari), Iorio (Piacenza), Peluso (Albinoleffe) e Zoboli (Brescia).
L'allenatore della Triestina Rolando Maran è stato squalificato per una giornata
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 19/02/2008 - 17:02
Prossimo turno
27ª giornata
Ascoli-Vicenza
Avellino-Chievo
Brescia-Bologna
Cesena-Albinol.
Frosinone-Spezia
Grosseto-Ravenna
Lecce-Piacenza
Mantova-Bari
Modena-Rimini
Treviso-Messina
Triestina-Pisa
27ª giornata
Ascoli-Vicenza
Avellino-Chievo
Brescia-Bologna
Cesena-Albinol.
Frosinone-Spezia
Grosseto-Ravenna
Lecce-Piacenza
Mantova-Bari
Modena-Rimini
Treviso-Messina
Triestina-Pisa
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda GNAGHI » 21/02/2008 - 18:40
Brescia 2,50 better mi sembra potabile:non ho molto tempo e domani scrivero' piu' esplicitamente le motivazioni;nel Brescia dovrebbe mancare solo Zoboli e per la rincorsa alla promozione diretta(-6 se le rondinelle vincono il recupero con l'Ascoli) questa partita sarebbe molto importante vincerla.
Brescia che con Bega,De Zerbi e Caracciolo ha rinforzato molto tutti i reparti e risolto il problema della prima punta prolifica e di peso.
Bologna che non sta brillando anche se i punti e i gol arrivano ugualmente(ma nelle ultime partite si sono affrontati avversari della parte dx).
Nel Bologna mancheranno alcuni giocatori tra cui Terzi,che è uno dei due centrali titolari.
150%(non ho controllato se c'è ancora,stamattina c'era) per me è potabile.
Io aspetto le info di domani che saranno piu' precise sugli indisponibili,ma se regge questa quota penso di giocarla.
Brescia che con Bega,De Zerbi e Caracciolo ha rinforzato molto tutti i reparti e risolto il problema della prima punta prolifica e di peso.
Bologna che non sta brillando anche se i punti e i gol arrivano ugualmente(ma nelle ultime partite si sono affrontati avversari della parte dx).
Nel Bologna mancheranno alcuni giocatori tra cui Terzi,che è uno dei due centrali titolari.
150%(non ho controllato se c'è ancora,stamattina c'era) per me è potabile.
Io aspetto le info di domani che saranno piu' precise sugli indisponibili,ma se regge questa quota penso di giocarla.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/02/2008 - 23:11
Ué, benritovato fratello Gnaghi!!!
Preso Grosseto @1,80 book italico; a parte Mediatelbet + 5dimes (books che ovv. non ho), è pressochè impossibile trovare di meglio...
Sul Brescia ci sto pensando anch'io, vediamo le ultimissime news e poi opereremo
Preso Grosseto @1,80 book italico; a parte Mediatelbet + 5dimes (books che ovv. non ho), è pressochè impossibile trovare di meglio...
Sul Brescia ci sto pensando anch'io, vediamo le ultimissime news e poi opereremo
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 22/02/2008 - 11:23
anch' io leggero' le ultime info, eppoi credo ke mi buttero sul bs!
ma sergab perke' nn posti piu' la b???---
temi la figuraccia)
temi la figuraccia)
Messaggioda sergab » 22/02/2008 - 12:23
il-cavaliere ha scritto:anch' io leggero' le ultime info, eppoi credo ke mi buttero sul bs!
temi la figuraccia)
Perchè mi sono rotto, vai al tennis che c'è quello bravo.
Se sulla B mi seguivi dall'inizio avevi un bel +
Se mi seguivi sulla Uefa facevi il pieno.(strano il fenomeno non aveva nulla da dire), ma se mi quotavo gli dava pure noia...............
Io lo posso gridare ai 4 venti che a fine anno vinco e bene..., mentre quello che scrive 1 mln di post fa solo quello , ed in più rompe i **** a chi non se lo fuma neppure, allora anzichè perdere tempo a postare mi dedico a cose più interessanti.
Si gioca i soldi del monopoli, non distingue una quota da una capra, ma scrive, scrive solo cazzate, ma la cosa più deprimente è che trova chi gli da corda.
Non sono il primo andato in rotta di collisione con quel ****,e non sarò l'ultimo, vuole solo gente da bar del tennis, glielo lasciano fare...bene!!!
Io faccio un'altro sport, e continuerò a farlo, e poi, quando ne avrò voglia posterò, ma a mio piacimento.
Figuracce dici? Non credo perchè se vinco vuol dire che alla fine quello che ho postato è andato in positivo,problemi con i book a iosa, come si può vedere nell'apposita sezione, stai tranquillo che il fenomeno di sti problemi non ne ha, poi sai a me che me ne frega delle figuracce, io gioco per "gagner" e non per partecipare.
Stammi bene, e magari pensaci tu a postare a mio posto la B in early
Ciao e buona punta a tutti
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 22/02/2008 - 12:58
Brescia - Bologna 1 stanley @2,46
Grosseto - Ravenna 1 stanley @1,78
Triestina - Pisa preso pisa handcap 0 bet 365 @1,95
O.T. sergab e gnaghi senza di voi la serie b sarebbe come una donna senza tette...
Siete la salvezza del forum continuate a postare Please
!!!
Grosseto - Ravenna 1 stanley @1,78
Triestina - Pisa preso pisa handcap 0 bet 365 @1,95
O.T. sergab e gnaghi senza di voi la serie b sarebbe come una donna senza tette...
Siete la salvezza del forum continuate a postare Please
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/02/2008 - 13:13
uforab ha scritto:s' è incazzato!!![]()
Ha ragione di essere incazzato !!! chi da "qualcosa" merita quanto meno rispetto e chi da quel qualcosa in + come Sergab e tanti altri meriterebbero considerazione e tranquillità di poter continuare la loro "vita forumistica" nella massima serenità senza esser presi di mira da tutti quei rompicoglioni che hanno trovato il "diversivo" del forum alla mediocrità della loro vita di tutti i giorni e qui si ergono a "professori" senza alcun titolo accademico o onorificenza honoris causae !!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda uforab » 22/02/2008 - 13:25
bollettaman ha scritto:uforab ha scritto:s' è incazzato!!![]()
Ha ragione di essere incazzato !!! chi da "qualcosa" merita quanto meno rispetto e chi da quel qualcosa in + come Sergab e tanti altri meriterebbero considerazione e tranquillità di poter continuare la loro "vita forumistica" nella massima serenità senza esser presi di mira da tutti quei rompicoglioni che hanno trovato il "diversivo" del forum alla mediocrità della loro vita di tutti i giorni e qui si ergono a "professori" senza alcun titolo accademico o onorificenza honoris causae !!!
non dico il contrario!! anzi...
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda GNAGHI » 22/02/2008 - 14:27
Mi dispiace leggere dell'allontanamento del pitonato,che in questo campionato aveva dato davvero moltissimo in termini di apporto bettistico.
Purtroppo i professorini e gli stupidi esistono in tutti i campi e andrebbero ignorati....
Spero che cambi idea anche se comprendo il suo atteggiamento,non è giusto che uno si faccia il culo per gli altri e qualcuno scrive solo per rompergli le palle.
Per quanto riguarda la partita di Brescia(2,40 better,ancora potabile):nel Bologna Terzi dovrebbe andare in panchina,quindi si parte dietro con la coppia Moras-Castellini.
In mezzo mancherà Carrus squalificato,che è il motorino di questa squadra,quello che detta i tempi.
Daino giocherà ma ha avuto qualche problema fisico,Lavecchia(che stava giocando bene) e Bombardini sono fuori causa.
Adailton,un giocatore molto umorale e che potrebbe fare la differenza se sta bene,è tornato al gol su azione con la Triestina e potrebbe anche essersi sbloccato psicologicamente,ma Arrigoni lo farà giocare da esterno,che non è proprio il suo ruolo.
Il Bologna comunque dall'inizio dell'anno ha giocato bene solo un paio di partite anche se i punti non sono mancati;a volte manca quel pizzico di cinismo o di attenzione,come a Ravenna quando il Bologna è stato raggiunto al 90' da Succi in 11 contro 10 ma quest'anno la squadra c'è e ha una fisionomia precisa.
Il gioco ultimamente latita,ma per mesi,soprattutto fino all'inzio di dicembre,il Bologna ha fatto vedere anche il bel gioco.
Per quanto riguarda il Brescia,sarà quasi al completo(fuori solo Zoboli e Zambrella):per loro è la partita piu' importante dell'anno(almeno fino ad ora),devono cercare di accorciare i(virtuali) 6 punti dalla coppia di testa e avvicinarsi alla zona di classifica della promozione diretta;davanti De Zerbi(che in B neanche ci dovrebbe giocare) agirà dietro a Caracciolo e Possanzini,Brescia decisamente a trazione anteriore;Tacchinardi è stato in dubbio ma dovrebbe giocare,in un centrocampo molto fisico in cui agirà un vecchio mastino come Lima,contro un centrocampo che a parte il gladiatore Mingazzini non emerge per fisicità ,ma di piedi buoni.
Corioni e Cosmi sanno bene che non vincere questa partita renderebbe la corsa alla promozione diretta piu' complicata,anche perchè davanti non ci sono solo Chievo e Bologna(a 6 punti se il Brescia vince il recupero) ma anche il Lecce(a 4 punti) che difficilmente rallenterà il ritmo(anzi,è piu' facile che prima o poi faccia una striscia di 4-5 vittorie,secondo me).
Poi qui sembra che Cosmi e Corioni pensino che il Brescia in meno rispetto al Bologna abbia solo i punti,magari non ha gran memoria perchè il Brescia per piu' di 2 mesi ha fatto ridere sotto il profilo del gioco,e giocando spesso contro squadre ai limiti della decenza.Va beh,quello comunque è un altro discorso.
Io comunque credo che in ottica promozione diretta i punti di ritardo del Brescia potrebbero pesare anche perchè le altre concorrenti sono 3 e Cosmi quasi sempre sul finale ha commesso errori gravi e non credo che sia cambiato,anche la linghissima crisi del Brescia fino a qualche giornata fa(terminata con la vittoria contro il Rimini,squadra che pero' fuori casa prende gol da TUTTI o quasi).
Penso che il Brescia vincerà questa partita contro un Bologna rimaneggiato e non al top,se non si farà schiacciare dalla pressione;per me piu' di 110 non vale,ma rimane una mia opinione.
Io ne prendero' al 140 su better e su altri book.
Purtroppo i professorini e gli stupidi esistono in tutti i campi e andrebbero ignorati....
Spero che cambi idea anche se comprendo il suo atteggiamento,non è giusto che uno si faccia il culo per gli altri e qualcuno scrive solo per rompergli le palle.
Per quanto riguarda la partita di Brescia(2,40 better,ancora potabile):nel Bologna Terzi dovrebbe andare in panchina,quindi si parte dietro con la coppia Moras-Castellini.
In mezzo mancherà Carrus squalificato,che è il motorino di questa squadra,quello che detta i tempi.
Daino giocherà ma ha avuto qualche problema fisico,Lavecchia(che stava giocando bene) e Bombardini sono fuori causa.
Adailton,un giocatore molto umorale e che potrebbe fare la differenza se sta bene,è tornato al gol su azione con la Triestina e potrebbe anche essersi sbloccato psicologicamente,ma Arrigoni lo farà giocare da esterno,che non è proprio il suo ruolo.
Il Bologna comunque dall'inizio dell'anno ha giocato bene solo un paio di partite anche se i punti non sono mancati;a volte manca quel pizzico di cinismo o di attenzione,come a Ravenna quando il Bologna è stato raggiunto al 90' da Succi in 11 contro 10 ma quest'anno la squadra c'è e ha una fisionomia precisa.
Il gioco ultimamente latita,ma per mesi,soprattutto fino all'inzio di dicembre,il Bologna ha fatto vedere anche il bel gioco.
Per quanto riguarda il Brescia,sarà quasi al completo(fuori solo Zoboli e Zambrella):per loro è la partita piu' importante dell'anno(almeno fino ad ora),devono cercare di accorciare i(virtuali) 6 punti dalla coppia di testa e avvicinarsi alla zona di classifica della promozione diretta;davanti De Zerbi(che in B neanche ci dovrebbe giocare) agirà dietro a Caracciolo e Possanzini,Brescia decisamente a trazione anteriore;Tacchinardi è stato in dubbio ma dovrebbe giocare,in un centrocampo molto fisico in cui agirà un vecchio mastino come Lima,contro un centrocampo che a parte il gladiatore Mingazzini non emerge per fisicità ,ma di piedi buoni.
Corioni e Cosmi sanno bene che non vincere questa partita renderebbe la corsa alla promozione diretta piu' complicata,anche perchè davanti non ci sono solo Chievo e Bologna(a 6 punti se il Brescia vince il recupero) ma anche il Lecce(a 4 punti) che difficilmente rallenterà il ritmo(anzi,è piu' facile che prima o poi faccia una striscia di 4-5 vittorie,secondo me).
Poi qui sembra che Cosmi e Corioni pensino che il Brescia in meno rispetto al Bologna abbia solo i punti,magari non ha gran memoria perchè il Brescia per piu' di 2 mesi ha fatto ridere sotto il profilo del gioco,e giocando spesso contro squadre ai limiti della decenza.Va beh,quello comunque è un altro discorso.
Io comunque credo che in ottica promozione diretta i punti di ritardo del Brescia potrebbero pesare anche perchè le altre concorrenti sono 3 e Cosmi quasi sempre sul finale ha commesso errori gravi e non credo che sia cambiato,anche la linghissima crisi del Brescia fino a qualche giornata fa(terminata con la vittoria contro il Rimini,squadra che pero' fuori casa prende gol da TUTTI o quasi).
Penso che il Brescia vincerà questa partita contro un Bologna rimaneggiato e non al top,se non si farà schiacciare dalla pressione;per me piu' di 110 non vale,ma rimane una mia opinione.
Io ne prendero' al 140 su better e su altri book.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 22/02/2008 - 14:35
stamani il corriere sport parlava di daino in panca, e marrazzina con problemi di lombalgia ma ke cmq dovrebbe giocare
Messaggioda massi8183 » 22/02/2008 - 14:48
sergab ha scritto:il-cavaliere ha scritto:anch' io leggero' le ultime info, eppoi credo ke mi buttero sul bs!
temi la figuraccia)
Perchè mi sono rotto, vai al tennis che c'è quello bravo.
Se sulla B mi seguivi dall'inizio avevi un bel +
Se mi seguivi sulla Uefa facevi il pieno.(strano il fenomeno non aveva nulla da dire), ma se mi quotavo gli dava pure noia...............
Io lo posso gridare ai 4 venti che a fine anno vinco e bene..., mentre quello che scrive 1 mln di post fa solo quello , ed in più rompe i **** a chi non se lo fuma neppure, allora anzichè perdere tempo a postare mi dedico a cose più interessanti.
Si gioca i soldi del monopoli, non distingue una quota da una capra, ma scrive, scrive solo cazzate, ma la cosa più deprimente è che trova chi gli da corda.
Non sono il primo andato in rotta di collisione con quel ****,e non sarò l'ultimo, vuole solo gente da bar del tennis, glielo lasciano fare...bene!!!
Io faccio un'altro sport, e continuerò a farlo, e poi, quando ne avrò voglia posterò, ma a mio piacimento.
Figuracce dici? Non credo perchè se vinco vuol dire che alla fine quello che ho postato è andato in positivo,problemi con i book a iosa, come si può vedere nell'apposita sezione, stai tranquillo che il fenomeno di sti problemi non ne ha, poi sai a me che me ne frega delle figuracce, io gioco per "gagner" e non per partecipare.
Stammi bene, e magari pensaci tu a postare a mio posto la B in early![]()
Ciao e buona punta a tutti
Ce l'ha fatta a far incaxxare anche Sergab, è partito da lontano ma alla fine ce l'ha fatta!
Quanti ne ha fatti smettere di scrivere su IB?
vabbè speriamo sia una decisione momentanea...
bentornato Gnaghi
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF