Comparazione bonus scommesse
ATP & WTA 21 Febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
ATP & WTA 21 Febbraio
Messaggioda Paolo79 » 21/02/2008 - 09:54
Dopo le sbornie dei giorni passati oggi converrebbe stare tranquilli, infatti di match ne interessanti non ne vedo tantissimi,considerando poi il giorno della settimana....
Piace Ivo per i soliti motivi, settimana scorsa ha deluso un pò con cipro ma quello è un giocatore che sa rispondere molto meglio di Berdych, la speranza è la solita, ovvero che si decida su un paio di punti.
Odesnik a San Josè è sfavorito contro Lu, a parte giocare in casa è anche avanti 2-0 nei precedenti (tutti recenti), probabile che Lu sia preferito perchè ha battuto un ex come Mirny.
Il nostro idolo dagli occhi a mandorla invece stasera spero continui la sua favola e cacci a casa Roddick, la quota è spettacolare!!! IO CI CREDO!!!
Piace Ivo per i soliti motivi, settimana scorsa ha deluso un pò con cipro ma quello è un giocatore che sa rispondere molto meglio di Berdych, la speranza è la solita, ovvero che si decida su un paio di punti.
Odesnik a San Josè è sfavorito contro Lu, a parte giocare in casa è anche avanti 2-0 nei precedenti (tutti recenti), probabile che Lu sia preferito perchè ha battuto un ex come Mirny.
Il nostro idolo dagli occhi a mandorla invece stasera spero continui la sua favola e cacci a casa Roddick, la quota è spettacolare!!! IO CI CREDO!!!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/02/2008 - 10:06
ciao a tutti io oggi vedo bene:
IL BANDITO-1.58
non perde mai con quello li
RE KARLOVIC-2.70 perchè tommasone si inervosisce sempre contro di lui
HAASE-1.57 qui non regalano niente ma partita netta
DAVIDENKO-gioco il 2 a 0 a 1.90 per mè è una RAPINA
P.S. un consiglio a tutti visto la mia SUPER GIORNATA di ieri
oggi andateci cauti nel seguirmi
..........non vorrei prendere una batosta

IL BANDITO-1.58
RE KARLOVIC-2.70 perchè tommasone si inervosisce sempre contro di lui
HAASE-1.57 qui non regalano niente ma partita netta
DAVIDENKO-gioco il 2 a 0 a 1.90 per mè è una RAPINA
P.S. un consiglio a tutti visto la mia SUPER GIORNATA di ieri
oggi andateci cauti nel seguirmi
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Re: ATP & WTA 21 Febbraio
Messaggioda sololù » 21/02/2008 - 10:34
Paolo79 ha scritto:Odesnik a San Josè è sfavorito contro Lu, a parte giocare in casa è anche avanti 2-0 nei precedenti (tutti recenti), probabile che Lu sia preferito perchè ha battuto un ex come Mirny
un ex ce lo dici a soreta
è stata una partita dagli alti contenuti tecnici
ho appena parlato con W Lu, il fratello maggiore di Y
mi ha detto che oggi contro odesnik vale un quarto della metà di mezzo
testuale: "ciripiripì odesnak"
io non lo gioco perchè coinvolto affettivamente (e perchè non sono un pirla che gioca a quelle quote
EL VINCE SEMPER LU'
ciucciatevi la crema, e stasera, come di prassi in questi casi, mi ringrazierete
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2008 - 10:41
Karlotto quando ha battuto Berd l'anno scorso era al topo.
Ricordo ancora il match e le urla finali,il numero di aces,i MP salvati,il bercio liberatore del forum.Evvabè proviamolo,nn mi sembra ancora in temperatura ma il numero può aiutare
Qui hanno deciso di nuovo che carletto verdone nn vince il match,va a finire che controllo di nuovo che i precedenti dicon che c'è sempre stata lotta
Io nn escludo di giocare qualcosa di Seppi intorno a 7
Il Bandito di Livorno è al 55 ,credo di passare ma qui mica sarei troppo sicuro che sul match nn ci cresca qualche peletto superfluo,che quello argentino in casa lo devi battere,bah ediamo nel pomeriggio
4 a 0 i prec di cagonis con la Lontra,la quota è quella via ma io quel cagone lì se perdesse mica mi stupirei troppo,cmq lasco stare
Ricordo ancora il match e le urla finali,il numero di aces,i MP salvati,il bercio liberatore del forum.Evvabè proviamolo,nn mi sembra ancora in temperatura ma il numero può aiutare
Qui hanno deciso di nuovo che carletto verdone nn vince il match,va a finire che controllo di nuovo che i precedenti dicon che c'è sempre stata lotta
Io nn escludo di giocare qualcosa di Seppi intorno a 7
Il Bandito di Livorno è al 55 ,credo di passare ma qui mica sarei troppo sicuro che sul match nn ci cresca qualche peletto superfluo,che quello argentino in casa lo devi battere,bah ediamo nel pomeriggio
4 a 0 i prec di cagonis con la Lontra,la quota è quella via ma io quel cagone lì se perdesse mica mi stupirei troppo,cmq lasco stare
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: ATP & WTA 21 Febbraio
Messaggioda jonch » 21/02/2008 - 10:47
sololù ha scritto:Paolo79 ha scritto:Odesnik a San Josè è sfavorito contro Lu, a parte giocare in casa è anche avanti 2-0 nei precedenti (tutti recenti), probabile che Lu sia preferito perchè ha battuto un ex come Mirny
![]()
un ex ce lo dici a soreta![]()
è stata una partita dagli alti contenuti tecnicilottata e soffertissima
![]()
ho appena parlato con W Lu, il fratello maggiore di Y![]()
mi ha detto che oggi contro odesnik vale un quarto della metà di mezzo![]()
testuale: "ciripiripì odesnak"
io non lo gioco perchè coinvolto affettivamente (e perchè non sono un pirla che gioca a quelle quote), ma spassionatamente per me oggi
EL VINCE SEMPER LU'
ciucciatevi la crema, e stasera, come di prassi in questi casi, mi ringrazierete
un grande
solo il petisso puo starti alla pari..
grazie x l'indic,marcio subito
potevi xò dire che nella finale challenger di Sacramento persa con odesnik avevi mal di schiena(è vero,ndr)
eventuali battute su sacramentazioni non ammesse
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/02/2008 - 10:57
Addirittura ce se registrano pe scrive ste cose oh.. primo messaggio per lui...

C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda barkley » 21/02/2008 - 11:37
buon giorno,
dopo alcuni gorni di assenza per cause di forza maggiore torno a postare le mie idee
preferisco IVO nel match a suon di aces con berdicchio, probabile ci sia bagarre, sto dalla parte della quota ... preso intorno a 2.68 da monitorare.
fra le passere
preso un po di RADWANSKA @ 2.26 in mattinata ... vedo che ora la quota è salita, evidentemente la distorsione di ANA non è cosi dolorosa ....
io me ne intendo di tibiotarsiche (7-8 su 2 caviglie non sono poche) e se anche è riuscita a tenere per 1 game con la caviglia "risistemata", l' infiammazione rimane e non svanisce in un giorno, onde penso di caricare ancora.
a dopo.
dopo alcuni gorni di assenza per cause di forza maggiore torno a postare le mie idee
preferisco IVO nel match a suon di aces con berdicchio, probabile ci sia bagarre, sto dalla parte della quota ... preso intorno a 2.68 da monitorare.
fra le passere
preso un po di RADWANSKA @ 2.26 in mattinata ... vedo che ora la quota è salita, evidentemente la distorsione di ANA non è cosi dolorosa ....
io me ne intendo di tibiotarsiche (7-8 su 2 caviglie non sono poche) e se anche è riuscita a tenere per 1 game con la caviglia "risistemata", l' infiammazione rimane e non svanisce in un giorno, onde penso di caricare ancora.
a dopo.
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 21/02/2008 - 11:40
spero nella caviglia gonfia poi la rad non è scarsa..
Messaggioda rebnat » 21/02/2008 - 11:51
oggi vedo match , duri , tignosi , difficili .
Non vorrei prendere traverse all'ultimo secondo !
però .....
Svetona ben sotto 25 vola il lay con la Mamma , la Mamma ha risolto la pelosa questione Nicolesco e quindi per mio c'è , la Mamma può rompere i maroni a Svetona , w la Mamma
poi ci son due bei match femminili , Anal - Agnieska e Anabel - Woznia , nel primo le quote 75 - 130 sono ovviamente influenzate dalla storta di ieri , ma agnieska è comunque forte e queste sarebbero le quote reali di un match a regime , però c'è di mezzo sta cazzio di caviglia, ma giocherei Agnieska in ogni caso , però passo perchè non mi voglio impantanare in sti match condizionati, non mi piace .
Nell'altro fanno favorita la mi giovane promessa Danese di scuderia , e qui è pericoloso , perchè non è vero che è fava , per battere una come Annabel devi essere molto lucida e determinata, e questa condizione psicotecnica non può essere data per favorita in una tennista talentuosa ma novella come la Wozniacki , io passo per ovvi coinvolgimenti sentimentali , ma se vince la danese, che comunque può farlo , sarebbe una sorpresa, una conferma che questa è veramente buona, anzi direi ottima, è la Nishikori del WTA
c'è sette di Seppia , ieri Tursunov ha fatto match , molto tirato nel primo , poi Nadal ha brekato subito nel secondo e si è preoccupato di mantenere i propri serve , ma il match è stato tirato , l'ha vinto ovviamente Nadal perchè di testa non c'era match , perchè nei momenti topici il cervello e il rovescio di Tursunov non si è dimostrato adeguato al palleggio diabolico , tutto normale , ora la nostra Seppia che vinca è altamente improbabile , deve giocare il match perfetto, e dopo il partitone dispendioso di ieri io non ci credo, però di rovescio Andreone è buono, serve discretamente , può rompere sicuramente i maroni , poi hewitt è una specie di controfigura diabolica meno arrotata e potente, quindi seppio viene da buon test , però la testa , i passaggi a vuoto , minchia, però la quota è alta , io non credo che Rafa scappia via sereno senza problemi , insomma ieri c'era 250-270 di tursu durante il match , oggi la quota è alta, cozzio più di 500 , ma Seppio di solito parte male e allora ciao ciao. io se serve prima Nadal banco , altrimenti darò prima un occhio e monitorerò quando e se me la sento.
Venere sotto 25 vola in lay sereno e lucido contro Cibulkova, che non parte sotterrata , per me la slo-vacca è hot , se si muove bene ed è concentrata in resposta non escludo che faccia match tiratissimo da terzo set.
Zvona - Budina è un match pari , ma c'è70 della budina, o la zvona non sta bene o è una invenzione simpatica , io però non tocco perchè ho un debole per la Budina e non ho piacere a ad andarle contro e quindi a farla perdere
LI - Peer è un match pari e c'è pari , bravi!!! forse è più fava la cinese , ma per vincere dovrà sudare otto camicie forse più, anzi forse è impossibile che vinca, però io non tocco perchè un derby in scuderia
sopra 150 appoggio ancora la Catalina Castano nella sua terra della cocaina
Haase mi pare basso, ma credo vinca ,
Soderling sotto 60 forse bassino , ma credo vinca il torneo!
Banco del Pesce , già predisposto , intorno 30 , ora c'è 33 ,potabile , Denis è rognoso , serv bene, ha già mandato in mutande quelli su ZioSam, ora vediamo che fine fanno i pescatori , cribbio c'è un terzo di un match indoor su hard legato ai servizi e tra interpreti mediocri, sarà fava fishy però la quota in testa mia è bassa!!
ma cosa giocano Roddick sotto 25? ma si sono impazziti , nello scambio non farà un punto , può vincere e probabilmente vincerà solo di esperienza e di servizio , però il live alle cinque di mattina è per quelli bravi , io dico che finisce sopra 35 , e poi non dite che non ve lo avevo detto ( cit.)
Non vorrei prendere traverse all'ultimo secondo !
però .....
Svetona ben sotto 25 vola il lay con la Mamma , la Mamma ha risolto la pelosa questione Nicolesco e quindi per mio c'è , la Mamma può rompere i maroni a Svetona , w la Mamma
poi ci son due bei match femminili , Anal - Agnieska e Anabel - Woznia , nel primo le quote 75 - 130 sono ovviamente influenzate dalla storta di ieri , ma agnieska è comunque forte e queste sarebbero le quote reali di un match a regime , però c'è di mezzo sta cazzio di caviglia, ma giocherei Agnieska in ogni caso , però passo perchè non mi voglio impantanare in sti match condizionati, non mi piace .
Nell'altro fanno favorita la mi giovane promessa Danese di scuderia , e qui è pericoloso , perchè non è vero che è fava , per battere una come Annabel devi essere molto lucida e determinata, e questa condizione psicotecnica non può essere data per favorita in una tennista talentuosa ma novella come la Wozniacki , io passo per ovvi coinvolgimenti sentimentali , ma se vince la danese, che comunque può farlo , sarebbe una sorpresa, una conferma che questa è veramente buona, anzi direi ottima, è la Nishikori del WTA
c'è sette di Seppia , ieri Tursunov ha fatto match , molto tirato nel primo , poi Nadal ha brekato subito nel secondo e si è preoccupato di mantenere i propri serve , ma il match è stato tirato , l'ha vinto ovviamente Nadal perchè di testa non c'era match , perchè nei momenti topici il cervello e il rovescio di Tursunov non si è dimostrato adeguato al palleggio diabolico , tutto normale , ora la nostra Seppia che vinca è altamente improbabile , deve giocare il match perfetto, e dopo il partitone dispendioso di ieri io non ci credo, però di rovescio Andreone è buono, serve discretamente , può rompere sicuramente i maroni , poi hewitt è una specie di controfigura diabolica meno arrotata e potente, quindi seppio viene da buon test , però la testa , i passaggi a vuoto , minchia, però la quota è alta , io non credo che Rafa scappia via sereno senza problemi , insomma ieri c'era 250-270 di tursu durante il match , oggi la quota è alta, cozzio più di 500 , ma Seppio di solito parte male e allora ciao ciao. io se serve prima Nadal banco , altrimenti darò prima un occhio e monitorerò quando e se me la sento.
Venere sotto 25 vola in lay sereno e lucido contro Cibulkova, che non parte sotterrata , per me la slo-vacca è hot , se si muove bene ed è concentrata in resposta non escludo che faccia match tiratissimo da terzo set.
Zvona - Budina è un match pari , ma c'è70 della budina, o la zvona non sta bene o è una invenzione simpatica , io però non tocco perchè ho un debole per la Budina e non ho piacere a ad andarle contro e quindi a farla perdere
LI - Peer è un match pari e c'è pari , bravi!!! forse è più fava la cinese , ma per vincere dovrà sudare otto camicie forse più, anzi forse è impossibile che vinca, però io non tocco perchè un derby in scuderia
sopra 150 appoggio ancora la Catalina Castano nella sua terra della cocaina
Haase mi pare basso, ma credo vinca ,
Soderling sotto 60 forse bassino , ma credo vinca il torneo!
Banco del Pesce , già predisposto , intorno 30 , ora c'è 33 ,potabile , Denis è rognoso , serv bene, ha già mandato in mutande quelli su ZioSam, ora vediamo che fine fanno i pescatori , cribbio c'è un terzo di un match indoor su hard legato ai servizi e tra interpreti mediocri, sarà fava fishy però la quota in testa mia è bassa!!
ma cosa giocano Roddick sotto 25? ma si sono impazziti , nello scambio non farà un punto , può vincere e probabilmente vincerà solo di esperienza e di servizio , però il live alle cinque di mattina è per quelli bravi , io dico che finisce sopra 35 , e poi non dite che non ve lo avevo detto ( cit.)
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 21/02/2008 - 11:59
stanotte roddick ha vinto al terzo set al tie-break contro guccione..secondo me ci puo stare la sorpresa con kei..poi un pugno di euro a 5 si prova..
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 21/02/2008 - 12:54
vedo che volandri è strafavorito contro roitman..un tentavio a 3 di roitman si prova..
-
robert de niro..
- Cicuta

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania