rebnat ha scritto:c'è più di pari del muratore ,
ma ho sentito il capocantiere e vale 60 !!
piace,
aspetto però,almeno il primo game
pare vogliano mangiare vliegen

Messaggioda tresmechain » 20/02/2008 - 23:02
rebnat ha scritto:c'è più di pari del muratore ,
ma ho sentito il capocantiere e vale 60 !!
Messaggioda piojo » 20/02/2008 - 23:15
beppe grillo ha scritto:piojo ha scritto:beppe grillo ha scritto:NO!!! SF non è l'unico MALE del Forum ma una persona maleducata falsa ed arrogante si (a mio parere naturalmente)
mi spieghi il falsa?![]()
è così anomalo conoscere dei giocatori?
certo che ti spiego "il falsa"!!!![]()
![]()
![]()
A casa mia quando una persona dice che si è scusata ben 6 (dico 6 volte) con il forum intero quando, al contrario, sino a mezz'ora fa in 2 giorni di bar non c'era traccia di alcun tipo di scusa con nessun tipo di essere umano.....beh allora per me quella è una persona falsa![]()
ciao

Messaggioda tacito » 20/02/2008 - 23:22
beh c'è gente che solo per segnalare quote che scendono mettono gli smile prima del match,qua ci voleva uno smilone,ma scherziamo,son robe che bisogna giocare tutti i giorni,colazione e cenapiojo ha scritto:beppe grillo ha scritto:piojo ha scritto:beppe grillo ha scritto:NO!!! SF non è l'unico MALE del Forum ma una persona maleducata falsa ed arrogante si (a mio parere naturalmente)
mi spieghi il falsa?![]()
è così anomalo conoscere dei giocatori?
certo che ti spiego "il falsa"!!!![]()
![]()
![]()
A casa mia quando una persona dice che si è scusata ben 6 (dico 6 volte) con il forum intero quando, al contrario, sino a mezz'ora fa in 2 giorni di bar non c'era traccia di alcun tipo di scusa con nessun tipo di essere umano.....beh allora per me quella è una persona falsa![]()
ciao
io onestamente la vedo come tacito
la bontà della segnalazione sta nella quota. l'ha segnalato a 2, ha chiuso al 60. vuol dire che qualcosa c'era.
e ti posso garantire che le info che aveva dato erano giuste, la sua fonte era diretta.
poi che abbia sbagliato nel post-partita non ci sono dubbi. ma lo sa anche lui
Messaggioda rebnat » 20/02/2008 - 23:25
tresmechain ha scritto:rebnat ha scritto:c'è più di pari del muratore ,
ma ho sentito il capocantiere e vale 60 !!
piace,
aspetto però,almeno il primo game
pare vogliano mangiare vliegen

Messaggioda tresmechain » 20/02/2008 - 23:33
rebnat ha scritto:tresmechain ha scritto:rebnat ha scritto:c'è più di pari del muratore ,
ma ho sentito il capocantiere e vale 60 !!
piace,
aspetto però,almeno il primo game
pare vogliano mangiare vliegen
oh ,
mo glielo vai a spiegare te che volevano mangiare roba marcia !!!
Messaggioda behrajan » 20/02/2008 - 23:50
tacito ha scritto:
solofignini moderatore subito
Messaggioda rebnat » 20/02/2008 - 23:56
behrajan ha scritto:tacito ha scritto:
solofignini moderatore subito
si potrebbe creare come nel forum dei maniaci una serie di subsezioni dedicate agli atleti piene di gif simpatiche e sognanti

Messaggioda tresmechain » 20/02/2008 - 23:57

Messaggioda tacito » 21/02/2008 - 00:00

Messaggioda tacito » 21/02/2008 - 00:02
mangiare è bancare tres,quasi ora di nannatresmechain ha scritto:boh oggi le hanno mangiate tutte,
a memoria:
krilenko,mauresmo,breznev,niemo,murray,hewitt,mahut,tipsarevic,becker,
Chakvetadze ,Schnyder ,
domani è giovedi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






