Comparazione bonus scommesse
Champions League 19/20 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
181 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 20/02/2008 - 22:07
no nulla
magari metto due cosine su milan e barca sperando ne entri almeno una.
magari metto due cosine su milan e barca sperando ne entri almeno una.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 20/02/2008 - 22:39
che pericolo finale
un po' di sano kulovic non guasta.
un po' di sano kulovic non guasta.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda il_mazzo » 20/02/2008 - 22:49
il_mazzo ha scritto:infine FENERBACHE-SEVILLA, che sarà la giocata alla quale destinerò i miei 30 euro... Fene che in casa è impressionante. Ha un pubblico caldissimo, e nonostante l'organico non eccezionale (ma neanche scandaloso) riesce a giocare un ottimo calcio.. La prova con l'inter è stata poi davvero perfetta. Giocano in casa contro un Sevilla che è un'onesta squadra; si è ripresa un pò dalla crisi post Allenatore, ma è anche una delle sue prime partecipazioni (se non la prima, cosa + probabile) alla champions.. insomma giocare alla pari questa roba mi sembra un bell'andare!!! credo che l'obiettivo degli andalusi sia il pareggio, mentre quello del Fener è vincere; Dunque un possibile rimborso in caso di pareggio mi sembra "stimolante"
FENERBACHE 0 @1.96 BET365 3/10
MAMMA LI TURCHIIIIII
ottima champiosn, 2 su 2 anche sto giro, quest'anno scaglio dappertutto ma la champions no!!!
Messaggioda nerone66 » 20/02/2008 - 22:53
nerone66 ha scritto:preso milan +0.5 abbastanza pesantemente
non scherziamo,puo' anche perdere,ma vedere arsenal sotto @2![]()
mi sembra che il milan giochi con la squadra migliore,e queste partite difficilmente le sbaglia
ma caressa tira di coca?
il milan ha meritato il pareggio,ha rischiato poco
ma i'che ha visto???????
9:13am 20-Feb-08 11:45am 20-Feb-08 Calcio
Arsenal vs AC Milan (+0.5) per Gioco 1.877 30.00 26.32 UEFA - Champions League
117256875-1
3 10:42am 20-Feb-08 11:45am 20-Feb-08 Calcio
Distribuzione Arsenal vs AC Milan (+0.5) per Gioco
1.926 50.00 46.30
UEFA - Champions League
Arsenal - Milan (Doppia chance) X oppure Milan
Lione - Manchester United (Doppia chance)
X oppure Manchester United
64.69 2.15 139.36
Efes Pilsen (TUR) - Montepaschi (ITA) (Totale)
Più di 150,5 Più di 150,5
10.00 1.90 19.00
Efes Pilsen (TUR)/Montepaschi Siena (ITA) (O 150) per Gioco 1.952 11.51 10.96
76 - 79
Euroleague - Men
117252730-2
9 9:10am 20-Feb-08 20-Feb-08 Pallacanestro
Quota in Denaro Efes Pilsen (TUR) vs Montepaschi Siena (ITA) per Gioco 2.070 10.00 10.70
un po di culo qualche volta
Messaggioda grizavis » 20/02/2008 - 22:59
grizavis ha scritto:
cmq per stasera provo il segno X a Lyon, come dice rebnat il Lione giocherà accorto e se il Man vorrà vincere dovrà sfoderarare un'ottima prestazione.
fiducia bassa 3.3 lordo bf
bravi tutti ragazzi
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda diegoddd » 20/02/2008 - 23:03
Inviato: Mer Feb 20, 2008 12:37 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Nel catino Turco poche possibilità per il Siviglia..gli spagnoli ci lasceranno le penne.....a queste quote poi.......2.86 bf.................FENERBAHCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......ma dopo quanti soldi che vi farò vincere salirò di livello? non mi piace essere un budinone imperiale

--------------------------------------------------------------------------------
Nel catino Turco poche possibilità per il Siviglia..gli spagnoli ci lasceranno le penne.....a queste quote poi.......2.86 bf.................FENERBAHCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......ma dopo quanti soldi che vi farò vincere salirò di livello? non mi piace essere un budinone imperiale
"Vincere e vinceremo"
Messaggioda danz10 » 20/02/2008 - 23:35
Fagiano ha scritto:Si fà il tifo per la propria squadra ma IO da juventino ho tifato Inter,squadra italiana e squadra che gioca per adesso il miglior calcio....come si fà a tifare Liverpool?Uno juventino non lo farebbe MAI,preferisco tifare il Toro al massimo.
I reds sono partiti forti ma l'Inter dopo una 15 minuti ha abbassato il ritmo e gli inglesi si sono fiaccati....Materazzi ha sbagliato....è Nazionale e in certi trukketti non dovrebbe caderci,dopo la partita è andata ovviamente in crescendo.Imo.
Per stasera JFF segnalo una giocata interessante suggeritami da un amico
Arsenal - Milan
Scorecast : Adebayor 1 - 0 (@24)
Arsenal - Milan
Scorecast : Adebayor 1 - 0 (@30 ) Bf stake 1/10
Lourdes?
" Americà , faje Tarzan !! "
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 20/02/2008 - 23:54
danz10 ha scritto:Fagiano ha scritto:Si fà il tifo per la propria squadra ma IO da juventino ho tifato Inter,squadra italiana e squadra che gioca per adesso il miglior calcio....come si fà a tifare Liverpool?Uno juventino non lo farebbe MAI,preferisco tifare il Toro al massimo.
I reds sono partiti forti ma l'Inter dopo una 15 minuti ha abbassato il ritmo e gli inglesi si sono fiaccati....Materazzi ha sbagliato....è Nazionale e in certi trukketti non dovrebbe caderci,dopo la partita è andata ovviamente in crescendo.Imo.
Per stasera JFF segnalo una giocata interessante suggeritami da un amico
Arsenal - Milan
Scorecast : Adebayor 1 - 0 (@24)
Arsenal - Milan
Scorecast : Adebayor 1 - 0 (@30 ) Bf stake 1/10
Lourdes?
è la giusta punizione per aver tifato Inter...uno Juventino vero non può mai tifare Inter...MAI NELLA VITA!!!
A parte gli scherzi, che sfiga Fagiano...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ZLATAN8 » 21/02/2008 - 10:55
Dopo la partita di ieri sera tra arsenal e milan vi posso dire una cosa da tifoso interista.... io accetto tutto quello ke volete, ke l'inter in coppa non abbia la personalità giusta, ke il mancio e i vari fenomeni dichiarati sbaglino le partite ke contano, e via dicendo all'infinito.... Però concedetemi da tifoso ke da 20 anni guarda calcio ke ieri il milan abbia fatto la stessa partita dell'inter, sono andati a londra per lo 0-0 e vi prego confermatemelo perchè se no spengo la tv, l'unica grande differenza,anzi le 2 uniche grandi differenze sono:1. ke il milan ha giocato in 11 tutta la gara, e voi sapete quanto sia importante farlo soprattutto in quei momenti in cui in certi campi è necessario allentare la pressione dell'avversario e tenere palla, se non sbaglio l'arsenal ha fatto circa 9 tiri nello specchio della porta di cui l'ultimo clamoroso senza neanche il portiere con adebayor ke ha preso in pieno la traversa. 2. ditemi quello ke volete ma in questi casi non conta nessun fattore tranne uno, la fortuna. mai visto nel mondo una squadra fortunata come il milan in europa. Gerrard da casa sua si è inventato il gol dell'anno, adebayor da 50 cm senza il portiere ha preso la traversa. Non è una critica al milan anzi, avercene di fortune così, e non voglio sminuire il liverpool per quanto mediocre mi sia sembrato(vittoria meritata a pieno) però concedetemi almeno di dire ke nella vita ci vuole un bel culo soprattutto in queste occasioni! grazie
Messaggioda A-team » 21/02/2008 - 11:13
anche l'inter ha avuto culo, infatti se davano rigore per il fallo di mani di vierà ce ne prendeva più di due di gol
Faccio notare inoltre come Mancini ancora piange per aver giocato in 10, ma non dice niente del rigore non concesso al liverpool
INTER meriti di uscire
Faccio notare inoltre come Mancini ancora piange per aver giocato in 10, ma non dice niente del rigore non concesso al liverpool
INTER meriti di uscire
Messaggioda danz10 » 21/02/2008 - 11:33
Indubbiamente Milan molto fortunato,l'Arsenal al di là delle occasioni che ha fatto vedere (e sono cmq tante e clamorose), ha potuto calciare molte volte verso la porta da posizione favorevole senza mai prenderla o tirando centrale. Assolutamente spettacoloso poi Caressa,che colto da non si sa quale malattia mentale ha dichiaratto giusto il pari della corazzata di Ancelotti, assolutamente farneticante
Detto questo però c'è da chiedersi come faccia l'Inter ad avere 11 punti di vantaggio sulle inseguitrici,senza polemica ma c'è da chiederselo. Probabilmente alcuni risultati acquisiti con più o meno merito dovevano far riflettere il sig Mancini x preparare questa partita in maniera migliore. Facendo l'esempio della Roma chiudo : confermo il fatto che nel calcio la suerte è molto importante però Spalletti arriva a questa gara da un periodo non certo propizio in campionato e probabilmente riesce ad ottenere dai suoi una prestazione che va al di là di quello che ci si poteva aspettare. La Roma infatti è si e no al 70% questo periodo,e ne ha preso coscienza in tempo. L'Inter no,forse perchè ,deviata dagli errori (ripeto,assolutamente causuali) aribitrali, tornava a casa con la vittoria ogni domenica pur non convincendo.
Detto questo però c'è da chiedersi come faccia l'Inter ad avere 11 punti di vantaggio sulle inseguitrici,senza polemica ma c'è da chiederselo. Probabilmente alcuni risultati acquisiti con più o meno merito dovevano far riflettere il sig Mancini x preparare questa partita in maniera migliore. Facendo l'esempio della Roma chiudo : confermo il fatto che nel calcio la suerte è molto importante però Spalletti arriva a questa gara da un periodo non certo propizio in campionato e probabilmente riesce ad ottenere dai suoi una prestazione che va al di là di quello che ci si poteva aspettare. La Roma infatti è si e no al 70% questo periodo,e ne ha preso coscienza in tempo. L'Inter no,forse perchè ,deviata dagli errori (ripeto,assolutamente causuali) aribitrali, tornava a casa con la vittoria ogni domenica pur non convincendo.
" Americà , faje Tarzan !! "
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 22/02/2008 - 04:39
danz10 ha scritto:Caressa,che colto da non si sa quale malattia mentale ha dichiaratto giusto il pari della corazzata di Ancelotti, assolutamente farneticante![]()
Detto questo però c'è da chiedersi come faccia l'Inter ad avere 11 punti di vantaggio sulle.
quoto caressa
181 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania