nn entro nel merito della questione,su quello che è successo dopo ho già detto,ha chiaramente esagerato ma ci sta(cit)beppe grillo ha scritto:anci4ever ha scritto:Io non capisco, sinceramente.
Noto un accanimento raro.
Questo sì, mai visto in passato, non la stupidità di un utente che ha sbagliato.
Sticazzi se ha chiesto scusa o no, sticazzi.
Sì, non avrebbe dovuto scrivere certe cose dopo, ma ne leggo di molto peggio.
Mò lui è il diavolo, è stato fatto diventare l'unico Male del Forum.
Ci vorrebbe più equilibrio, anche se capisco che perdere soldi faccia rosicare.
Anche perchè se qua ognuno si mette a mandare a fanculo chi vuole, davvero va a finire male.
Caro Anci ...capisco difendere un amico però hai travisato non poco:
1) uno al bar può scrivere tutte le minchiate che desidera
2) può consigliare (urlando) di giocare un tennista (e lui, giocare l'altro)
3) può, conseguentemente, sbagliare (errare umano est)
però , dopo, e lo dici anche tu, bastano 2 parole di autocensura e/o scuse e tutto finisce lì senza problemi.....invece........
Nessuno ha detto che è il diavolo (quello vero gioca tra poco), e a volte basterebbe un pò d'educazione ed equilibrio nelle parole per evitare certe reazioni. Solofognini non sa che cosa siano entrambe le qualità di cui sopra e coloro che hanno perso dei gran soldoni veri (fortunatamente non faccio parte della categoria) hanno ricevuto pure gli sberleffi conditi da epiteti poco simpatici (chiedere a hellas)![]()
Il fatto poi che dica di aver chiesto scusa 6 volte sfiora il ridicolo![]()
NO!!! SF non è l'unico MALE del Forum ma una persona maleducata falsa ed arrogante si (a mio parere naturalmente)
però nn scherziamo,mi sono riletto il post per esser sicuro che l'avevo letto bene,era umoristico per me e condito da una frase finale grottesca.
mi staicercando di far credere che qualcuno abbia giocato il motociclista per quel post? via su,quello è un tifoso di un bravo ragazzo enn sa quello che dice quando si tratta di parlare del suo idolo,è ottenebraato dal tifo
vabbè scherzi a parte,nn esageriamo,che ho visto fare di molto peggio
ciao grillone stay freak
ferma pupi,è già in primavera












