giuppy ha scritto:Barzetti ha scritto:Pensiamo alle cose serie.
Qualcuno ha notizie della Topa? Ho 1.4k su Boscoboeva e vedo salire la quota della Shara...
M. Sharapova - G. Voskoboeva 6-4 4-6
ANNABELLA !! non trovo annabella , quanto sta la kirilenko?













