Barzetti ha scritto:kuki ha scritto:Perche ha gia vinto....
Porc!!
Si era fatta male, era salita a 5 come quota ed io non stavo seguendo la partita...
Poi zoppicando è riuscita a concludere il match
Avevo bancato a 1,02...sigh!
ultimamente hai una sfiga addosso












