Comparazione bonus scommesse
Champions League 19/20 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
181 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/02/2008 - 11:40
In effetti la ricostruzione di mariocorso è decisamente realistica.
Io che avevo qualcosa del Liverpool posso dire quello che ho pensato durante un match seguito con attenzione:dopo 15 minuti di prevedibile pressione rossa il match stava tornando su binari di assolutà normalità europea e anche l'Inter stava uscendo da un guscio in cui era stata chiusa anche per meriti altrui.
Si può discutere sulla forma di alcuni giocatori ma Mancini aveva messo in campo un 11 teoricamente molto offensivo,nn è che potesse schierare + di 2 punte e 2 laterali di spinta.
Il calcio vive di episodi,quello dell'espulsione ha segnato il match ma è cosa che può capitare
Sinceramente pensavo che il Liverpollo nn avrebbe segnato mai ma si sa,gli ultimi minuti son quelli + pericolosi per sqaudre ridotte in 10 e l'uscita di Cordoba è stata una botta tremenda al modulo difensivo ormai plasmatosi sui punteros rossi
Con tutta la buona volontà si può dire quello che si vuole e agitarsi in divertenti sfottò,che ci stanno(cit),ma ha vinto 2 a 0 una squadra in 11 vs 10 per un'ora. Nn mi sembra sia successa una cosa tanto eclatante,in casa poi. facendo peraltro un vero tiro in porta fino al 85°.
Giocando un calcio cmq simile,fatto di controllo apparente l'Italia ha vinto 2 campionati del mondo in circa 20 anni,ci va anche fortuna. Che sia giusto a livello internazionale è discutibile. E infatti lo discutono molto gli spagnoli,che infatti mentre a livello di club vincono a livello di nazionale vincon nulla. Insomma,molto è opinabile e gli episodi come sempre fanno le differenze.
Il resto son parole.
Detto questo l'Arsenal mi piacerebbe pure ma la quota mi sembra davvero ottimistica,118 attuale mi sembra basso,l'idea sarebbe di bancare ma aspetto conferme sulle formazioni
Al momento piaciucchia l'over del solito Siviglia anche se questi match tecnicamente son tutti da under. Gli andalusi son squadra poco avezza ai calcoli però,qua si può entrare live dopo qualche minuto,salirà ben oltre l'attuale 118
Io che avevo qualcosa del Liverpool posso dire quello che ho pensato durante un match seguito con attenzione:dopo 15 minuti di prevedibile pressione rossa il match stava tornando su binari di assolutà normalità europea e anche l'Inter stava uscendo da un guscio in cui era stata chiusa anche per meriti altrui.
Si può discutere sulla forma di alcuni giocatori ma Mancini aveva messo in campo un 11 teoricamente molto offensivo,nn è che potesse schierare + di 2 punte e 2 laterali di spinta.
Il calcio vive di episodi,quello dell'espulsione ha segnato il match ma è cosa che può capitare
Sinceramente pensavo che il Liverpollo nn avrebbe segnato mai ma si sa,gli ultimi minuti son quelli + pericolosi per sqaudre ridotte in 10 e l'uscita di Cordoba è stata una botta tremenda al modulo difensivo ormai plasmatosi sui punteros rossi
Con tutta la buona volontà si può dire quello che si vuole e agitarsi in divertenti sfottò,che ci stanno(cit),ma ha vinto 2 a 0 una squadra in 11 vs 10 per un'ora. Nn mi sembra sia successa una cosa tanto eclatante,in casa poi. facendo peraltro un vero tiro in porta fino al 85°.
Giocando un calcio cmq simile,fatto di controllo apparente l'Italia ha vinto 2 campionati del mondo in circa 20 anni,ci va anche fortuna. Che sia giusto a livello internazionale è discutibile. E infatti lo discutono molto gli spagnoli,che infatti mentre a livello di club vincono a livello di nazionale vincon nulla. Insomma,molto è opinabile e gli episodi come sempre fanno le differenze.
Il resto son parole.
Detto questo l'Arsenal mi piacerebbe pure ma la quota mi sembra davvero ottimistica,118 attuale mi sembra basso,l'idea sarebbe di bancare ma aspetto conferme sulle formazioni
Al momento piaciucchia l'over del solito Siviglia anche se questi match tecnicamente son tutti da under. Gli andalusi son squadra poco avezza ai calcoli però,qua si può entrare live dopo qualche minuto,salirà ben oltre l'attuale 118
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 20/02/2008 - 11:44
uforab ha scritto:stake alto, ma a quota bassa. esposizione max sempre la stessa.
Grazie.
Messaggioda diegoddd » 20/02/2008 - 12:37
Nel catino Turco poche possibilità per il Siviglia..gli spagnoli ci lasceranno le penne.....a queste quote poi.......2.86 bf.................FENERBAHCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di diegoddd il 20/02/2008 - 12:40, modificato 1 volta in totale.
"Vincere e vinceremo"
Messaggioda sax » 20/02/2008 - 12:38
intanto me la godo ma come dice l'amico Top è ancora lunga....
dopo le ultime del signor Moratti che ne ha fatte di cotte e di crude pur di vincere qualcosa in Italia (beato lui e gli interisti che si accontentano per come lo hanno fatto!) mi sorge un dubbio....è forse un comico!! perchè se non lo avessero avvisato qualcuno dovrebbe farlo forse raccimola qualcosina per comprare qualche altro giocatore!!
Sue dichiarazioni:"Per 86 minuti la squadra ha giocato eroicamente, benissimo", ha detto Massimo Moratti, che quindi assolve tutti: "Non ho assolutamente rimproveri da fare a Mancini ed alla squadra. Anzi, gli dico di non abbattersi, hanno fatto un'ottima partita e dato una buona dimostrazione di tenacia e carattere".
cosa ha visto???
ci fa o ciè???
Messaggioda baffetti » 20/02/2008 - 13:03
vorrei dire la mia riguardante la partita di eri perchè ho letto troppe cazz.ate...
2-0 e risultato piu' che giusto espulsione di materazzi inesistente o no,l'arbitro la giudicato quindi bisogna accettare,che ci piaccia o meno,come bisogna accettare l'infortunio di cordoba,ma in campo ho visto che il liverpool con il 69% di possesso palla ha fatto solo due tiri in porta uno con torres x errore nostro a centrocampo,l'altro di gerrard a fil di palo,dopo l'uscita di cordoba si poteva ancora resistere,ma mancava ancora una componente,la sfiga e la classe,la sfiga che il tiro di kulty diventasse rete,la classe di un gran giocatore come gerrard che magari x tutta la partita nn ha fatto granche,ma poi con uno stupendo tiro,ci punisca con un 2-0,che tutto sommato ci sta,il rigore come direbbe bergomi tutta la vita,quindi il risultato e piu' che giusto.
ce il ritorno e se l'inter e la squadra piu' forte ora ha l'occasione x dimostrarlo.
x il mazzo,so che la tua era spiritosa battuta,ma ti assicuro che nn sono un intertriste,anzi....se mi va male ci riproverò il prossimo anno,ce qualcuno che sta peggio di me ed e costretto a rivincere la champion xchè quest'anno nn so se rientrerà nelle prime 4 del campionato anche se onestamente a livello europeo e la migliore squadra che ce e che in grado di vincere la coppa in qualsiasi modo o fattore tecnico tattico ambientale,sto parlando del milan
2-0 e risultato piu' che giusto espulsione di materazzi inesistente o no,l'arbitro la giudicato quindi bisogna accettare,che ci piaccia o meno,come bisogna accettare l'infortunio di cordoba,ma in campo ho visto che il liverpool con il 69% di possesso palla ha fatto solo due tiri in porta uno con torres x errore nostro a centrocampo,l'altro di gerrard a fil di palo,dopo l'uscita di cordoba si poteva ancora resistere,ma mancava ancora una componente,la sfiga e la classe,la sfiga che il tiro di kulty diventasse rete,la classe di un gran giocatore come gerrard che magari x tutta la partita nn ha fatto granche,ma poi con uno stupendo tiro,ci punisca con un 2-0,che tutto sommato ci sta,il rigore come direbbe bergomi tutta la vita,quindi il risultato e piu' che giusto.
ce il ritorno e se l'inter e la squadra piu' forte ora ha l'occasione x dimostrarlo.
x il mazzo,so che la tua era spiritosa battuta,ma ti assicuro che nn sono un intertriste,anzi....se mi va male ci riproverò il prossimo anno,ce qualcuno che sta peggio di me ed e costretto a rivincere la champion xchè quest'anno nn so se rientrerà nelle prime 4 del campionato anche se onestamente a livello europeo e la migliore squadra che ce e che in grado di vincere la coppa in qualsiasi modo o fattore tecnico tattico ambientale,sto parlando del milan
Messaggioda rebnat » 20/02/2008 - 13:21
anche a me piace molto l'over a Istanbul , imposterò qualcosa per il live , è match per certi versi simile a Olimpiakos - Chelsea , ma per altri molto diversa, i turchi se la dovranno giocare abbastanza all'attacco , e il Sevilla si sà è squadra capace di tutto di prenderne due e di farne tre con chiunque.
Io conosco bene il Siviglia, e secondo me vanno per vincere senza programmi ,nonostante tutti i rischi contingenti il segno due sopra 190 è comunque alto, considerato che ieri il Chelsea si giocava intorno pari.
a me quel 280 del Lyon mi piace mi pare pericoloso , tanta fiducia attorno allo United , il girone era piuttosto agevole, il Lyon è comunque una squadra tosta con qualità , mah , c'è 130 del due, se cala ancora come presumibile io lo pago volentieri , vincere al Gerland non è mai semplice , credo il Lyon giochi accorto e poi ha le qulità la velocità e il talento per far male.
gli altri due match , mi sembrano con quote molto sbilanciate su Arsenal e Barca , ma ci sta , non credo il Milan sia nelle condizioni brillanti per vincere, Gunners come dice il nome ha tante armi , giovani forti bravi ed esplosivi che corrono corrono e dovrebbero sfoderare la prestazione e impegnare molto i rossoneri, che comunque se rienscono a palleggiare potrebbero fare un bel match, ecco in sto match il possesso palla è molto importante. cmq passo
Barca è ovvio favorito , ma a Glasgow non è mai facile e se per caso su angolo pigliano gol quelli si rintanano in area di rigore e la faccenda diventa pelosissima, comunque anche qui passo volentieri , direi segno due , ma sicuro non a quel numero
Io conosco bene il Siviglia, e secondo me vanno per vincere senza programmi ,nonostante tutti i rischi contingenti il segno due sopra 190 è comunque alto, considerato che ieri il Chelsea si giocava intorno pari.
a me quel 280 del Lyon mi piace mi pare pericoloso , tanta fiducia attorno allo United , il girone era piuttosto agevole, il Lyon è comunque una squadra tosta con qualità , mah , c'è 130 del due, se cala ancora come presumibile io lo pago volentieri , vincere al Gerland non è mai semplice , credo il Lyon giochi accorto e poi ha le qulità la velocità e il talento per far male.
gli altri due match , mi sembrano con quote molto sbilanciate su Arsenal e Barca , ma ci sta , non credo il Milan sia nelle condizioni brillanti per vincere, Gunners come dice il nome ha tante armi , giovani forti bravi ed esplosivi che corrono corrono e dovrebbero sfoderare la prestazione e impegnare molto i rossoneri, che comunque se rienscono a palleggiare potrebbero fare un bel match, ecco in sto match il possesso palla è molto importante. cmq passo
Barca è ovvio favorito , ma a Glasgow non è mai facile e se per caso su angolo pigliano gol quelli si rintanano in area di rigore e la faccenda diventa pelosissima, comunque anche qui passo volentieri , direi segno due , ma sicuro non a quel numero
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda grizavis » 20/02/2008 - 13:37
baffetti ha scritto:vorrei dire la mia riguardante la partita di eri perchè ho letto troppe cazz.ate...
AZZ
cmq per stasera provo il segno X a Lyon, come dice rebnat il Lione giocherà accorto e se il Man vorrà vincere dovrà sfoderarare un'ottima prestazione.
fiducia bassa 3.3 lordo bf
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

Messaggioda doctordodo » 20/02/2008 - 13:57
La partita di ieri sera ha confermato che il problema principale dell'Inter è l'allenatore, assolutamente immaturo per incontri di alto livello, Villareal 2006, Valencia 2007 e Liverpool 2008; va sempre in campo per contenere l'avversario, mai per imporre il proprio gioco ed alla fine ne busca sempre.
Almeno stavolta era la gara d'andata, quindi c'è la possibilità di ribaltare il risultato, ma non sarà facile.
Per le gare di stasera mi piacciono di più le doppie chance out, più diffile individuare i due.
Ieri 3 under ed 1 over, stasera penso si segni di più, mi sbilancio su almeno 3 over su quattro gare.
Almeno stavolta era la gara d'andata, quindi c'è la possibilità di ribaltare il risultato, ma non sarà facile.
Per le gare di stasera mi piacciono di più le doppie chance out, più diffile individuare i due.
Ieri 3 under ed 1 over, stasera penso si segni di più, mi sbilancio su almeno 3 over su quattro gare.
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 20/02/2008 - 14:02
ma qualcuno scrive qualcosa su stasera?
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 20/02/2008 - 14:08
Sembrava l'inizio di un ciclo e invece non ci resta che piangere(come al solito).Ancora una volta l'inter ha fallito miseramente e con lei mancini e ibrahimovic, quest'ultimo tenuto in campo non si sa per quale motivo visto che non riusciva neanche a fare un passaggio, è arcinota la simpatia di mancini verso ibrahimovic forse perchè perchè in lui vede se stesso ossia un giocatore che era forte coi deboli e debole coi forti.Vedo che molti tra i vari forum ibrahimovic viene idolatrato oserei dire, ma state scherzando? è un ottimo giocatore nulla più, un giocatore che se non avesse il fisico che si ritrova non poteva giocare neanche in eccellenza, l'unico fenomeno dell'inter è stato ronaldo e basta.Come al solito mancini non sa leggere le partite, come scritto nel primo post speravo che giocassero suazo e figo, quest'ultimo l'unico vincente della truppa nerazzura ,ex pallone d'oro e unico giocatore con un alto tasso di tecnica tenuto in panchina guarda un pò per fare spazio ad uno come stankovic(altro amico e pupillo di mancini).......l'arbitro ha sbagliato clamorosamente, ma nè i tifosi nè tantomeno i giocatori e l'allenatore devono trovarla come giustificazione, il punto è che ieri sera hanno fallito miseramente contro una squadra che fà della preparazione atletica e della determinazione e dell'impegno le sue armi principali e tecnicamente inferiore a molte in europa.Secondo me ciò che è sbagliato nell'inter è la mentalità , non sono all'altezza di saper gestire una situazione da dentro o fuori mentre in campionato una sconfitta non compromette una stagione intera, il punto è che si sono trovati di fronte due allenatori esattemente opposti, benitez che prepara queste partite più da psicologo che da allenatore e le prepara per settimane e dall'altro mancini che mastica gomme e se la ride con mihajlovic e che nei momenti importanti non sa prendere delle decisioni e di conseguenza decide di non decidere affidandosi alla solita formazione ai soliti uomini...........noi interisti meritiamo qualcosa di meglio(so già che mi giocherò il 3-0 io e qualche altro stupido interista oppure la qualificazione) forse con cuper riuscivamo ad arrivare in finale, al perdevamo? almeno il gusto di arrivarci e poi se guardate bene l'inter affrontò il milan in champions con ventola e kallon e in campionato non ebbe mai la fortuna o meglio ebbe sempre la sfortuna di non poter vedere insieme ronaldo e vieri il che è tutto dire......................FORZA INTER(anche se in questo momento non mi sento nè ottimista nè pessimista forse rassegnato)
Messaggioda Beavis » 20/02/2008 - 14:27
uforab ha scritto:
concoddo!! rientreranno pepe,schnyder e robinho sicuro.
squadra al completo, in casa vale molto meno.
ma il book?
ciao
Sneijder ha subito una frattura al costato e stara' fuori almeno un mese.Quindi sicuro non gioca.
Per quel che riguarda Robinho bisogna vedere se avra' recuperato del tutto dall'infortunio.
Se giochera' qualche minuto nella prossima partita contro il Getafe non ci dovrebbero essere problemi per il 5 Marzo.
Diversamente significherebbe che dovra scendere in campo per testare la sua condizione contro il Recreativo Huelva 3 giorni prima della sfida contro la Roma con relativo dispendio di energie.Un Robinho a mezzo servizio?
Pepe ritorna ma il Real perde Sergio Ramos per squalifica.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda go tiger » 20/02/2008 - 14:51
Visto che finisce sempre allo stesso modo la prossima volta ci vorrebbe un 3d tipo bar dove chi vuole puo' fare i suoi commenti senza intasare questo,tanto mi sembrano tutti interventi civili.
A dire il vero mi aspettavo un commento sull'ennesimo accoltellato a Roma,strano non averlo letto.
Parlando di quote vedo due 34
che mi fanno gola.
Il primo: ho il Liverpool qualificato al 160,vado a vedere per eventuale copertura be' vedo un 34 che non capisco altro che coprirsi qua ci sarebbe da ricaricare,francamente non vedo come possano ribaltare la situazione,mancheranno anche i due centrali titolari in piu' direi che i reds sono abituati a partite del genere,i neroazzurri non sembrerebbe.
L'altro 34 che mi piace (anzi se per caso c'e' di meglio)
e' il gol dell'Arsenal stasera,non scherziamo neanche;quota bassa ma a me basta,che giochi kalac,fiori,dida cambia poco non ne fanno uno in tre.
Kalac poverino e' un bravo e simpatico ragazzo ma che uno cosi' giochi nel Milan in scempion lig e' il massimo.ciao.
A dire il vero mi aspettavo un commento sull'ennesimo accoltellato a Roma,strano non averlo letto.
Parlando di quote vedo due 34
Il primo: ho il Liverpool qualificato al 160,vado a vedere per eventuale copertura be' vedo un 34 che non capisco altro che coprirsi qua ci sarebbe da ricaricare,francamente non vedo come possano ribaltare la situazione,mancheranno anche i due centrali titolari in piu' direi che i reds sono abituati a partite del genere,i neroazzurri non sembrerebbe.
L'altro 34 che mi piace (anzi se per caso c'e' di meglio)
Kalac poverino e' un bravo e simpatico ragazzo ma che uno cosi' giochi nel Milan in scempion lig e' il massimo.ciao.
Messaggioda nerone66 » 20/02/2008 - 14:57
vado anch'io pesantemente sul real madrid
a proposito aperta l'ennesima inchiesta dalla fifa per i fatti dell'olimpico
Roma, accoltellato tifoso del Real
Varie ferite ai glutei, non è grave
Ancora brutte notizie da Roma, dove un tifoso del Real Madrid è stato accoltellato in Piazza Mancini, nei pressi dello stadio Olimpico, meno di un'ora prima del calcio d'inizio della sfida di Champions League tra i giallorossi e le 'merengues'. Il 118 rende noto che il ragazzo ha subito varie ferite da taglio ai glutei ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito. Le condizioni non sarebbero gravi.
Il codice è 'giallo', un gradino sotto a quello che identifica i casi davvero gravi. E' andata bene, ma è l'ennesima occasione in cui la città eterna diventa teatro di aggressioni senza senso, specie a margine di una gara europea contro un avversario nei confronti del quale non risultano frizioni di sorta. Non che quanto accaduto in altre situazioni fosse concepibile, ma la festa della Champions sembrava poter essere qualcosa di sacro perfino per gli imbecilli abituati a rovinare tutto, a macchiare il pallone in ogni modo. Invece, ancora una volta è arrivata l'ambulanza, triste 'must' dei grandi appuntamenti all'Olimpico; sopra un ragazzo spagnolo aggredito in un piazzale non lontano dall'impianto sportivo, con ferite ai glutei, prove di un inseguimento in piena regola.
Non è ancora dato sapere quali siano state le circostanze del ferimento, se sia derivato da un contatto con la tifoseria giallorossa oppure da screzi interni al drappello di tifosi madridisti. Certo, l'ipotesi più probabile (anche in virtù del gemellaggio tra la curva romanista e quella dell'Atletico Madrid) è che si sia verificata la prima la cosa e allora sarebbe davvero triste constatare che, dopo i disordini e la guerriglia seguiti alla morte di Gabriele Sandri, i 'soliti noti' abbiano colpito ancora. Quel che conta è che il ragazzo non sia grave e che al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito non ci sia la concitazione che accompagna le situazioni drammatiche. E' andata bene, almeno da questo punto di vista.
spero innanzitutto in una lunga squalifica dell'olimpico.
le solite figure di merd@ che facciamo in europa
grazie ai romanisti
a proposito aperta l'ennesima inchiesta dalla fifa per i fatti dell'olimpico
Roma, accoltellato tifoso del Real
Varie ferite ai glutei, non è grave
Ancora brutte notizie da Roma, dove un tifoso del Real Madrid è stato accoltellato in Piazza Mancini, nei pressi dello stadio Olimpico, meno di un'ora prima del calcio d'inizio della sfida di Champions League tra i giallorossi e le 'merengues'. Il 118 rende noto che il ragazzo ha subito varie ferite da taglio ai glutei ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito. Le condizioni non sarebbero gravi.
Il codice è 'giallo', un gradino sotto a quello che identifica i casi davvero gravi. E' andata bene, ma è l'ennesima occasione in cui la città eterna diventa teatro di aggressioni senza senso, specie a margine di una gara europea contro un avversario nei confronti del quale non risultano frizioni di sorta. Non che quanto accaduto in altre situazioni fosse concepibile, ma la festa della Champions sembrava poter essere qualcosa di sacro perfino per gli imbecilli abituati a rovinare tutto, a macchiare il pallone in ogni modo. Invece, ancora una volta è arrivata l'ambulanza, triste 'must' dei grandi appuntamenti all'Olimpico; sopra un ragazzo spagnolo aggredito in un piazzale non lontano dall'impianto sportivo, con ferite ai glutei, prove di un inseguimento in piena regola.
Non è ancora dato sapere quali siano state le circostanze del ferimento, se sia derivato da un contatto con la tifoseria giallorossa oppure da screzi interni al drappello di tifosi madridisti. Certo, l'ipotesi più probabile (anche in virtù del gemellaggio tra la curva romanista e quella dell'Atletico Madrid) è che si sia verificata la prima la cosa e allora sarebbe davvero triste constatare che, dopo i disordini e la guerriglia seguiti alla morte di Gabriele Sandri, i 'soliti noti' abbiano colpito ancora. Quel che conta è che il ragazzo non sia grave e che al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito non ci sia la concitazione che accompagna le situazioni drammatiche. E' andata bene, almeno da questo punto di vista.
spero innanzitutto in una lunga squalifica dell'olimpico.
le solite figure di merd@ che facciamo in europa
grazie ai romanisti
Messaggioda nerone66 » 20/02/2008 - 14:59
go tiger ha scritto:Visto che finisce sempre allo stesso modo la prossima volta ci vorrebbe un 3d tipo bar dove chi vuole puo' fare i suoi commenti senza intasare questo,tanto mi sembrano tutti interventi civili.
Parlando di quote vedo due 34che mi fanno gola.
L'altro 34 che mi piace (anzi se per caso c'e' di meglio)e' il gol dell'Arsenal stasera,non scherziamo neanche;quota bassa ma a me basta,che giochi kalac,fiori,dida cambia poco non ne fanno uno in tre.
sono tornato ora a casa
181 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania