Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 20 february
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda colin » 20/02/2008 - 11:16
Guardando il Post dei Prono ATP\WTA di oggi purtroppo devo constatare quello che un pò di gente sta dicendo da un pò di tempo,e che purtroppo mi dispiace(anche se non ero uno che scriveva tantissimo)..Il Forum sta morendo!Gente che chiede 3 Partite Sicure,un'altro che dice che un tale giocatore sta morendo e poi lui stesso se lo gioca,uno che scrive che si è giocato 50 partite senza dire nemmeno una motivazione..Il Forum era fantastico perchè ognuno motivava quello che faceva(anche se poi si rivelava una cazzata,ma la motivava)!Ora Ognuno spara la sua,siamo tutti Professionisti...Che Peccato!DAvvero un Gran Peccato!Come diceva un ragazzo ieri...Il Forum si è conformato alla realtà Italiana...Purtroppo!!!!Scusate se sono andato OT...
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 20/02/2008 - 11:30
colin ha scritto:Guardando il Post dei Prono ATP\WTA di oggi purtroppo devo constatare quello che un pò di gente sta dicendo da un pò di tempo,e che purtroppo mi dispiace(anche se non ero uno che scriveva tantissimo)..Il Forum sta morendo!Gente che chiede 3 Partite Sicure,un'altro che dice che un tale giocatore sta morendo e poi lui stesso se lo gioca,uno che scrive che si è giocato 50 partite senza dire nemmeno una motivazione..Il Forum era fantastico perchè ognuno motivava quello che faceva(anche se poi si rivelava una cazzata,ma la motivava)!Ora Ognuno spara la sua,siamo tutti Professionisti...Che Peccato!DAvvero un Gran Peccato!Come diceva un ragazzo ieri...Il Forum si è conformato alla realtà Italiana...Purtroppo!!!!Scusate se sono andato OT...
Anch'io son qui da una vita fratello, e quel che dici può anche esser vero.
Però diamo tempo al forum di riprendere energia.
Si va a periodi, basta che escon fuori tre o quattro che amano così tanto ul tennis da voler condividere con altri le loro opinioni, sia come tecnici, sia come scmettitori, e il gioco è fatto.
E poi ce ne sono anche adesso di ragazzi che scrivono bei post. Non mi va di fare i nick, sarebbe scorretto.
Io leggo, perdo, e me ne vado.
Cmq ho messo 50 euro su haase
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/02/2008 - 11:37
colin ha scritto:Guardando il Post dei Prono ATP\WTA di oggi purtroppo devo constatare quello che un pò di gente sta dicendo da un pò di tempo,e che purtroppo mi dispiace(anche se non ero uno che scriveva tantissimo)..Il Forum sta morendo!Gente che chiede 3 Partite Sicure,un'altro che dice che un tale giocatore sta morendo e poi lui stesso se lo gioca,uno che scrive che si è giocato 50 partite senza dire nemmeno una motivazione..Il Forum era fantastico perchè ognuno motivava quello che faceva(anche se poi si rivelava una cazzata,ma la motivava)!Ora Ognuno spara la sua,siamo tutti Professionisti...Che Peccato!DAvvero un Gran Peccato!Come diceva un ragazzo ieri...Il Forum si è conformato alla realtà Italiana...Purtroppo!!!!Scusate se sono andato OT...
Nessun altro?
Ma che avete messo l'annunci che mo ritornano tutti insieme a rompe li ....... !!!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda colin » 20/02/2008 - 11:40
Rispondo hai 2 Amici che hanno scritto dopo di me commentando quello che avevo scritto precedentemente!Sono d'accordo che le critiche distruttive non servono a nessuno....D'Accordissimo!Però penso che ogni tanto prima di scrivere qualcosa su un Post come quello in cui stiamo scrivendo ora,ovvero un Post di Pronostici,si dovrebbe pensare a quello che si scrive...Voglio dire cercare di motivarlo!Io Ricordo questo stesso Forum 3 Mesi Fa...Era un'altra cosa...Gente che scriveva e sapeva quello che scriveva...Ad esempio ora non per beatificarlo,anche perchè l'ho criticato + volte,ma Agassi e tanti altri scrivevano e motivavano...Poi se esce o non esce non è quello il Problema...Io qui ora vedo che la gente scrive il suo Pronostico e poi la quota ...Basta!Secondo me non è a questo che serve un Forum come questo!Io non lo dico per distruggere il Forum,o altro!ANZI!Il Mio Interesse sarebbe di vedere questo Forum sempre + pieno di spunti interessanti!Sopratutto nel Post dei Prono!Poi al Bar ognuno scrive magari tutte le cazzate che vuole!Ma nel Post dei Prono ci dovrebbe essere un minimo di ordine e di serietà ,se si vuole riportarlo ai fasti di un tempo!Io quasi mai scrivo...Ma il fatto che non posto non è che vuol dire che non ho voglia,mi secca,o non voglio partecipare!E solo che non so cosa scrivere..E Preferisco scrivere cose utili e non cazzate...Voglio dire sarebbe facile scrivere 5-6 tennisti e poi magari li prendo e me ne vanto pure...Tendo a scrivere solo quando ho qualcosa da scrivere!Cmq mi farebbe Piacere(anche se questo non è il posto giusto,e mi scuso con il Moderatore e con tutti gli altri utenti)voi cosa ne pensate!
Messaggioda colin » 20/02/2008 - 11:44
Leggo solo ora Solofognini!Io mi sembra di aver espresso una mia opinione in maniera educata,senza rompere quello che dici tu...Ecco il Problema qual'è...Che appena uno scrive una cosa,gli saltate addosso...Se a voi piace cosi,va bene...L'unica cosa che tendo a sottolineare e che non ho scritto questo per andare contro il Forum,per Distruggerlo,o per altri motivi...Ho solo espresso il mio malumore perchè secondo me si sta prendendo la piega sbagliata!Solo questo..Senza Rompere quello che dici tu SoloFognini!Io non rompo niente e sopratutto a Nessuno!E Sopratutto esprimo le mie idee in modo educato!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/02/2008 - 11:57
Dei match del 1 t oggi piace poco o nulla. La sensazione è che in linea teorica verdasco avrebbe i mezzi per far match con il finnico,anche i prec son combattuti.
però viene dal cile ma sopratutto da un periodo dove ne caccia poche in campo,boh? la quota invoglia. Gioco mezza puglietta per vedere come si presenta,tra l'altro ormai mi sembra + affidabile sul rapido ,l'altro è un bel ballerino anche lui
Poi penso di giocare Seppi ma conoscendo le partenze da diesel aspetto di vedere cosa capita.
poi vedo gli altri match,con calma,la prima scorsa delle quote mi ha suggerito poco
però viene dal cile ma sopratutto da un periodo dove ne caccia poche in campo,boh? la quota invoglia. Gioco mezza puglietta per vedere come si presenta,tra l'altro ormai mi sembra + affidabile sul rapido ,l'altro è un bel ballerino anche lui
Poi penso di giocare Seppi ma conoscendo le partenze da diesel aspetto di vedere cosa capita.
poi vedo gli altri match,con calma,la prima scorsa delle quote mi ha suggerito poco
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 20/02/2008 - 12:00
colin ha scritto:Rispondo hai 2 Amici che hanno scritto dopo di me commentando quello che avevo scritto precedentemente!Sono d'accordo che le critiche distruttive non servono a nessuno....D'Accordissimo!Però penso che ogni tanto prima di scrivere qualcosa su un Post come quello in cui stiamo scrivendo ora,ovvero un Post di Pronostici,si dovrebbe pensare a quello che si scrive...Voglio dire cercare di motivarlo!Io Ricordo questo stesso Forum 3 Mesi Fa...Era un'altra cosa...Gente che scriveva e sapeva quello che scriveva...Ad esempio ora non per beatificarlo,anche perchè l'ho criticato + volte,ma Agassi e tanti altri scrivevano e motivavano...Poi se esce o non esce non è quello il Problema...Io qui ora vedo che la gente scrive il suo Pronostico e poi la quota ...Basta!Secondo me non è a questo che serve un Forum come questo!Io non lo dico per distruggere il Forum,o altro!ANZI!Il Mio Interesse sarebbe di vedere questo Forum sempre + pieno di spunti interessanti!Sopratutto nel Post dei Prono!Poi al Bar ognuno scrive magari tutte le cazzate che vuole!Ma nel Post dei Prono ci dovrebbe essere un minimo di ordine e di serietà ,se si vuole riportarlo ai fasti di un tempo!Io quasi mai scrivo...Ma il fatto che non posto non è che vuol dire che non ho voglia,mi secca,o non voglio partecipare!E solo che non so cosa scrivere..E Preferisco scrivere cose utili e non cazzate...Voglio dire sarebbe facile scrivere 5-6 tennisti e poi magari li prendo e me ne vanto pure...Tendo a scrivere solo quando ho qualcosa da scrivere!Cmq mi farebbe Piacere(anche se questo non è il posto giusto,e mi scuso con il Moderatore e con tutti gli altri utenti)voi cosa ne pensate!
per come vengono intese le tue parole...e parlo del tuo primo post su questo 3d...tu vieni qui ....scrivi su questo 3d che riguarda dei pronostici senza metterne uno ma solo per criticare....ottimo....
parli di me che ho fatto la lista....senza motivarle....io gioco in questo modo e ho giocato tutti degli underdog tranne berdych...perchè penso che qualke colpaccio lo posso fare visto le quote....
nieminem settimana scorsa ha perso da soderling che rientrava dopo tanto...e vuol dire che non è in piena forma...la quota mi fa appoggiare lo spagnolo...
anche se hartfield non è un giocatore da hard...nishikori potrebbe essere ancora nella fase celebrativa del primo successo atp....quindi vale la pena...
ljubicic è una bella incognita....prova del nove per vedere come sta quest'ano....intanto mi viene da appoggiare berdych...
simon bello in palla....ha giocato bene anke a marsiglia....tipsarevic ha sì battutto youzhny...ma il russo non è nel pieno della sua forma...
garcia lopez viene dalla vittoria con melzer....e mi dirai capirai....beckjer ha giocato con uno sconosciuto....e in fatti ci sono alcuni book ke fanno favorito il tedesco e altri che veleggiano verso l'altro...
vliegen....bella vittoria col moribondo hanescu nel primo turno...ma ginepri che ieri sera ha faticato un bel po con un suo connazionale...
tursunov se gioca bene...se serve bene....può tentare nell'impresa di battere nadal...
cibulkova, morita e niculescu le gioco per la quota....
vanek che non doveva perdere con fognini la scorsa settimana....lo vedo piu in forma di andreev che settimana scorsa è uscito con schwank e ieri per vincere ha dovuto aspettare il tie break del terzo con montanes....la quota è bell'assai
roitman mi piace piu di volandri...
almagro ieri ha dovuto vincere 2 tie break per battere il vassello....potrebbe non essere in palla....
horna con calleri...perkè quando gioca fa dannare sempre l'anima agli avversari...
zverev perkè puo riuscire a fare un miracolo...
ecco le motivazioni....ora voglio i tuoi pronostici però
Messaggioda colin » 20/02/2008 - 12:22
Ecco Sebastian questo tuo post è quello che vorrei vedere sempre in questo Forum!Cosi mi piace il Forum!Che uno scrive il suo Prono e lo motiva...Poi giusto o sbagliato che sia,ma lo motiva!Quello che ho scritto io,non era per criticare questo o quello,ma solo per far capire,che in un Post di Pronostici non si può scrivere,a mio parere,il nome del giocatore è la Quota...Secondo me in questo modo non c'è senso!Ora come mi chiedevi ti faccio i miei Prono(e te li motivo
)
Io prenderò:Tursunov con Nadal,anche se ne prenderò poco,ma il Tentativo ci sta tutto,Rotterdam è abbastanza veloce come superficie,Tursunov giocatore che non da ritmo,se è in giornata a Nadal lo bombarda!
Prenderei anche la Knapp a Doha,Venus esordio in Europa,e la nostra è abbastanza in forma(speriamo non sia troppo stanca però)!Per il momento solo questo,magari ora perderanno entrambi(+ che possibile).Però ho detto la mia,motivandola!Spero anche altri,magari molto + bravi di me,facciano lo stesso!E sia per Sebastian che per Fognini,non era una critica personale!Non Prendetevela a male...
Io prenderò:Tursunov con Nadal,anche se ne prenderò poco,ma il Tentativo ci sta tutto,Rotterdam è abbastanza veloce come superficie,Tursunov giocatore che non da ritmo,se è in giornata a Nadal lo bombarda!
Prenderei anche la Knapp a Doha,Venus esordio in Europa,e la nostra è abbastanza in forma(speriamo non sia troppo stanca però)!Per il momento solo questo,magari ora perderanno entrambi(+ che possibile).Però ho detto la mia,motivandola!Spero anche altri,magari molto + bravi di me,facciano lo stesso!E sia per Sebastian che per Fognini,non era una critica personale!Non Prendetevela a male...
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 20/02/2008 - 12:29
colin ha scritto:Ecco Sebastian questo tuo post è quello che vorrei vedere sempre in questo Forum!Cosi mi piace il Forum!Che uno scrive il suo Prono e lo motiva...Poi giusto o sbagliato che sia,ma lo motiva!Quello che ho scritto io,non era per criticare questo o quello,ma solo per far capire,che in un Post di Pronostici non si può scrivere,a mio parere,il nome del giocatore è la Quota...Secondo me in questo modo non c'è senso!Ora come mi chiedevi ti faccio i miei Prono(e te li motivo)
cavolo la knapp ha davvero una bella quota....però sai incuriosiscono le stesse razzano contro la peer....la medina contro la kirilenko....ad esempio pinnacle mette garbin +4,5 contro la radwanska..... a 2.07....non so preferisco star fermo....ma i tuoi sono dei bei due tentativi....
Messaggioda rebnat » 20/02/2008 - 12:47
colin ha scritto:Prenderei anche la Knapp a Doha,Venus esordio in Europa,
secondo me Venus scende sotto 20 , e se Venere si mette a servire bene, vedo proprio poche chance per la Karin, comunque la quota per far bene in live c'è . io passo.
prefersico controllare la Sharapova , c'è meno di 3% , che scenda è difficile
Colin , hai presente l'Europa ? hai presente il Qatar ?Penisola Arabica ecco Doha è in Qatar , ti sarai confuso
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/02/2008 - 12:58
In america mi eccito poco. Si potrebbe riprovare garcia ma la quota nn è che sia particolarmente suggestiva. Vale pari e c'è pari,siccome mi ha detto bene con melzer lo spagnolo probabilmente lo riprovo cercando di rubacchiare qlcs live
Haas è alto,nel senso che di solito ci sarebbe 25 con l'americano,però se nn sta in piedi vale pari,qua bisogna valutare,intorno 3.0 provo l'americano. Kendr arriva da un ritiro recente ma ha perso il match dopo dignitosamente con Blake,ora c'è 170,vediamo stasera,probabile 50 si possa bancare live
Haas è alto,nel senso che di solito ci sarebbe 25 con l'americano,però se nn sta in piedi vale pari,qua bisogna valutare,intorno 3.0 provo l'americano. Kendr arriva da un ritiro recente ma ha perso il match dopo dignitosamente con Blake,ora c'è 170,vediamo stasera,probabile 50 si possa bancare live
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania