beppe grillo ha scritto:meno male che con la champion's gli "amici gobbi" possono prendere un po' di fiato.....però un conto è sfottere giustamente per l'ennesimo risultato deludente dell'inter in coppa, un conto è sparare caxxate a vanvera senza alcun senso.....vabbè se vi divertite così ....fate pure![]()
Secondo me partita falsata nel primo tempo da arbitraggio a senso unico (indicativa ad es.la mancata ammonizione di mascherano, autore di un paio di falli ben più netti di quelli di Matrix) e quindi, sostanzialmente, tecnicamente ingiudicabile. Certo è che Mancini, a mio avviso, ha in ogni caso condizionato negativamente il match schierando uno Stankovic impresentabile ed un Vieira che , impresentabile lo è dai tempi bianconeri. Schierare i 2 personaggi sopracitati (al 40% della condizione) in casa deI REDS non mi è sembrata una grande idea.....che va di pari passo con quella di mantenere in campo il solito evanescente svedese a scapito di un lottatore come Cruz. Probabilmente verremo eliminati.....o forse no (il Liverpool è squadra mediocre) ma la sostanza è che a fronte di un collettivo molto competitivo abbiamo un tecnico che non ha ancora capito che in trasferta in Europa bisogna andarci per segnare e con gli 11 più in forma del momento.(Al ritorno mi aspetto che BELLICAPELLI schieri pure Luis ....così almeno lo porterà nella condizione ideale per affrontare il fondamentale finale di campionato![]()
![]()
)
continuate a dire che il liverpool e' una squadra mediocre
siete usciti 2 volte dall'area di rigore,se era una squadra mediocre te la giocavi alla pari anche in 10,ma forse hai ragione,voi non la raggiungete la mediocrita'