Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 20 february
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP / WTA 20 february
Messaggioda rebnat » 20/02/2008 - 01:53
chissà come sta Dmitry , di braccio e di testa soprattuto , lui è uno che crea musica elettronica ( veramente ) zum zum , per me se è ok e compila una musica dura ad alti BPM , può far male, l'indoor di Rotterdam credo crei i presupposti per il bombardamento , ben sotto 30 Rafa sta in osservazione
Teimurazzo non lo mollo , c'è più di 200 , mi puzza di invenzione, si aggrappano al servizio del mammut , che è difficile da prendere, comunque nella mia testa è match pari , perche Gaba picchia duro e non si farà attaccare , mi sembra più che discreto nel periodo anche se JCF probabile non stesse benissimo. Concentrati in risposta la dovremmo portare a casa, teimurazzo del mio stracazzio!
la Chakki Chakki , se la cinese non ha problemi fisici , muscolari , ipotesi che dopo il risultato odierno con nonna likov non scarterei del tutto , è imballata in un altro match duro , forse troppo per le sue braccine , che comunque sono talentuose , ma poi c'è la testolina , il servizietto , ma continuano a circolare dei trenta e rotti, per me non va bene chakki, io non ti mollo
Bella Maria , sotto mezzo con Annabella? si forse , ma forse sei tu la fava, sai servire bene , ma servirai bene, prenderai il campo ? la Medina è una brutta bestia , se riesce un minimo a metterla nella lotta ti spara a casa in un attimo , qua vedo quote troppo distanti a mio avviso , ma ch la gioca sotto mezzo la Kirilenko? gli stilisti , forse , chi non conosce Annabel ,beh io la conosco , è tignosissima e la gioco , dovrebbe fare match pari , minimo!
Patty Patty , attenzione , Dominika mi sa che è hot, il torneo è bello , la slo-vacca prima o poi viene fuori , io provo a farla sbocciare domani , non vorrei che la fiducia svizzera sia dovuta alla vittoria odierna con Tamira, che conta nulla , attenzione che qua Dominika non parte affatto battuta, over 160 it's very very good for me . I will bet
Teimurazzo non lo mollo , c'è più di 200 , mi puzza di invenzione, si aggrappano al servizio del mammut , che è difficile da prendere, comunque nella mia testa è match pari , perche Gaba picchia duro e non si farà attaccare , mi sembra più che discreto nel periodo anche se JCF probabile non stesse benissimo. Concentrati in risposta la dovremmo portare a casa, teimurazzo del mio stracazzio!
la Chakki Chakki , se la cinese non ha problemi fisici , muscolari , ipotesi che dopo il risultato odierno con nonna likov non scarterei del tutto , è imballata in un altro match duro , forse troppo per le sue braccine , che comunque sono talentuose , ma poi c'è la testolina , il servizietto , ma continuano a circolare dei trenta e rotti, per me non va bene chakki, io non ti mollo
Bella Maria , sotto mezzo con Annabella? si forse , ma forse sei tu la fava, sai servire bene , ma servirai bene, prenderai il campo ? la Medina è una brutta bestia , se riesce un minimo a metterla nella lotta ti spara a casa in un attimo , qua vedo quote troppo distanti a mio avviso , ma ch la gioca sotto mezzo la Kirilenko? gli stilisti , forse , chi non conosce Annabel ,beh io la conosco , è tignosissima e la gioco , dovrebbe fare match pari , minimo!
Patty Patty , attenzione , Dominika mi sa che è hot, il torneo è bello , la slo-vacca prima o poi viene fuori , io provo a farla sbocciare domani , non vorrei che la fiducia svizzera sia dovuta alla vittoria odierna con Tamira, che conta nulla , attenzione che qua Dominika non parte affatto battuta, over 160 it's very very good for me . I will bet
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 20/02/2008 - 08:26
Segnalo (è da ieri che la sto monitorando, anche se già l'ho bancata) la Bammer (vs. Niculescu) in lento ma costante aumento di quota; bancata ad una quota media di 1,36 si trova al momento @1,44 su Bf....può essere che vinca ugualmente tuttavia val la pena continuare il monitoraggio 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 20/02/2008 - 09:54
Premetto vhe non sono un esperto, però vi leggo da qualche anno, per cui mi avete almeno passato la passione per il tennis scommesse.
Ieri mazzata in champions, come sapete il dito brucia quando è così e vuoi recuperare subito. Evitatemi la paternale, lo so che è meglio farsi una doccia e evitare il recupero tutto in una volta.
Lo so da solo, ma ho voglia di adrenalina oggi.
Gradirei una disamina tecnica dell'incontro tra murray e haase.
Io vorrei puntare forte su haase, un po' per il fatto che murray potrebbe pagare un po' di appannamento dopo il buon torneo della settimana scorsa, una sorta di appagamento inconscio, e anche eprchè se non erro haase gioca un po' in casa. Però non so forma e condizione, e non so molte cose tecniche.
Gradirei un giudizio.
Abbiate pietà . Perso uno stipendio ieri.
Ieri mazzata in champions, come sapete il dito brucia quando è così e vuoi recuperare subito. Evitatemi la paternale, lo so che è meglio farsi una doccia e evitare il recupero tutto in una volta.
Lo so da solo, ma ho voglia di adrenalina oggi.
Gradirei una disamina tecnica dell'incontro tra murray e haase.
Io vorrei puntare forte su haase, un po' per il fatto che murray potrebbe pagare un po' di appannamento dopo il buon torneo della settimana scorsa, una sorta di appagamento inconscio, e anche eprchè se non erro haase gioca un po' in casa. Però non so forma e condizione, e non so molte cose tecniche.
Gradirei un giudizio.
Abbiate pietà . Perso uno stipendio ieri.
-
Betting As Job
- Budinone Imperiale

Messaggioda Betting As Job » 20/02/2008 - 09:56
Pick No.1
20th Feb 2008 11.00 A.M.
Jarkko Nieminen v Fernando Verdasco (ATP ABN Rotterdam)
Jarkko Nieminen To Win (Odds 1.74 Book Pinnacle Stakes 3u)
Pick No.2
20th Feb 2008 08.00 P.M.
Janko Tipsarevic v Gilles Simon (ATP ABN Rotterdam)
Jank Tipsarevic To Win (Odds 1.82 Book Pinnacle Stakes 3u)
Greetings
Bet...As...Job...
20th Feb 2008 11.00 A.M.
Jarkko Nieminen v Fernando Verdasco (ATP ABN Rotterdam)
Jarkko Nieminen To Win (Odds 1.74 Book Pinnacle Stakes 3u)
Pick No.2
20th Feb 2008 08.00 P.M.
Janko Tipsarevic v Gilles Simon (ATP ABN Rotterdam)
Jank Tipsarevic To Win (Odds 1.82 Book Pinnacle Stakes 3u)
Greetings
Bet...As...Job...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/02/2008 - 10:00
Fatti un giro sandrino ti conviene. Qualsiasi cosa giochi ghiacci se è un periodo no. Prenditi una pausa
Tornando alle bet. Io conosco l'amico del fratello del macellaio della madre di Verdasco; la signora Verdaschinha. Mi ha detto che Verdasco ha le emorroidi e che non si può sedere ai cambi campo.
Non può perdere Nieminen.
Nieminen 1.75 Betfair (lordo). Mi ringrazierete a fine partita.
Tornando alle bet. Io conosco l'amico del fratello del macellaio della madre di Verdasco; la signora Verdaschinha. Mi ha detto che Verdasco ha le emorroidi e che non si può sedere ai cambi campo.
Non può perdere Nieminen.
Nieminen 1.75 Betfair (lordo). Mi ringrazierete a fine partita.
Messaggioda hellas » 20/02/2008 - 10:02
ieri in champions hanno perso tutti credo ... io avevo giocato tutti X ... perso poco, me ne bastavano 2 ma tant'e' ...
Murray, parafrasando Jonch, quest'anno di partite ne perdera' poche ... e io raramente gli andro' contro, poi vedi tu, Haase promette bene ma non mi pare abbia ancora il tennis e la testa per battere Andy, la quota vale solo la prob che Murraa si batta da solo, valuta tu
Murray, parafrasando Jonch, quest'anno di partite ne perdera' poche ... e io raramente gli andro' contro, poi vedi tu, Haase promette bene ma non mi pare abbia ancora il tennis e la testa per battere Andy, la quota vale solo la prob che Murraa si batta da solo, valuta tu
Messaggioda hellas » 20/02/2008 - 10:10
ieri Er Magro ha faticato non poco con Vassallo, oggi subito in campo alle 14 locali ... primo incontro ... settimana prossima torneo ad Acapulco (in altura
) ... magari vuole andare ad "allenarsi" e portarsi in loco un po' prima
in definitiva Hernandez intorno al 3,00 mi sembra assolutamente da provare
PS dimenticavo, i ringraziamenti anche prima se volete
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/02/2008 - 10:15
hellas ha scritto:ieri Er Magro ha faticato non poco con Vassallo, oggi subito in campo alle 14 locali ... primo incontro ... settimana prossima torneo ad Acapulco (in altura) ... magari vuole andare ad "allenarsi" e portarsi in loco un po' prima
in definitiva Hernandez intorno al 3,00 mi sembra assolutamente da provare
Stavolta ci può stare
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda pesaola » 20/02/2008 - 10:16
behrajan ha scritto:e qui invece sembra che si sia tutti professionisti,o no?
e quante ne sai
da oggi ne abbiamo uno in più
scommettere per lavoro
o lavorare per scommettere
ma sto' job è de bocca o de mano?
mi potete già ringraziare per aver sventrato il 3d dei prono
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 20/02/2008 - 10:19
Calleri-Horna terzo atto fra i 2 nell'anno, finora sono 1 pari...non ho un vero motivo per vedere sta forbice, vado con Horna sopra il 3.
Bancare il ciuccio sotto l'1.30 (sempre che ci vada) è un pò come guidare...una volta che hai imparato non ti dimentichi più come si fa.
Anche a Murray do una visionatina anche se non ci credo molto, ma bancare al 20 uno che ha appena vinto un torneo capita di rado quindi proviamoci.
Un altro che costa poco è Tursunov, probabilmente finirà 7-5 7-6 rafa però pel di carota le armi per non farlo giocare le ha, credo più in questa che in quella di murray.
Hewitt si gioca al mezzo, il rischio che è a Rotterdam in gita c'è, Seppiolino lo ha già battuto e cmq ritengo che in questo periodo sia in un buon periodo di forma...sopra il 3 vado con l'altoatesino.
Le condizioni di Ljubicic sono un mistero, però se i campi sono davvero così veloci spero possa uscirne fuori una partita che gira su pochi punti, quota di Ljubo non lontana dal 3 , se c'arriva lo prendo.
Becker più forte di Garcia Lopez ok, ma favorito non direi proprio, ha battuto un peone come Daniel che s'è pure ritirato e per il resto tabula rasa, mentre lo spagnolo continua ad avere un rendimento più che accettabile.
Continuerò nell'opera di bancare il serpente, stavolta però aspetto il live sapendo che probabilmente quell'1.40 che c'è diventerà 1.30...ho ancora forti dubbi sul suo stato di forma, vediamo se uesto Bellucci che non ho mai visto in vita mia riesce a creargli dei problemi.
Ultimo match...Ginepri favorito...mah! Stavolta non c'ha di fronte nè Russell nè Weiner, c'ha davanti uno che tira anche più forte di lui...qua ci sono troppi se e troppi ma, io credo solo che a parità di condizione ( e risultati alla mano non vedo nessun motivo per dire che gino sta meglio di vliegen) il belga vale 1.70.
A rilegger tutti sti match la parola STESA mi è entrata nel cervello e mi sa che non ne esce più...sperèm!
Bancare il ciuccio sotto l'1.30 (sempre che ci vada) è un pò come guidare...una volta che hai imparato non ti dimentichi più come si fa.
Anche a Murray do una visionatina anche se non ci credo molto, ma bancare al 20 uno che ha appena vinto un torneo capita di rado quindi proviamoci.
Un altro che costa poco è Tursunov, probabilmente finirà 7-5 7-6 rafa però pel di carota le armi per non farlo giocare le ha, credo più in questa che in quella di murray.
Hewitt si gioca al mezzo, il rischio che è a Rotterdam in gita c'è, Seppiolino lo ha già battuto e cmq ritengo che in questo periodo sia in un buon periodo di forma...sopra il 3 vado con l'altoatesino.
Le condizioni di Ljubicic sono un mistero, però se i campi sono davvero così veloci spero possa uscirne fuori una partita che gira su pochi punti, quota di Ljubo non lontana dal 3 , se c'arriva lo prendo.
Becker più forte di Garcia Lopez ok, ma favorito non direi proprio, ha battuto un peone come Daniel che s'è pure ritirato e per il resto tabula rasa, mentre lo spagnolo continua ad avere un rendimento più che accettabile.
Continuerò nell'opera di bancare il serpente, stavolta però aspetto il live sapendo che probabilmente quell'1.40 che c'è diventerà 1.30...ho ancora forti dubbi sul suo stato di forma, vediamo se uesto Bellucci che non ho mai visto in vita mia riesce a creargli dei problemi.
Ultimo match...Ginepri favorito...mah! Stavolta non c'ha di fronte nè Russell nè Weiner, c'ha davanti uno che tira anche più forte di lui...qua ci sono troppi se e troppi ma, io credo solo che a parità di condizione ( e risultati alla mano non vedo nessun motivo per dire che gino sta meglio di vliegen) il belga vale 1.70.
A rilegger tutti sti match la parola STESA mi è entrata nel cervello e mi sa che non ne esce più...sperèm!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/02/2008 - 10:20
Fogna stasera non dico che vince, ma vale almeno la metà . A dopo per i ringraziamenti, come sempre.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 20/02/2008 - 10:24
hellas ha scritto:ieri in champions hanno perso tutti credo ... io avevo giocato tutti X ... perso poco, me ne bastavano 2 ma tant'e' ...
Ciao Hellas!
Non sono d'accordo...ieri in Champion's si poteva fare bene...sono usciti tutti risultati prevedibili...l'Inter a Liverpool era prevedibile che si sarebbe cagata in mano...il Chelsea non segna nemmeno con le mani...Roma vs Real era GG scritto...e la vittoria dello Schalke in casa col Porto ci poteva stare...insomma, non mi pare ci siano stati risultati a sorpresa, tranne che tu non sia tifoso interista...
Saluti!
Ps: ovviamente, io non ho giocato nulla perchè ero troppo impegnato emotivamente ad Anfield Road...
Pps: su Murray sono d'accordissimo...per me, gioca benissimo e lo dico da un po'...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 20/02/2008 - 10:51
salve ecco la mia lista per oggi....
tutto quote di pinna....tutte to win X unità (ovvero tutte indirizzate verso la medesima vincita)
verdasco 2.43
hartfield 3.00
berdych 1.654
prese ieri...
poi oggi...
simon 2.13
garcia lopez 2.05
vliegen 2.15
tursunov 4.15
cibulkova 2.84
morita 2.26
niculescu 3.18
vanek 4.55
roitman 3.18
horna 2.91
zverev 5.45
hernandez 2.87
ciao
tutto quote di pinna....tutte to win X unità (ovvero tutte indirizzate verso la medesima vincita)
verdasco 2.43
hartfield 3.00
berdych 1.654
prese ieri...
poi oggi...
simon 2.13
garcia lopez 2.05
vliegen 2.15
tursunov 4.15
cibulkova 2.84
morita 2.26
niculescu 3.18
vanek 4.55
roitman 3.18
horna 2.91
zverev 5.45
hernandez 2.87
ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania