Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:Allegro ha scritto:rebnat ha scritto:la partita è stata condizionata dall'espulsione eccessiva.
c'è da dire che il rigore c'era .
comunque l'inter e soprattutto quel giocatore là non sono entrati molto in partita.
ma nel secondo tempo l'inter ha retto molto bene , il draw era a portata .
, anche perchè il Liverpool non è stato brillantissimo, ma l'uomo in più prima o poi ....
peccato.
Io e LaMucca adesso il Liverpool ad Anfield a quelle quote non lo troveremo più

Ma che partita hai visto tu

Nel secondo tempo c'è stato solo il Liverpool in campo,il goal era nell'aria.Personalmente mi ha deluso l'Inter
ma non sono meravigliato,non giocava mica al Cibali stasera.
Non è stato il solito Liverpool , sono lenti macchinosi , quest'anno non vanno da nessuna parte , fidati.
oh, L'inter era in dieci mica era semplice , per me ha retto bene dietro è stata compatta, ha tenuto bene il campo , ha giocato bene per lo zerozero
ma tanto parliamo di gare virtuali, la Champions quest'anno non esiste.
la Champions la vince il Sevilla!!

Mah...fatto sta che il presunto Dream Team non ha mai tirato in porta, il fenomeno svedese si è nascosto come sempre nelle gare che contano e Mancini stava giocando per lo 0-0 anche prima dell'espulsione...
Ps: l'espulsione mi è sembrata eccessiva, due mezzi gialli...insomma, se non l'avesse espulso, non ci sarebbe stato nulla da dire...certo, anche Mancini se l'è presa con materazzi...sai che sei ammonito, in uno stadio che è una bolgia, e cazz.o evita l'intervento a 40 metri dalla porta...io, cmq, non lo avrei mai espulso...sul rigore mi pare che non ci sia nulla da dire: solare!
Ps: shhhhhhhh...parla Bellicapelli...vediamo le scuse che trova stavolta...
Pps: ancora è lunghissima...Juventini per favore tacete...

e io che ti avevo seguito , avevi detto che l'inter mai nella vita usciva col liverpool e si doveva aspettare i quarti, cavoli avevo i massimi della qualificazione, mo che faccio
sinceramente non capisco come si faccia a dibattere su un espulsione inesistente, non c'e molto da dire, e' inventata di sana pianta, inspiegabile.
chiaro poi l'inter ha fatto poco nulla, ma non e' che tutti posson regalare un uomo al liverpool e uscire tranquilli da anfield, e non capisco come si possa dire che mancini avesse impostato la partita per lo 0-0 gia' da prima, insomma e' passato un po poco per dirlo

cmq forse bellicapelli e' l'unica volta che potrebbe avere una scusa, ma so gia' conoscendolo che andra fuori dalle righe.
anyway, ci sta, e' il calcio, oggi il fratellino di rebnat non ha detto " no buono arbitro, partita falsata, calcio no bello
" ma son episodi, arrivan pro e arrivan contro e li si devon accettare.
speriamo nel miracolo anche se farne 2 o 3 al liverpool asserragliato in difesa, considerando che la nostra(di difesa) non esiste piu' (cordoba e materazzi out) mi sembra quantomeno un impresa.
saluti