Comparazione bonus scommesse
Qualcuno ha dei ritorni economici giocando a poker???
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda mazzigol » 18/02/2008 - 23:05
Dopo 5 mani consecutive perse in ALL-IN o simili (per fortuna di pochi euro) contro improbabili 2 e 7 avendo il 75% delle volte un tris al flop..ho chiuso la mia carriera di giocatore di poker online chiudendo per protesta il mio conto su Eurobet e richiedendo di essere escluso per alcuni mesi dalla piattaforma poker di Betfair.
Concentrerò la mia intelligenza su qualcosa di più utile, il gioco d'azzardo (almeno online) lo giudico tempo perso.
Che nessuno mi venga a dire che si è arricchito col poker online perchè non ci crederò mai.
La disciplina aiuta, ma non salva. I momenti di magra capitano a tutti e non tutti hanno le disponibilità per potersi rialzare dall'oggi al domani.
Un saluto a tutti e provatene ad uscire prima che il rosso diventi nero.
Concentrerò la mia intelligenza su qualcosa di più utile, il gioco d'azzardo (almeno online) lo giudico tempo perso.
Che nessuno mi venga a dire che si è arricchito col poker online perchè non ci crederò mai.
La disciplina aiuta, ma non salva. I momenti di magra capitano a tutti e non tutti hanno le disponibilità per potersi rialzare dall'oggi al domani.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 19/02/2008 - 01:51
Vorrei delle domande
Giocando alla texana (e varianti) c'è qualcuno che chi riesce a vincere LIVE ed invece On LINE non ci riesce?
viceversa
C'è qualcuno che riesce a vincere ON LINE ed invece Live non ci riesce?
Chi vince sia LIVE che ON LINE?
Giocando alla texana (e varianti) c'è qualcuno che chi riesce a vincere LIVE ed invece On LINE non ci riesce?
viceversa
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda Turku PS » 19/02/2008 - 03:07
mazzigol ha scritto:Dopo 5 mani consecutive perse in ALL-IN o simili (per fortuna di pochi euro) contro improbabili 2 e 7 avendo il 75% delle volte un tris al flop..ho chiuso la mia carriera di giocatore di poker online chiudendo per protesta il mio conto su Eurobet e richiedendo di essere escluso per alcuni mesi dalla piattaforma poker di Betfair.
La trovo un'ottima idea la tua... se uno perde e non ha motivazioni (o soldi) per andare avanti, giusto fermarsi...
Già che ci sei, per minimizzare al massimo le perdite, ti consiglierei di lasciare stare il betting in generale e soprattutto la lettura di infobetting.com...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Turku PS » 19/02/2008 - 03:15
Cervicale ha scritto:Vorrei delle domande
viceversa
Premesso che vincere è durissima... mi chiedo se quelli che qui e in altri thread si lamentano per le proprie perdite al poker online giocano in bankroll e col supporto di qualche software, tipo PokerTracker o PokerOffice...
Considerando che ormai sono sempre più i giocatori che fanno uso di tali software anche al livello 0,25/0,50 (e abbastanza anche ai livelli inferiori), mi chiedo come si possa pensare di trarre profitto dal poker online senza di essi...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 19/02/2008 - 21:18
Turku PS ha scritto:Cervicale ha scritto:Vorrei delle domande
viceversa
Premesso che vincere è durissima... mi chiedo se quelli che qui e in altri thread si lamentano per le proprie perdite al poker online giocano in bankroll e col supporto di qualche software, tipo PokerTracker o PokerOffice...
Considerando che ormai sono sempre più i giocatori che fanno uso di tali software anche al livello 0,25/0,50 (e abbastanza anche ai livelli inferiori), mi chiedo come si possa pensare di trarre profitto dal poker online senza di essi...
Straquoto
le mie domande erano provocatorie
la maggior parte delle persone intervenute in questo 3D non sa neanche di cosa sta parlando e giustifica l'approccio sbagliato al poker on line DICENDO è tutto truccato.
troppo facile
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda Turku PS » 19/02/2008 - 21:40
Cervicale ha scritto:Straquoto
la maggior parte delle persone intervenute in questo 3D non sa neanche di cosa sta parlando e giustifica l'approccio sbagliato al poker on line DICENDO è tutto truccato.
troppo facile![]()
![]()
Inoltre giocare live in Italia è moooooolto più semplice che giocare on-line... questo è indubbio...
-
PokerTexas84
- Budinone Imperiale

Messaggioda PokerTexas84 » 19/02/2008 - 22:44
Ben detto Turku PS, giocare live in Italia è mooolto meglio che giocare on-line (contro americani,scandinavi ecc..ecc...)!!!
E se ti dicessi che esiste una piattaforma (non facente parte del circuito facce da poker, 4 assi ecc ecc) tutta italiana piena zeppa di "fish" !!!!
Se uno vuole, può essere davvero in attivo giocando al poker online....a patto pero' di due cose fondamentali : 1 ) Saper giocare bene (sul serio)
2) giocare nei posti giusti!!
E se ti dicessi che esiste una piattaforma (non facente parte del circuito facce da poker, 4 assi ecc ecc) tutta italiana piena zeppa di "fish" !!!!
Se uno vuole, può essere davvero in attivo giocando al poker online....a patto pero' di due cose fondamentali : 1 ) Saper giocare bene (sul serio)
Messaggioda Turku PS » 19/02/2008 - 23:00
PokerTexas84 ha scritto:Ben detto Turku PS, giocare live in Italia è mooolto meglio che giocare on-line (contro americani,scandinavi ecc..ecc...)!!!
Immagino che quella piattaforma sia DollaroPoker... giusto?
Messaggioda davide76 » 20/02/2008 - 01:15
Per quanto mi riguarda gioco on-line da circa un anno,ho sempre perso ma poco, non più di 5-10 euro al giorno sino ad un mese fa(365 poker,Full Tilt,Paradaise).
Dopo la lettura di vari libri e l'acquisto di alcuni strumenti a pagamento come per esempio "texas calculatem" ora è da più di un mese che sono in buon attivo giocando prevalentemente sit&go da 10 a 30 players e super turbo heads up.
Gli strumenti a pagamento non mi hanno aiutato a vincere seguendoli alla lettera perchè così non funzionano ma mi hanno aiutato a capire meglio a cosa fare attenzione mentre si gioca,vedi posizione,starting,lettura etc..etc..
Dal vivo in poker room sono stato tre volte ed ho vinto 3 tornei live con 10 players molto facilmente.
Chiaro in Italia per ora è più facile !
Credo che le poker room con grossi nomi siano molto regolari,ho visto mani incredibili anche live,il fatto è che lì si ci scontra con Scandinavi,Americani ed inglesi che sono molto più preparati di noi e di conseguenza sembra tutto più difficile e in momenti di tilt si è portati a credere che sia truccato.......
Credo che bisogna allenarsi con pazienza spendendo poco inizialmente .
Scegliere dove giocare...esempio se gioco al galoppo gioco Milano Pisa non Siracusa o Chilivani,se gioco al calcio gioco Premier Ligue non Olanda 2....
BUONA fortuna e buon divertimento a tutti.
Dopo la lettura di vari libri e l'acquisto di alcuni strumenti a pagamento come per esempio "texas calculatem" ora è da più di un mese che sono in buon attivo giocando prevalentemente sit&go da 10 a 30 players e super turbo heads up.
Gli strumenti a pagamento non mi hanno aiutato a vincere seguendoli alla lettera perchè così non funzionano ma mi hanno aiutato a capire meglio a cosa fare attenzione mentre si gioca,vedi posizione,starting,lettura etc..etc..
Dal vivo in poker room sono stato tre volte ed ho vinto 3 tornei live con 10 players molto facilmente.
Chiaro in Italia per ora è più facile !
Credo che le poker room con grossi nomi siano molto regolari,ho visto mani incredibili anche live,il fatto è che lì si ci scontra con Scandinavi,Americani ed inglesi che sono molto più preparati di noi e di conseguenza sembra tutto più difficile e in momenti di tilt si è portati a credere che sia truccato.......
Credo che bisogna allenarsi con pazienza spendendo poco inizialmente .
Scegliere dove giocare...esempio se gioco al galoppo gioco Milano Pisa non Siracusa o Chilivani,se gioco al calcio gioco Premier Ligue non Olanda 2....
BUONA fortuna e buon divertimento a tutti.
-
PokerTexas84
- Budinone Imperiale

Messaggioda PokerTexas84 » 20/02/2008 - 13:18
Turku PS, hai beccato in pieno la piattaforma!! Ci sei anche tu li'?
Basta un pò di slow play, ed il gioco e' fatto...ci pensano loro a riempirti di moneyy!!
... Non bleffare mai o quasi mai, xke' ti seguono anche con il nulla....però se uno ha il punto....si creano dei piatti devastanti!!
Buona anche la formula della rakeback, cosi' anche se finisco in pareggio in una giornata, cmq guadagno qualcosina!!
Basta un pò di slow play, ed il gioco e' fatto...ci pensano loro a riempirti di moneyy!!
Buona anche la formula della rakeback, cosi' anche se finisco in pareggio in una giornata, cmq guadagno qualcosina!!
Messaggioda mazzigol » 29/02/2008 - 00:31
Cervicale ha scritto:Turku PS ha scritto:Cervicale ha scritto:Vorrei delle domande
viceversa
Straquoto
troppo facile![]()
![]()
Calma calma
non ho mai detto che sia tutto truccato, anzi.
Sono dell'idea che la disciplina possa portare a dei risultati anche molto soddisfacenti. Ma questo solo se si fa del poker un vero e proprio lavoro, qualcosa su cui investire risorse e intelligenza. Se se però non ci si riesce a dare dei paletti credo sia ben difficile tornare indietro.
Come ho scritto qualche post più su la mia carriera di pokerista si è conclusa dopo aver perso in modo abbastanza assurdo delle mani in "head to head" a dir poco scandalose, e tutte, ripeto tutte, con probabilità di vittoria al turn comprese tra il 90 e il 95%. E vi sta parlando un discreto giocatore, assolutamente non uno shark, ma neanche un fish.
Ve lo ripeto, soprattutto giocando su alcuno circuiti, ONGAME su tutti, attenti ai grossi piatti, molte volte la piattaforma al fine di massimizzare il "rake" porta a combinazioni assurde all'ultima carta.
P.S.Live non sono mai uscito da un tavolo senza aver vinto almeno un euro..tutte schiappe i miei compagni di tavolo e troppo bravi i player online?Non credo.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania