rebnat ha scritto:bah , son quote lorde bf ma :
Liverpool @2,8 mi pare molto difficile che salga , siamo sempre ad Anfield contro una bi-finalista degli ultimi tre anni , c'è sempre Rafa , lo zoccolo duro , insomma , di meglio è impossibile trovare .
Roma - Real Madrid , pareggio per me è il segno più probabile, il Real non è che sia sta squadra stellare dovrebbero mancare robinho e Snejder che sono abbastanza fondamentali , la Roma è un pò in appannamento , sicuramente l'ambiente e la squadra cercherà riscatto nella gran serata , ma comunque credo nel pareggio. Uno zero a zero sarebbe accettato benissimo da entrambe , ma senza magheggi di risultato esatto ,
piace quota pareggio @3,35
Arsenal - Milan è da monitorare attentamente le formazioni, le quote mi sembrano già troppo sbilanciate sui gunners, ma all'emirates ci sta , ma ci son giocatori in dubbio come Kalac , Seedorf , Pato , lo stesso Jankula e Gattuso non al meglio.
Dubbi Rosicky e Sagna tra i Londinesi
Ciao reb!
- Nel Milan giocano tutti...formazione tipo...la quota è quella che è...credo che il Milan vada per fare un gol, anche perchè l'Arsenal è una squadra che gioca benissimo, ma che fa giocare...una di quelle squadre che il Milan incontra volentieri...potrebbe starci GG...
La partita di Liverpool è ingiocabile...l'Inter è nettamente superiore...l'unica speranza per i Reds, in condizioni disastrose, è qualche invenzione di Mancini, altrimenti vanno a casa direttamente e senza passare dal Via...
Si spera nel Mancio, ma credo che bisognerà aspettare un avversario serio nei quarti per gufare l'Inter...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")