Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA primo turno 18-19-20 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
ATP/WTA primo turno 18-19-20 feb
Messaggioda rebnat » 17/02/2008 - 22:13
apro 3d prono primi turni per intensa settimana tennistica ,
ATP Rotterdam - Buenos Aires - San Jose
WTA Doha - Bogotà
ho accorporato in 3d unico i primi turni, che presumibilmente si svolgeranno entro mercoledi , proviamo a vedere , nonostante l'ampia gamma di match ,se si riesce a mantenere ordine e lucidità , se verranno postate quote , picks e pronostici interessanti e significativi .
il tutto nella speranza che regni la serenità e la pace degli animi.
--------- -------------- ----------------- --------------- -------------
gira un 150 di Mammut contro Robredo , ora io non so se avranno il coraggio di giocare lo spagnolo ( che si è dimostrato sul marcio andante ) sotto 70 , forse si forse no , però il 150 di Mammut mi sembra buono.
ATP Rotterdam - Buenos Aires - San Jose
WTA Doha - Bogotà
ho accorporato in 3d unico i primi turni, che presumibilmente si svolgeranno entro mercoledi , proviamo a vedere , nonostante l'ampia gamma di match ,se si riesce a mantenere ordine e lucidità , se verranno postate quote , picks e pronostici interessanti e significativi .
il tutto nella speranza che regni la serenità e la pace degli animi.
--------- -------------- ----------------- --------------- -------------
gira un 150 di Mammut contro Robredo , ora io non so se avranno il coraggio di giocare lo spagnolo ( che si è dimostrato sul marcio andante ) sotto 70 , forse si forse no , però il 150 di Mammut mi sembra buono.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

- Messaggi: 815
- Iscritto il: 18/11/2007 - 12:57
Messaggioda TheSaint1530 » 17/02/2008 - 23:38
a rotterdam youzhny-tipsarevic. fanno fav youz ma è tutta da vedere youzo non mi sembra un granchè solido in questo periodo da vedere allo stacco lo fanno 36 bf se scende sotto 32/30 lay
-
tresmechain
- Cicuta

- Messaggi: 2705
- Iscritto il: 21/03/2007 - 09:19
- Località: survivor strategy
Messaggioda tresmechain » 17/02/2008 - 23:54
prime impressioni ,
Verdasco su Nieminen; Rot.
e poi il futuro è oggi ,
domani lo controllerei;san jose
Verdasco su Nieminen; Rot.
e poi il futuro è oggi ,
domani lo controllerei;san jose
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 18/02/2008 - 00:05
Lay hewitt 1.35 con Seppi
Lay nishikori 1.50 con Hartfield
Lay melzer 1.55 con Garcia Lopez
Lay youznyi 1.2 con Tipsarevi
Lay Murray 1.15 con Haase
Lay Karlovic 1.45 con Rochus
Lay nishikori 1.50 con Hartfield
Lay melzer 1.55 con Garcia Lopez
Lay youznyi 1.2 con Tipsarevi
Lay Murray 1.15 con Haase
Lay Karlovic 1.45 con Rochus
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 18/02/2008 - 00:15
Si è la 6 a bogotà !
Aggiungo lay LEE a 1.50 contro Young, promessa americana...
P.S. mis apete dire se san jose è indoor o outdoor come delray? In caso fosse indoor, nishikori ( già bancato) non si divertirebbe molto... e la tendenza sembra che si arrivi a giocarlo sotto al mezzo
Aggiungo lay LEE a 1.50 contro Young, promessa americana...
P.S. mis apete dire se san jose è indoor o outdoor come delray? In caso fosse indoor, nishikori ( già bancato) non si divertirebbe molto... e la tendenza sembra che si arrivi a giocarlo sotto al mezzo
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 18/02/2008 - 00:17
solofognini ha scritto:Lay hewitt 1.35 con Seppi
Lay nishikori 1.50 con Hartfield
Lay melzer 1.55 con Garcia Lopez
Lay Youznyi 1.2 con Tipsarevic
Lay Murray 1.15 con Haase
Lay Karlovic 1.45 con Rochus
Rebnat's book???
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda behrajan » 18/02/2008 - 00:37
solofognini ha scritto:Si è la 6 a bogotà !
:
a parte le battute
era impresentabile last week
ha fatto fatica con una peonissima ed è stata distrutta da una scarsa (su quella sup)
le avrà dato fastidio il ceviche la cebolla e i fagioli
ma adesso in altitudine sarà peggio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda rebnat » 18/02/2008 - 01:15
San Cosè quest'anno è indoor
il futuro lo forzano perchè stasera ha impressionato, davvero , poi il gatto Garfield non è che sia uno specialista della superficie.
Poi lo faranno giocare minimo martedi , quindi se smaltisce bene e se i 60 mila dollari non faranno troppo effetto , si prospetta un no-match !
il Japanese è un fenomeno!
Youzo basso sì , il tipso sempre un pò incognito ma comunque è uno tosto, potrebbe lottarla . Misha a Rotterdam è Champion defending , credo vinca.
personalmente bancherò Ferrero sotto 25 contro Teimurazzo , che mi sembra discreto nel periodo , e comunque è uno che può infastidire, il numero per me vale il tentativo ,
poi Hewitt sotto 40 contro il nostro Andreone mi sembra ottimistico , la mia impressione è che la seppia se la giochi tutta fino in fondo , l'australiano gli dovrebbe andare bene come gioco .
Robredo è schifato dal mercato , 365 ha tolto, bluesq resiste con Mammut 6/4 , Sciuristi spero mi ringrazierete
a Doha tra le femminuzze , ci son bei match .
Mauresmo credo la giocheranno a quote estremamente poco igieniche contro la Lisicki , che è una abbastanza promettente e pericolosa
a sensazione prenderei da sfava la Peng contro la Dechy , nel revival del marciume recente, credo sto giro vinca la cinese
e poi Tamira Paszek attende la Patty , ora qua per me dipende tutto dallo stato della pastorotta, che se sta bene e non è pesante per me non è affatto sfavorita, anzi
il futuro lo forzano perchè stasera ha impressionato, davvero , poi il gatto Garfield non è che sia uno specialista della superficie.
Poi lo faranno giocare minimo martedi , quindi se smaltisce bene e se i 60 mila dollari non faranno troppo effetto , si prospetta un no-match !
il Japanese è un fenomeno!
Youzo basso sì , il tipso sempre un pò incognito ma comunque è uno tosto, potrebbe lottarla . Misha a Rotterdam è Champion defending , credo vinca.
personalmente bancherò Ferrero sotto 25 contro Teimurazzo , che mi sembra discreto nel periodo , e comunque è uno che può infastidire, il numero per me vale il tentativo ,
poi Hewitt sotto 40 contro il nostro Andreone mi sembra ottimistico , la mia impressione è che la seppia se la giochi tutta fino in fondo , l'australiano gli dovrebbe andare bene come gioco .
Robredo è schifato dal mercato , 365 ha tolto, bluesq resiste con Mammut 6/4 , Sciuristi spero mi ringrazierete
a Doha tra le femminuzze , ci son bei match .
Mauresmo credo la giocheranno a quote estremamente poco igieniche contro la Lisicki , che è una abbastanza promettente e pericolosa
a sensazione prenderei da sfava la Peng contro la Dechy , nel revival del marciume recente, credo sto giro vinca la cinese
e poi Tamira Paszek attende la Patty , ora qua per me dipende tutto dallo stato della pastorotta, che se sta bene e non è pesante per me non è affatto sfavorita, anzi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 18/02/2008 - 10:03
Top Gun ha scritto:solofognini ha scritto:Lay hewitt 1.35 con Seppi
Lay nishikori 1.50 con Hartfield
Lay melzer 1.55 con Garcia Lopez
Lay Youznyi 1.2 con Tipsarevic
Lay Murray 1.15 con Haase
Lay Karlovic 1.45 con Rochus
Rebnat's book???![]()
![]()
Senti, le cavolate io non le scrivo
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 18/02/2008 - 10:06
A Rotterdam passo tutto, Ferrero con Gabashvili dovrebbe vincere, anche se l'altro è un pazzo che tira tutto quindi se le mette dentro 22 nn vale mai lo Spagnolo, probabile però che alla lunga esca lui.
Youzhny el match contro Baghdatis apparso fisicamente molto scarico, il problema è che l'altro viene da ritiro a Belgrado, in casa....quindi sensato... c'è 30 probabile valga quello viste le presunte condizioni del Serbo.
Zverev serve e vollea molto bene specialmente in una superfice veloce come Rotterdam, però l'altro quest'anno è da corsa, comunque match che vale quello.
Karlovic forse è l'unico che andrebbe bancato, ma Rochus non gioca dagli OZ Open ed attualmente ispira fiducia 0.
A Buenos Aires, prendo Potito Starace al 58 Pinnacle...
Pashanski non male nella terra sud-americana, però Potito è di ben altro valore, molto più solido e credo che dopo il primo torneo stagionale su clay verrà fuori il vero Potito ed in condizioni normali su clay con Pashanski mai vale sopra 1/2, probabile sia alta per la prestazione contro Minar, però come detto era solo il primo match e l'altro comunque ha giocato un buon torneo. Fiducia Alta
Vado anche con Charlie Berlocq al 48 de 5Dimes.
Berlocq che giocando il torneo di casa ci terrà ad andar avanti, l'altro ha giocato un buon match contro Fognini, però ha pochi risultati, quest'anno ancora nn ha vinto un match ed è decisamente di livello inferiore rispetto all'Argentino,. Fiducia Alta.
Horna e soprattutto Nalbandian penso vincano, la Nalba a B.A. terrà a far bene nonostante al primo torneo della stagione su clay sia poco affidabile, Horna non ha giocato i singolari in Davis e francamente mi estranea il perchè e cmq l'altro è un sano pedalatore che in Argentina magari può esaltarsi, quindi quel 33 lo lascerei li senza troppi pensieri...nonostante tra i due come valore ci sia una bella differenza.
Poche idee ancora a San Jose.
Un Saluto
Pamp
Youzhny el match contro Baghdatis apparso fisicamente molto scarico, il problema è che l'altro viene da ritiro a Belgrado, in casa....quindi sensato... c'è 30 probabile valga quello viste le presunte condizioni del Serbo.
Zverev serve e vollea molto bene specialmente in una superfice veloce come Rotterdam, però l'altro quest'anno è da corsa, comunque match che vale quello.
Karlovic forse è l'unico che andrebbe bancato, ma Rochus non gioca dagli OZ Open ed attualmente ispira fiducia 0.
A Buenos Aires, prendo Potito Starace al 58 Pinnacle...
Pashanski non male nella terra sud-americana, però Potito è di ben altro valore, molto più solido e credo che dopo il primo torneo stagionale su clay verrà fuori il vero Potito ed in condizioni normali su clay con Pashanski mai vale sopra 1/2, probabile sia alta per la prestazione contro Minar, però come detto era solo il primo match e l'altro comunque ha giocato un buon torneo. Fiducia Alta
Vado anche con Charlie Berlocq al 48 de 5Dimes.
Berlocq che giocando il torneo di casa ci terrà ad andar avanti, l'altro ha giocato un buon match contro Fognini, però ha pochi risultati, quest'anno ancora nn ha vinto un match ed è decisamente di livello inferiore rispetto all'Argentino,. Fiducia Alta.
Horna e soprattutto Nalbandian penso vincano, la Nalba a B.A. terrà a far bene nonostante al primo torneo della stagione su clay sia poco affidabile, Horna non ha giocato i singolari in Davis e francamente mi estranea il perchè e cmq l'altro è un sano pedalatore che in Argentina magari può esaltarsi, quindi quel 33 lo lascerei li senza troppi pensieri...nonostante tra i due come valore ci sia una bella differenza.
Poche idee ancora a San Jose.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda hellas » 18/02/2008 - 10:43
solofognini ha scritto:Top Gun ha scritto:solofognini ha scritto:Lay hewitt 1.35 con Seppi
Lay nishikori 1.50 con Hartfield
Lay melzer 1.55 con Garcia Lopez
Lay Youznyi 1.2 con Tipsarevic
Lay Murray 1.15 con Haase
Lay Karlovic 1.45 con Rochus
Rebnat's book???![]()
![]()
Senti, le cavolate io non le scrivoAvranno preso spiccioli, ma è quello che mi han preso a 1.21 e 1.22 su Bf.. guarda se nn ci credi.. e cosi con tutti gli altri...
http://uk.site.sports.betfair.com//bett ... rrency=EUR
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 18/02/2008 - 10:49
cristo signore spero tu stia scherzandorobert de niro.. ha scritto:SANTIAGO VENTURA CONTRO CHELA A 1,90..
piace nulla,forse il nano con karlone ma nn gioca da gennaio e nn pare in ordine,prec favorevoli a nanizia ma in altri tempi
in serata si può controllare melzerone ma ci penso su
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti







