hellas ha scritto:solofognini ha scritto:E non stà sempre a rosicà , sei patetico oh!
ma tu che c***o vuoi?
vi dovete pure aiutare a vicenda ... che tristezza
Ma che vuoi te, ti credi mister numero 1, la "vecchia guardia", quello che gioca l' 1% in più perchè gioca i milioncini...
E chi devo aiutà poi? Che me frega a me...
E' solo che sei un gran montato e un gran fallito.
X RebNat.
Oggi non urlo alla rapina, per me Fogna oggi ha poche possibilità .. Mi aspettavo almagro sugli 1.18 - 1.20 e li avrei provato Fabio... Così attendo... sperando nell'impresa, ma senza scommettere!!
Nishikori preso, son d'accordo!

Anche se il fenomeno gioca Querrey al 45

C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!