ricardoquaresma87 ha scritto:sai l'avevo pensato anch'io ma poi non c'è il problema dell'indirizzo ip del computer?.....molti regolamenti prevedono che in caso di tentata frode a danni dell'azienda si sospendono tutti i conti, e giocare migliaia di euro sotto diversi nomi e dallo stesso computer credo che sia una prova più che sufficiente......oppure hai 100 computer e altrettanti conti sotto 100 nomi diversi?Top Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ragazzi ho una domanda, ho provato a scommettere 130 euro sull'arezzo a 3,35 da betklass cliccando su conferma mi ha messo la bet in attesa dopo un pò è uscita una scritta in verde "50 euro con una r." convinto che me l'avessero accettata per 50 euro ho cliccato sulla x rossa di questa schermata ma dopo anzichè trovarmi la giocata da 50 euro ho trovato il saldo come prima...ora mi chiedo ,non volendo, ho rifiutato la scommessa da 50 euro? o.....? preso anch'io perugia stake da 150 su globet, un ultima cosa vedo che i vostri stake sono altissimi ma come fate? io gioco stake massimo da 200, raramente da 300 e ho tutti i conti ghiacciati
Abbiamo "tanti amici"...
1) non mi sembra il luogo adatto in cui parlarne...
2) io oggi ho giocato regolarmente dai miei...infatti, mi hanno accettato le giocate solo parzialmente...
3) sulla C accettano tutti poco...varie migliaia di € te li puoi sognare...
Ps: eventualmente, gli amici abitano in case diverse...