El Pamp ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:ho giocato presso book muy professionale la camera da letto su Almagro al 67, il salotto sul giappo all'85 e la cucina (abitabile) sulla Zoccopalova alla pari

Ma sei in affitto

ma con opzione di acquisto alla scadenza del contratto

Tanto per farsi i cazzi dei "Polacchi"... a quanto è fissato il diritto di riscatto?

Quanto vendono al metro in centro?
Ciao

difficilissimo dirti un prezzo ... stanno costruendo tantissimo ma nel vero centro di Wroclaw ci sono solo case vecchie, ok magari ristrutturate internamente ma spazi comuni ecc (tipo impossibile costruire ascensore...) ancora da tragedia ...
io sono nelle adiacenze del centro (5 minuti in auto) in un palazzo nuovo, sono il primo che abita in questo appartamento ... e i prezzi sono alti ormai anche qui, introno ai 3.000 euro al mq
il diritto di riscatto e' "amichevole" cmq ... sono in affitto da un'altro italiano che ha preferito mettere dentro me che un muso giallo coreano per star piu' tranquillo, a costo di qualche centinai di euro in meno di affitto, li' pagava la LG e poteva marciarci dentro, ma mi ha detto che questi coreani ti lasciano la casa che e' una merda dopo
cmq se facevo un contratto che l'acquistavo entro 6 mesi max che ero in affitto, mi scontava pure i 6 mesi di affitto dal prezzo, cosi' ovviamente no se la comprassi dopo 2 anni, ma ovviamente prima di vendermela prima chiede a me, e mi fara' un prezzo di favor ... visto che gli sto tenendo la casa che e' un gioiello
cmq non la comprero' mai

il mio paese e' l'Italia e ci tornero' entro massimo un anno e mezzo