CristianoRonaldo7 ha scritto:go tiger ha scritto:Quando ho iniziato a seguire IB alla sera leggevo il bar e mi facevo delle gran risate,adesso le cose sono un po' cambiate.
Premetto che scrivo raramente prono nel tennis perche' mi piace giocare live: a volte faccio dei gran numeri, a volte grandi cagate,tutto normale insomma.
Ma invece a leggere il bar di adesso vedo che e' una sciocchezzuola vincere,insomma non si perde mai mai mai.
COME VI INVIDIO.
Tutti che entrano in live sempre al momento giusto e cassa facile.
Tutti che appena uno vince un set anzi no appena fanno un break hanno gia' coperto e sono tutti verdi.
COME VI INVIDIO.
Ma ci sara' uno dico uno che non si copre,no qua basta un 15 e tutti hanno gia' vinto da bf,ma un povero Cristo che si tiene la giocata fino in fondo non c'e'?
E poi che noia sti post con scritto copro di la' copro di qua,sono tutto verde,ogni giorno sempre quella gnola,ma a qualcuno davvero interessa se uno e' tutto verde?
Ma al bar non sarebbe piu' divertente scrivere delle cagate,senno' che cavolo di bar e'?
Leggevo i prono di oggi,il primo post era di Tacito:cavolo mi sembra non ne abbia azzeccato manco uno,vabbe' sfiga puo' capitare,andra' meglio domani ma almeno lui non si inventa stronzate di recuperi miracolosi e minchiate del genere.
Evito poi di commentare la moda degli ALL INNNNN,perche' se solo uno sapesse cosa significa il giorno dopo non scriverebbe piu' robe del genere.
A dire il vero va ricordato che esiste il Rebuy
Senza andare troppo indietro nel tempo, basta leggere i bar dellos tesso periodo di 1 anno fa per capire la differenza.
Io per esempio ultimamente posto molto meno..... ci son personaggi che un pochino mi hanno cagato il cazzio, quindi per non star sempre a discutere ecc ecc mi sono un pò defilato.
Non c'è bisogno di dire il bar con gli interventi miei, di renata e del sempreverde tacito era di tutt'altro spessore . Ora tenetevi sti personaggi saccenti, con un senso dell'umorismo di dubbia qualità ... Renato è una predicatrice nel deserto, Tacito fa quel che può....
ma quando c'ero io era tutta un'altra storia
pensi di essere ironico?