Comparazione bonus scommesse
FINAL 8 COPPA ITALIA 7/10 FEB - INCONTRI+COPPE EUROPEE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda simbino » 13/02/2008 - 13:26
E' proprio questo il problema caro Psy....Tu non riesci a pensare che qualcun altro possa avere idee contrarie alle tue e questo che mi fa arrabbiare.
Essere utili x te significa quello che hai scritto.Ma può essere che x altri l'utilità sia un altra???
Mi pare che x me e x altri (vedi il doc ma tanti altri) siano più importanti altre cose.
Che tu e Mollo siate i più bravi ( mi pare di averlo scritto varie volte ) a me frega 0 e dico zero . A me interessano altre cose, dei pronostici non mi interessa nulla........Sono 30 anni che gioco e ho imparato (anche sulla mia pelle) a giocare quelle cose che la mia testa suggeriva anche x non avere sempre da recriminare. Non nego poi che ogni tanto vado " in schiena" ad altri ma il mio concetto di "utilità " è un altro rispetto al tuo. Tutto qui. Sul fatto di criticare le giocate altrui non so a chi ti riferisci....magari a me , io non credo di averlo mai fatto e se l'ho fatto mi scuso.
Però mi si portino le prove.
Sul fatto che in un Forum i bravi veri non scrivano sono già stati sprecati fior di topic, x me è lapalissiano ma se uno non la pensa così......amen . Non ho offeso nessuno.
Io ho scritto in altri topic (ma credo un altra volta di non aver offeso nessuno) xchè amo scrivere di nulla , leggo tacito x come scrive non sto ad entrare nel lato tecnico dei suoi proseliti non mi interessa. Però mi è utile, xchè mi fa ridere
Con Agassi sono amico da tanto tempo.......Loro sanno anche divertirsi prendendosi x il culo,poi ci scappa l'incazzatura. Vabbè ma che problema c'è???
Dilettatevi coi vs pronostici e non tiratemi più in ballo.Per me nn c'è problema e non c'è neanche bisogno di farsi il sangue amaro. La penso in modo diverso . tutto qui
Essere utili x te significa quello che hai scritto.Ma può essere che x altri l'utilità sia un altra???
Mi pare che x me e x altri (vedi il doc ma tanti altri) siano più importanti altre cose.
Che tu e Mollo siate i più bravi ( mi pare di averlo scritto varie volte ) a me frega 0 e dico zero . A me interessano altre cose, dei pronostici non mi interessa nulla........Sono 30 anni che gioco e ho imparato (anche sulla mia pelle) a giocare quelle cose che la mia testa suggeriva anche x non avere sempre da recriminare. Non nego poi che ogni tanto vado " in schiena" ad altri ma il mio concetto di "utilità " è un altro rispetto al tuo. Tutto qui. Sul fatto di criticare le giocate altrui non so a chi ti riferisci....magari a me , io non credo di averlo mai fatto e se l'ho fatto mi scuso.
Sul fatto che in un Forum i bravi veri non scrivano sono già stati sprecati fior di topic, x me è lapalissiano ma se uno non la pensa così......amen . Non ho offeso nessuno.
Io ho scritto in altri topic (ma credo un altra volta di non aver offeso nessuno) xchè amo scrivere di nulla , leggo tacito x come scrive non sto ad entrare nel lato tecnico dei suoi proseliti non mi interessa. Però mi è utile, xchè mi fa ridere
Con Agassi sono amico da tanto tempo.......Loro sanno anche divertirsi prendendosi x il culo,poi ci scappa l'incazzatura. Vabbè ma che problema c'è???
Dilettatevi coi vs pronostici e non tiratemi più in ballo.Per me nn c'è problema e non c'è neanche bisogno di farsi il sangue amaro. La penso in modo diverso . tutto qui
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda behrajan » 13/02/2008 - 13:38
riusciranno i nostri eroi a............
SIMBI' NUN CE LASSA'
SIMBI' NUN CE LASSA'
notazione geo-socio-politica
simbino lo ha accennato
quando parlava di prese in giro etc
capisco perfettamente che per chi venga da altre regioni l'atteggiamento di simba sembri strano e a volteindisponente
ma è una questione di mentalità locale anni di frequentazioni tipiche di ste zone portano a un tipo di sberleffo che anche quando apparentemente pesante non è mai offensivo
frasi che da noi non fan ne caldo ne freddo da altre parti----
come dicono quelli bravi
questo dovevo
SIMBI' NUN CE LASSA'
SIMBI' NUN CE LASSA'
notazione geo-socio-politica
simbino lo ha accennato
quando parlava di prese in giro etc
capisco perfettamente che per chi venga da altre regioni l'atteggiamento di simba sembri strano e a volteindisponente
ma è una questione di mentalità locale anni di frequentazioni tipiche di ste zone portano a un tipo di sberleffo che anche quando apparentemente pesante non è mai offensivo
frasi che da noi non fan ne caldo ne freddo da altre parti----
come dicono quelli bravi
questo dovevo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Daiquiri » 13/02/2008 - 13:43
simbino ha scritto:E' proprio questo il problema caro Psy....Tu non riesci a pensare che qualcun altro possa avere idee contrarie alle tue e questo che mi fa arrabbiare.
Caro (se mi posso permettere) Simbino,
Francamente l'impressione che rendono i tuoi ultimi post (ma e' evidentemente solo un'impressione) e' che ti dia molto fastidio chi posta una quota, in special modo se e' buona...
Ovviamente sono comprensibilissime le ragioni, ma francamente difficili da appoggiare su un forum (che si presume di betting)...
Stammi benone
(che se continuiamo con sti arbitrini qui andiamo in A diretti...)
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda psyduck » 13/02/2008 - 14:00
simbino ha scritto:E' proprio questo il problema caro Psy....Tu non riesci a pensare che qualcun altro possa avere idee contrarie alle tue e questo che mi fa arrabbiare.
il discorso del prendersi per il culo ci puo anche stare, e' che se non si conosce la persona che si ha di fronte si rischia di esser inopportuni o stracapiti, chiaro che se parlate tu e mollo vi capiate, io o beata o chiunque potremmo invece risenterci a una risposta che magari si avanza per scherzare.
sul fatto del non sopportare le idee diverse dalle mie (anche se non credo tu sia propriamente la persona giusta per dirmelo) posso dirti che nella mia testardaggine, se poste nel giusto modo, so comprendere le necessita'/idee altrui ( e l'ho anche scritto nel post qui sopra). anche a me agassone, tacito e altri fanno ridere e sono sicuro che cristiano ronaldo viene qui piu per divertirsi che per motivi prettamente bettistici, ma rimane il resto del forum e la maggioranza e' qui per le scommesse credo. Anche io mescolo betting con discorsi da bar ogni tanto, ma la discussione tra pamp e luckwin era su toni non propriamente consoni, l'intervento di alexeev nel ruolo di moderatore era sensato, perche' criticarlo?
Sulle giocate altrui commentate dopo era un discorso generico rivolto a tutti, non diretto a te
Che i bravi veri non scrivano su un forum (perlomeno pubblico) e' quantomeno probabile, non possiamo certo mettere cartelli per cercarli in giro, cerchiamo di accontentarci di quello che siamo noi.
p.s tra l'altro vorrei capire il senso di un paio di frasi , ma sicuramente non sul forum, fammi capire se usi ancora msn cosi' posso chiedertelo li, senno' amen rimarro' col dubbio.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 13/02/2008 - 14:01
E perchè dovrebbe darmi fastidio? E' più probabile che dia fastidio a voi che fate quel lavoro...a me no sicuro. Il mio era un discorso che credo anche il tuo uomo di riferimento
condivida.
Chi ha 30 anni di ippodromo (e il tuo uomo di riferimento li ha e di conseguenza si è sempre comportato ) è palese che capisca che scrivere pronostici in un forum è solo uno svantaggio. So bene che questo è un discorso che può far imbestialire qualcuno ma è una realtà assodata.
Io faccio un altro mestiere, per me è assolutamente indifferente . Chiedo solo che mi si lasci da una parte. Perchè mi disturba essere additato come il cancro del forum basket. I miei interventi sarebbero conclusi sennonchè qualcuno mi tira sempre fuori.
Mi devi dire quali sarebbero le "giocate buone"
xchè tu sai meglio di me che le quote buone rimangono secondi, forse alcuni minuti........e nn le sfruttano certo gli utenti di un forum. Quando c'è qualche corsa sugli sci che qualche book non ha chiuso la posti qui? o qualche inversione di quota la posti qui??? Con me fai fatica a spuntarla caro Marcone perchè io di cose ne so tante , anche della tua scuderia. E mi comporterei assolutamente come voi. Ma non dare a me ciò che è tuo......
Stai bene Daiquirone.......Organizza con qualche boccia di Rapitalà .
X psy....Msn Non lo uso più xchè nn mi si apre più. Su Skype ci sono sempre.........
Chi ha 30 anni di ippodromo (e il tuo uomo di riferimento li ha e di conseguenza si è sempre comportato ) è palese che capisca che scrivere pronostici in un forum è solo uno svantaggio. So bene che questo è un discorso che può far imbestialire qualcuno ma è una realtà assodata.
Io faccio un altro mestiere, per me è assolutamente indifferente . Chiedo solo che mi si lasci da una parte. Perchè mi disturba essere additato come il cancro del forum basket. I miei interventi sarebbero conclusi sennonchè qualcuno mi tira sempre fuori.
Mi devi dire quali sarebbero le "giocate buone"
Stai bene Daiquirone.......Organizza con qualche boccia di Rapitalà .
X psy....Msn Non lo uso più xchè nn mi si apre più. Su Skype ci sono sempre.........
Ultima modifica di simbino il 13/02/2008 - 14:12, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda simbino » 13/02/2008 - 14:19
Perchè dai book una volta si potevano mettere cifre consistenti a quote assurde? Xchè in un testa a testa al ciclismo una volta Unibet dava dei 1000 al colpo e ora da 100 max (cfr. con Mollo). Perchè al basket nel 2000 la snai faceva cose assurde e potevi giocare quello che volevi tanto le quote rimanevano 2 o 3 gg fuori.?? Perchè chi noi conosciamo bene riuscì a giocare da 17 volte in su Pantani a vincere il tour (quando si distaccò) e non 500 o 600 mila lire ma di più, molto di più .....perchè una volta c'erano 1000 cavigli ed un nero......oggi ci sono 10 cavigli e 5 neri....xò questo discorso è più adatto Daiquiri a fartelo.
Ma anche Mollo è informatissimo sulla materia. Hanno fatto chiudere delle Agenzie.....Chiedi con l'esperienza di adesso e con le possibilità di allora dove sarebbe Mollo adesso. Chiediglielo. Io ho scritto anche troppo, tutta roba inutile
Stammi bene ora riprendo a lavorare.
Ma anche Mollo è informatissimo sulla materia. Hanno fatto chiudere delle Agenzie.....Chiedi con l'esperienza di adesso e con le possibilità di allora dove sarebbe Mollo adesso. Chiediglielo. Io ho scritto anche troppo, tutta roba inutile
Stammi bene ora riprendo a lavorare.
Messaggioda luckwin » 13/02/2008 - 15:41
psyduck ha scritto:simbino ha scritto:
Anche io mescolo betting con discorsi da bar ogni tanto, ma la discussione tra pamp e luckwin era su toni non propriamente consoni, l'intervento di alexeev nel ruolo di moderatore era sensato, perche' criticarlo?
non sono per niente daccordo.
discussione sicuramente, ma non mi sembra di aver ricevuto insulti o averne fatti (al limite andava chiuso il thread di un anno fa
C'è stata una polemica, noiosissima per chi leggeva, andata avanti 2-3 mesi tra 2 grossi esponenti di questo forum
Alex ha fatto bene qui a intervenire? Va bene, io per rispetto non ho scritto più nulla in merito e l'ho chiusa lì.
Tanto qui siamo tutti capaci di leggere e farci idee delle persone, bettisticamente ma anche riguardo all'educazione.
Behra effettivamente ha detto una cosa sulla quale non mi ero tanto soffermato, che semmai il modo di scherzare può variare a seconda delle regioni, delle culture, dei modi di essere e che quindi semmai un simbino può essere frainteso perchè può avere modi apparentemente aggressivi o scorbutici ma in realtà è il suo modo di porsi, che poi offensivo non è, basta capirlo. Tu giustamente replichi che non tutti hanno la capacità ma anche la voglia di soffermarsi se uno scherza o meno (anche per il singolo carattere) e quindi in questo modo possono crearsi incomprensioni. Di fondo per me avete ragioni entrambi.
Capitolo quote. Io, ad esempio, posto pochissimo quote nel basket per un semplice motivo, non sono granchè bravo, non saprei individuare una massima e non saprei manco riconoscere una quota valida, quindi gioco sì ma non posto perchè non ne trovo utilità per gli altri. Però mi piace scrivere qui perchè la gran parte delle persone mi risulta gradevole e se penso che uno dei thread che ha avuto più successo è stato quello sui quintetti della storia del basket, che ha riportato a scrivere sul forum anche persone che non scrivevano da una vita, beh anche questo avrà un senso. Poi semmai potrei postare prono nel tennis, che seguo in maniera sicuramente più assidua, ma lì m'è passata la voglia
Basta, mi fermo onde evitare di dare al forum anche l'accezione di noia mortale
Saluti a tutti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/02/2008 - 16:58
luckwin ha scritto:psyduck ha scritto:simbino ha scritto:
Anche io mescolo betting con discorsi da bar ogni tanto, ma la discussione tra pamp e luckwin era su toni non propriamente consoni, l'intervento di alexeev nel ruolo di moderatore era sensato, perche' criticarlo?
Non condivido un bel pò di cose, lui altrettanto, fa nulla mica dobbiamo essere tutti buoni amici virtuali ma non vedo mancanze di rispetto.
:
Io sinceramente per amico non considero il colui che è sempre d'accordo con me, che ha le stesse mie idee, che dice le stesse cose e che si comporta allo stesso modo.
Finchè c'è rispetto tutto è lecito.
E dir quello è mio amico perchè vede verde come me o quello non lo è perchè pensa bianco, bè mi par alquanto limitativo...non solo nel mondo virtuale come dici te, ma nella vita in generale.
Visto che siam in vena di elezioni (otra vez), chi mi conosce sa che se potessi con la sinistra non salirei nemmeno le scale del palacio, però insomma non per questo non devo parlar o esser amico con chi non la pensa come me, politicamente in questo caso, è una frase fatta ma il mondo è bello perchè è vario e credo che sia più facile aver un rapporto di amicizia con uno che vede l'opposto rispetto a te o comunque differentemente, che con uno che è la tua copia(mio parere personale).
Saluti.
Messaggioda luckwin » 13/02/2008 - 17:30
il mio era un modo di dire per far capire che non si deve per forza andar daccordo tutti quanti ... se stiamo a sottilizzare su ogni frase non se ne esce più.
poi probabilmente se ci si incontrasse dal vivo, ad una cena o cosa, tante frizioni svanirebbero d'incanto e ci sarebbero meno incomprensioni.
forse
poi probabilmente se ci si incontrasse dal vivo, ad una cena o cosa, tante frizioni svanirebbero d'incanto e ci sarebbero meno incomprensioni.
forse
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania