il_mazzo ha scritto:mariuolo ha scritto:il_mazzo ha scritto:
Ps: bologna macchina micidiale, 4 azioni 3 goal.. il rigore mi è però parso inventato da trefoloni vorrei rivederlo
Più che altro, Trefoloni ne ha negato uno solare all'Avellino.
Mah sinceramente non mi è parso sia stato regalato nulla a sto Bologna. Ieri ho visto la partita (e sono un tifoso del cesena fra le altre cose). Trefoloni ha ammonito per simulazione carrus su una punizione 3-4 metri fuori dall'area; il primo rigore per l'avellino per me è moltooo dubbio, diciamo che vale un mezzo rigore... NOn gli ha dato il secondo solamente perchè essendo il primo dubbio, non se l'è sentita di dare due rigori contro al bologna a una squadra che se no non riusciva di tirare in porta.. non si tratta ne di non aver visto, ne di arbitri comprati... solamente che trefoloni non ha avuto le palle di dare due rigori..
Insomma Un rigore dato ai lupi che non c'era, un rigore non dato che c'era, aggiungiamoci pure un'altra punizione dal limite inventata per gli irpini nel primo tempo, non vedo favorimenti in sto match
quello scandaloso è sabato scorso a Ravenna; rigore che non si capisce nacneh col replay, e espulsione di Iuliano secondo me viziata da un evidente gioco pericoloso di bombardini
- Caro Mazzo, avrai visto un altro match

...il 1' rigore è netto ed il 2', non dato, incredibile...
- Per go tiger: ma non è che ogni volta che Reb, io o qualunque altro tifoso della Juve commenti un episodio di qualche altra squadra, si deve per forza rispondere allo stesso modo...non è che perchè Moggi abbia rubato e condizionato gli arbitri per anni, ora non si possa commentare cose evidenti...

Non è che perchè diciamo che una squadra abbia favori, significa negare quello che è successo alla Juve negli scorsi anni...
E, poi, che c'entra dire che negli scorsi anni al Bologna è stato rubato qualcosa?...Anche qualora sia vero, cosa c'entra??? Reb mi pare si sia riferito agli episodi di quest'anno che mi pare mirino a riportare il Bologna in Serie A...
- Al contrario dell'Inter, che odio, il Bologna a me sta simpatico...ieri mi ha anche fatto chiudere un bell'ambo, quindi figurati se mi lamento del rigore non dato...

però, che
quest'anno abbia ricevuto molti favori, è evidente...
Saluti!

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")