anci4ever ha scritto:Però che c***o di streaming, terrificante...
pirla, so tipo webcam quelle non è la tv.. se fai caso infatti vanno anche prima del livescore
p.s. acasuso ingiocabile

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 00:51
anci4ever ha scritto:Però che c***o di streaming, terrificante...

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 00:54
Messaggioda anci4ever » 13/02/2008 - 00:55
solofognini ha scritto:pirla, so tipo webcam quelle non è la tv.. se fai caso infatti vanno anche prima del livescore![]()
Messaggioda anci4ever » 13/02/2008 - 00:59
solofognini ha scritto:Anci, domani fogna vale paletto

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 00:59
anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:pirla, so tipo webcam quelle non è la tv.. se fai caso infatti vanno anche prima del livescore![]()
Pò esse quello che ti pare, ma l'angolazione mica l'ho scelta io.
E le dita davanti all'obiettivo non ce le passo io.
Tacci loro.
Tanto per farvelo sapere, ho scoperto perchè ho perso l'Infobetting Open, c'ho due ernie del disco, la mia schiena sta davvero peggio di quella del tax.

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 01:02
anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Anci, domani fogna vale paletto
Co Ventura 10 giorni fa lo so io Fogna 'ndo me l'ha messo il paletto...![]()
![]()
Messaggioda go tiger » 13/02/2008 - 01:02

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 01:08

Messaggioda rebnat » 13/02/2008 - 01:24
TheSaint1530 ha scritto:ma abbiate pazienza chi è uscito dal campo?

Messaggioda TheSaint1530 » 13/02/2008 - 01:27
rebnat ha scritto:TheSaint1530 ha scritto:ma abbiate pazienza chi è uscito dal campo?
molto bello il tuo avatar di davydenko![]()
Pazienza è arrivato , ci stava tutto !!
bel grafico la Muller
giocano solo black Young , si sentono aromi tacitiani a Delray Beach
domani grande tennis con Misha e Nole !!
notte
Messaggioda rebnat » 13/02/2008 - 01:39
TheSaint1530 ha scritto:grande rebnat hai visto davydenko t1000...........![]()

Messaggioda solofognini » 13/02/2008 - 21:54
solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Anci, domani fogna vale paletto
Co Ventura 10 giorni fa lo so io Fogna 'ndo me l'ha messo il paletto...![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
Vabbe ma basta co sti cretini, solo te potevi giocà rlo fogna in quell'occasione...![]()
Senti a zio, domani vale righello
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






