tacito ha scritto:però se vuoi di fognini ti posso dire qualcosa io che l'ho pagato ierisolofognini ha scritto:Agassi ha scritto:solofognini ha scritto:MA AGASSONE DEL BELìN, STA A COSTA DO SAUIPE, A MARSIGLIA, A VINA DEL MAR O A ANTWERP?![]()
![]()
IO SONO IL TENNIS..
..E come tale sono ovunque..![]()
![]()
![]()
Te volevo chiede de fogna, ma me sa che stai a marsiglia
cosa vuoi sapere
Io vorrei sapere quanto è scarso da 1 a 10











