Comparazione bonus scommesse
FINAL 8 COPPA ITALIA 7/10 FEB - INCONTRI+COPPE EUROPEE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
130 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 11/02/2008 - 15:52
La storia del basket italiano si colora ancora una volta di biancoverde, ma questa volta è l'Air Avellino a scriverla.
Grazie AIR!!
:canta:
Grazie AIR!!
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 11/02/2008 - 15:55
luckwin ha scritto:premesso che non avevo nulla in ballo, vivi complimenti ad un immensa AVELLINO ma anche allo sportivissimo pubblico bolognese (un'esultanza del genere non sarebbe probabilmente stata possibile in tutti i palazzetti)
SQUALIFICA E POLEMICHE - Post partita avvelenato, con la squalifica di due turni al campo di Bologna per una tentata aggressione agli arbitri, subito stroncata dagli steward. La sanzione è stata commutata in 12mila euro di multa, ma il patron bolognese, Sabatini, è sbottato: "Se questo è il ringraziamento per aver organizzato l'evento per la prima volta senza forza pubblica e con la sicurezza garantita dagli steward, allora non organizzeremo più nulla".
Messaggioda luckwin » 11/02/2008 - 18:10
AcademyofBetting ha scritto:luckwin ha scritto:premesso che non avevo nulla in ballo, vivi complimenti ad un immensa AVELLINO ma anche allo sportivissimo pubblico bolognese (un'esultanza del genere non sarebbe probabilmente stata possibile in tutti i palazzetti)
SQUALIFICA E POLEMICHE - Post partita avvelenato, con la squalifica di due turni al campo di Bologna per una tentata aggressione agli arbitri, subito stroncata dagli steward. La sanzione è stata commutata in 12mila euro di multa, ma il patron bolognese, Sabatini, è sbottato: "Se questo è il ringraziamento per aver organizzato l'evento per la prima volta senza forza pubblica e con la sicurezza garantita dagli steward, allora non organizzeremo più nulla".
vabbè, è una ridicolaggine, si è visto su sky ma subito le cose son tornate nella normalità ... in pochi palazzetti, ripeto, la squadra ospite ed i suoi numerosi tifosi avrebbero potuto festeggiare così a lungo tra spalti e parquet.
Non facciamo come qualcuno in passato che appena vede 3 persone inveire più animatamente contro gli arbitri e giocatori fa la morale ad una città intera ... ieri per me pubblico bolognese di civiltà assoluta
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/02/2008 - 16:19
luckwin ha scritto:AcademyofBetting ha scritto:luckwin ha scritto:premesso che non avevo nulla in ballo, vivi complimenti ad un immensa AVELLINO ma anche allo sportivissimo pubblico bolognese (un'esultanza del genere non sarebbe probabilmente stata possibile in tutti i palazzetti)
vabbè, è una ridicolaggine, si è visto su sky ma subito le cose son tornate nella normalità ... in pochi palazzetti, ripeto, la squadra ospite ed i suoi numerosi tifosi avrebbero potuto festeggiare così a lungo tra spalti e parquet.
Non facciamo come qualcuno in passato che appena vede 3 persone inveire più animatamente contro gli arbitri e giocatori fa la morale ad una città intera ... ieri per me pubblico bolognese di civiltà assoluta
Quando si fanno riferimenti oggettivi, andrebbero citati anche le/a persona/e(nick) per correttezza.
Visto che si parlava di una mia affermazione, senza aver code di paglia ne tantomeno di fieno... aggiungo anche dopo più di 1 anno....
Che se è ritenuto atto lecito o comunque corretto tirare oggetti ed inveire contro l'altra squadra ed arbitri SOLO perchè questi fanno il loro proprio mestiere onorando la partita e la regolarità della competizione, per me il tutto ha dell'incredibile... pretendere che una squadra scenda in campo da sparring partner solo perchè l'altra deve vincere per passare credo sia un po troppo e se tutti seguissero quell'esempio il 5 maggio ad esempio di qualche anno fa 90 mila spettatori sarebbero dovuti entrare in campo e fare....cosa?
Più che inveire contro la Benetton e Blatt se io fossi stato un tifoso Partenopeo (non ho nulla contro loro) avrei fischiato e contestato quei 2-3 sospetti che vestivano la casacca blu o celeste che sia.
L'anno scorso qua si parlava di Pioneer, qualcuno faceva affermazioni di poco gusto citando la squadra Serba ed il suo popolo etc.
Ricordo che l'anno scorso la Lottomatica passò alle TOP16 solo perchè l'Unicaja vinse al Pioneer in una gara paragonabile a quella tra Napoli e Benetton ed il comportamento dei Serbi fu eccellente nonostante loro si giocassero la qualificazione e nonostante giocassero contro una squadra che al pari della Benetton aveva poco da chiudere alla competizione.
Quindi se te pensi che sia lecito veder ciò o comunque sdrammatizzare cerci comportamenti è un tuo pensiero e nessuno si permette di giudicare il tuo pensiero.
Però magari alla stesso tempo c'è chi anche su Sky è con la famiglia a veder la partita e può magari rimanere schifato da certi comportamenti e credo sarebbe da rispettare pure questo.
Saluti.
P.s. Un saluto ad Alex, mi dicono che la Virtus Roma abbia comprato in proprio stile altri 3-4 giocatori, tra cui Jaaber, Mason Rocca e Brkic....
E Toti paga, "Budget illimitato" (Cit. Toti) "Risultati uguali" (Cit. Pamp)
Noi in compenso dopo l'ennesimo infortunio (Cabezas out 1 mese), abbiamo firmato il giovanissimo...Castle ed il buon Don ha ceduto ai dollari del gruppo guidato dal magnate Russo Alexey Bodunkov, triennale da 5mln con il Khimki Mosca.
Saluti Bis.
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2008 - 16:33
Ciao PAMP,francamente mi risulta che Rocca sia sfumato a causa delle bizze del sig.Maione che pretendeva che gli pagassimo anche gli arretrati di stipendio suoi......Jaaber e'ufficiale ed e'volato a Mosca...........su Brkic ancora nulla.
Cska che ha ripreso Khryapa fino al 2015 e sta sondando per il prossimo allenatore-----------Maresca a Milano.
questo e'quanto
Cska che ha ripreso Khryapa fino al 2015 e sta sondando per il prossimo allenatore-----------Maresca a Milano.
questo e'quanto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/02/2008 - 16:39
ALEXEEV ha scritto:Ciao PAMP,francamente mi risulta che Rocca sia sfumato a causa delle bizze del sig.Maione che pretendeva che gli pagassimo anche gli arretrati di stipendio suoi......Jaaber e'ufficiale ed e'volato a Mosca...........su Brkic ancora nulla.
questo e'quanto
Bè te ne saprai sicuro più di me, a me ha detto un mio amico che ieri sera Costa e Bodiroga eran a cena insieme ed alla fine eran vicini per un 300k di trapaso + Bagnoli a Napoli... probabile sia in ritardo rispetto alle tue fonti.
Messaggioda luckwin » 12/02/2008 - 17:00
senza quotarti che verrebbe fuori una cosa lunghissima, io, a differenza tua, non ho problemi nel dire che forse proprio napoli sarebbe una di quelle piazze in cui non si sarebbero potuti vedere i reiterati festeggiamenti irpini proprio perchè pubblico diciamo così "troppo caldo" in determinate circostanze.
Non vedo cosa c'azzecchi il riferimento ai serbi e a quelle considerazioni fatte da non so chi in altri momenti.
Tu hai spesso il vizio di parlare a caldo ed ingigantire situazioni, postasti 30 secondi dopo la fine del match (dove accadde poco più, o forse neanche, di quello che academy of betting ha postato in merito all'altra sera a bologna), manco si fossero viste scene di bieco teppismo o cos'altro e manco non avessi mai visto partite di basket in passato in campi caldi ... insomma, sembrava proprio che non vedevi l'ora di sputare fango ma ti andò male, perchè concretamente non accadde realmente proprio un bel nulla.
E la rabbia della gente si poteva anche capire, rabbia si, non violenza o cos'altro.
Sulla retorica del padre che sta col figlio il quale resterebbe traumatizzato da quel post-match, ci saranno milioni di episodi ben più degni di considerazione e intrisi di violenza che avresti potuto evidenziare rispetto a quello in causa, da tante partite di calcio a film con scene di violenza ordinaria e che vanno in onda in orari non di fascia protetta per finire con gli stessi cartoni animati dove in molti la violenza è ben presente e visibile.
E tu in quella circostanza, dove tengo a ripetere (non in quanto tifoso del napoli basket di cui poi non lo sono completamente nè da difensore della città in cui vivo che per larghi tratti è assolutamente indifendibile) non accadde praticamente nulla se non qualche animo un pò più esagitato, stai a sottilizzare se si dovevano contestare i propri giocatori anzichè inveire con gli avversari ...
Ti tralascio quello che poi si venne a sapere in merito a quel match, a determinati accordi taciti non mantenuti, ad alcune telefonate di scusa, ma lasciamo stare tanto non è questo l'argomento di discussione e sono daccordo sul fatto che comunque si debba giocare fino in fondo onestamente ...
Ma tanto lo sapevi da te che quel tuo intervento di allora era esagerato, a caldo e fuori luogo soprattutto in relazione al reale accaduto considerando anche l'esito dell'evento sportivo, e che a distanza di un anno potevi pure evitare di parlare di code di paglia e citare commenti razzisti o bambini traumatizzati che avevano sicuramente una più degna collocazione in almeno 10mila eventi sportivi e non passati stranamente sotto silenzio
Saluti
Non vedo cosa c'azzecchi il riferimento ai serbi e a quelle considerazioni fatte da non so chi in altri momenti.
Tu hai spesso il vizio di parlare a caldo ed ingigantire situazioni, postasti 30 secondi dopo la fine del match (dove accadde poco più, o forse neanche, di quello che academy of betting ha postato in merito all'altra sera a bologna), manco si fossero viste scene di bieco teppismo o cos'altro e manco non avessi mai visto partite di basket in passato in campi caldi ... insomma, sembrava proprio che non vedevi l'ora di sputare fango ma ti andò male, perchè concretamente non accadde realmente proprio un bel nulla.
E la rabbia della gente si poteva anche capire, rabbia si, non violenza o cos'altro.
Sulla retorica del padre che sta col figlio il quale resterebbe traumatizzato da quel post-match, ci saranno milioni di episodi ben più degni di considerazione e intrisi di violenza che avresti potuto evidenziare rispetto a quello in causa, da tante partite di calcio a film con scene di violenza ordinaria e che vanno in onda in orari non di fascia protetta per finire con gli stessi cartoni animati dove in molti la violenza è ben presente e visibile.
E tu in quella circostanza, dove tengo a ripetere (non in quanto tifoso del napoli basket di cui poi non lo sono completamente nè da difensore della città in cui vivo che per larghi tratti è assolutamente indifendibile) non accadde praticamente nulla se non qualche animo un pò più esagitato, stai a sottilizzare se si dovevano contestare i propri giocatori anzichè inveire con gli avversari ...
Ti tralascio quello che poi si venne a sapere in merito a quel match, a determinati accordi taciti non mantenuti, ad alcune telefonate di scusa, ma lasciamo stare tanto non è questo l'argomento di discussione e sono daccordo sul fatto che comunque si debba giocare fino in fondo onestamente ...
Ma tanto lo sapevi da te che quel tuo intervento di allora era esagerato, a caldo e fuori luogo soprattutto in relazione al reale accaduto considerando anche l'esito dell'evento sportivo, e che a distanza di un anno potevi pure evitare di parlare di code di paglia e citare commenti razzisti o bambini traumatizzati che avevano sicuramente una più degna collocazione in almeno 10mila eventi sportivi e non passati stranamente sotto silenzio
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2008 - 17:15
Direi di chiudere qua la discussione,vorrei evitare di chiudere il tread dando soddisfazione ai 4/5(non e'il caso di luckwin e Pamp specifico)che vorrebbero far diventare la situazione solo un bar dello sport invece di un forum di scommesse.
Mi appello al rispetto reciproco di tutti,chi vuol postare prono e quote e'bene accetto (me ne frego se i "bravi"o presunti tali si limiteranno a leggere soltanto,ammesso che sti bravi poi esistano),credo che gente come psyduck,saint,Mollo e compagnia bella ,citando solo i piu'assidui,meritino rispetto ed abbiano anche un po'le scatoline piene di ste situazioni che con le scommesse han poco da spartire.
Mi appello al rispetto reciproco di tutti,chi vuol postare prono e quote e'bene accetto (me ne frego se i "bravi"o presunti tali si limiteranno a leggere soltanto,ammesso che sti bravi poi esistano),credo che gente come psyduck,saint,Mollo e compagnia bella ,citando solo i piu'assidui,meritino rispetto ed abbiano anche un po'le scatoline piene di ste situazioni che con le scommesse han poco da spartire.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/02/2008 - 17:26
ALEXEEV ha scritto:Direi di chiudere qua la discussione,vorrei evitare di chiudere il tread dando soddisfazione ai 4/5(non e'il caso di luckwin e Pamp specifico)che vorrebbero far diventare la situazione solo un bar dello sport invece di un forum di scommesse.
Si figurati nessun problema.
Poi solo per chiudere la questione con Luckwin, io queste robe non le prendo nel personale, ma visto che te a distanza di 1 anno ritiri fuori la storia, io ci ho tenuto a ripetere il mio concetto.
Io la vedo in un modo ed a me quelle situazioni fan sinceramente vomitare per quello che dovrebbe esser lo sport.
Poi se te sdrammatizzi, se ne accadono 10.000...che problema c'è 10.001... etc. son problemi tuoi ed io rispetto il tuo pensiero.
Però dovrebbe essere lo stesso anche per te, visto che comunque non dissi che il Papa fece uso di eroina, ma commentai solo uno dei tanti episodi che non c'entran nulla con lo sport. Null'altro....
E ripeto per l'ennesima volta, io son dell'idea che qualsiasi opinione che sia priva di offesa personale e/o comunque facente riferimento oggettivamente sia da rispettare....
Poi se per me veder squadra e coach riempiti di sputi e lanci di bottigliette solo perchè fan il proprio mestiere è una cosa indegna e ci tengo a ripetere che ciò non è puramente riferito esclusivamente alla tifoseria Napoletana e se invece per te è solo da sdrammatizzare e fatto non importante e/o comunque vergognoso.... bè questi son due pareri e modi di veder le cose, io non ho intenzioni di controbattere il tuo....per te credo dovrebbe esser la stessa cosa.
Almeno io, chiudo qua come detto.
Saluti.
Edito per citare la mia scandalosa frase a caldo:
Scene pietose a Napoli, non il risultato o le squadre.... ma il comportamento di alcuni "tifosi"/dirigenti.
Risposta di Luck:
ma che c***o hai visto di così assurdo, guarda che la televisione ce l'abbiamo tutti.
tu hai proprio rotto il c***o cò stò bieco moralismo ... è meglio che stacco sennò mi bannate
Alex (The pacifist
Ragazzi,manteniamo la calma.
Siamo un po'tutti su di giri,evitiamo di dire cose di cui poi ci potremmo pentire.
Vado a cena e poi a nanna,che domani e'un'altra bella giornata
..........................
Messaggioda simbino » 12/02/2008 - 20:09
.ALEXEEV ha scritto:Direi di chiudere qua la discussione,vorrei evitare di chiudere il tread dando soddisfazione ai 4/5(non e'il caso di luckwin e Pamp specifico)che vorrebbero far diventare la situazione solo un bar dello sport invece di un forum di scommesse.
Ma guarda Alex , tu sei il moderatore e tu decidi. io mi limiterò a nn scrivere più Mi devi spiegare però xchè i sig. da te citati dovrebbero avere le scatoline piene??? di cosa? Io la penso al contrario..... Io di persone anche brave (Mollo e Psy sicuramente lo sono) che postano i loro pronostici sinceramente caro Alex me ne sbatto le palle, non me ne faccio nulla. Mi diverte di più leggere non dico scazzi come magari è questo ma robe da Novella 2000. E io nn dovrei avere le palle piene di gente che scrive pronostici? Non so non capisco ma il tuo intervento mi è sembrato fuori luogo.
Al di la che trasmissioni da bar dello sport tipo "Il processo di Biscardi" "tirano" da più di 20 anni, trasmissioni dove si parla di aria fitta, ti porto nuovamente ad esempio il famoso topic del quintetto migliore.....Si parlava di niente, come piace a me.Ma chi sei tu x decidere chi scrive cose " giuste" o "utili". Ma utili a chi?.
Credevo bastasse non essere offensivi ( e mi pare che Luck e Il Pamp non abbiano esagerato). Oggi finalmente una strada l'hai indicata.
E a me di percorrere quella strada non mi interessa. Quindi saluto tutti con affetto.....Non sono utile. Ma mi si spieghi xchè uno dovrebbe esserlo. E cosa significa utilità . Boh vabbè.
A me sta discussione, forse di nulla, tra Pamp e Luckw mi interessava......Fate vobis
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2008 - 20:50
Ok,io ci ho provato.
Si vuole far gazzarra,ok.
Quote ....................interessan poco,ok.
Utilita' =0,OK.
I "bravi"(ma ndo stanno)non postano,ok.
Mi limitero'a fare il mio "dovere"di moderatore,ossia intervenire qualora qualcosa esca dalle righe.
Sempre che cio'vada bene a Web,son dispostissimo altrimenti a passare la mano.
Con lui,tra l'altro,abbiam gia'parlato negli ultimi tempi,sa benissimo a cosa mi sto dedicando nel periodo,quindi.....problemi non ne ho.
Tra le altre cose oggi e'stata anche una giornata particolarmente faticosa e non positiva,vedi Crosariol............
Ubi major.........minor cessat.
Si vuole far gazzarra,ok.
Quote ....................interessan poco,ok.
Utilita' =0,OK.
I "bravi"(ma ndo stanno)non postano,ok.
Mi limitero'a fare il mio "dovere"di moderatore,ossia intervenire qualora qualcosa esca dalle righe.
Sempre che cio'vada bene a Web,son dispostissimo altrimenti a passare la mano.
Con lui,tra l'altro,abbiam gia'parlato negli ultimi tempi,sa benissimo a cosa mi sto dedicando nel periodo,quindi.....problemi non ne ho.
Tra le altre cose oggi e'stata anche una giornata particolarmente faticosa e non positiva,vedi Crosariol............
Ubi major.........minor cessat.
Messaggioda psyduck » 12/02/2008 - 21:20
alexeev, a me non interessa se qualcuno pensa io sia bravo, qualcuno pensa io sia un'idiota, io cerchero' finche ne avro' voglia e tempo di postare le mie idee, cosi come altri qui.
e ti diro', ho insisitito abbastanza perche non si facesse cagnara, non ci si azzufasse l'un l'altro proprio per evitare di perder tempo in quisquilie di poco conto e ci si dedicasse di piu' alla cosa che tutti abbiamo in comune il betting..pero' questo non vuol dire che non si possa sopportare gente che parli di altro. Alla fine ognuno puo dire quel che vuole (oddio teoricamente la parola infobetting dovrebbe perlomeno indirizzare la gente su che cosa si discuta in questo forum), non cambiera' la vita a nessuno.... certo' pero' si spera che chi preferisce parlar dopo e non prima non faccia discorsi da professore o prenda in considerazione giocate fatte da altri, quello sarebbe beh sinceramente di cattivo gusto.
ti invito a non abbatterti nel tuo ruolo di moderatore, sei fin troppo paziente e percio' adeguato al ruolo.
p.s per simbino: esser utili sta nel segnalare una quota che una persona ritiene vantaggiosa dal suo punto di vista, oppure fuori mercato, oppure una massima, oppure anche solo un'idea (preferibilmente con una quota vicino). Sta alla persona che legge, trarre utilita', interesse o meno, dall'informazione che riceve, potrebbe essere per lui una giocata inutile o una giocata vitale..ma e' sempre un qualcosa di piu' dal punto di partenza.
nessuno ha l'obbligo di esser utile, basti pensare a tutti i non registrati qui dentro . Ma qualcuno puo' volerlo, o puo' voler semplicemente provarci.
penso sia chiaro
Ciao!
e ti diro', ho insisitito abbastanza perche non si facesse cagnara, non ci si azzufasse l'un l'altro proprio per evitare di perder tempo in quisquilie di poco conto e ci si dedicasse di piu' alla cosa che tutti abbiamo in comune il betting..pero' questo non vuol dire che non si possa sopportare gente che parli di altro. Alla fine ognuno puo dire quel che vuole (oddio teoricamente la parola infobetting dovrebbe perlomeno indirizzare la gente su che cosa si discuta in questo forum), non cambiera' la vita a nessuno.... certo' pero' si spera che chi preferisce parlar dopo e non prima non faccia discorsi da professore o prenda in considerazione giocate fatte da altri, quello sarebbe beh sinceramente di cattivo gusto.
ti invito a non abbatterti nel tuo ruolo di moderatore, sei fin troppo paziente e percio' adeguato al ruolo.
p.s per simbino: esser utili sta nel segnalare una quota che una persona ritiene vantaggiosa dal suo punto di vista, oppure fuori mercato, oppure una massima, oppure anche solo un'idea (preferibilmente con una quota vicino). Sta alla persona che legge, trarre utilita', interesse o meno, dall'informazione che riceve, potrebbe essere per lui una giocata inutile o una giocata vitale..ma e' sempre un qualcosa di piu' dal punto di partenza.
nessuno ha l'obbligo di esser utile, basti pensare a tutti i non registrati qui dentro . Ma qualcuno puo' volerlo, o puo' voler semplicemente provarci.
penso sia chiaro
Ciao!
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2008 - 21:30
Guarda Psyduck,non avevo dubbi al riguardo,anche perche'il tuo pensiero lo avevi espresso in passato.
Al di la'della discussione con simbino(mi spiace vada a scrivere certe cose in altri tread,ma capita,abbiamo entrambi un carattere particolare,antitesi/simbiosi )che comunque credo ci stia in una comunita'(non e'la prima ne'sara'l'ultima)l'esigenza sarebbe quella di riuscire a miscelare prono/quote/discussioni etc.etc.
Non ho scritto che non si puo'far flanella,l'intenzione era quella di riuscire anche a fare prono(visto che c'e'gente che vuole anche quelli),idee ed altro.........oltre che a flanella.
Tantomeno ho invitato qualcuno a non scrivere.
Modero sta roba da anni,non credo di essermi mai comportato da "fascista"(nessuno si senta offeso dal termine),poi critiche ne ho prese,ne prendero',va bene,ma c***o quelle 3/4 volte l'anno che devo un attimino riprendere la situazione del forum in mano...........e dai',su,non stiam sempre a fare i permalosi .
P.s.Cska-Lottomatica under 150,5 @ 1.80 dai tabaccai sembrerebbe potabile.
Al di la'della discussione con simbino(mi spiace vada a scrivere certe cose in altri tread,ma capita,abbiamo entrambi un carattere particolare,antitesi/simbiosi )che comunque credo ci stia in una comunita'(non e'la prima ne'sara'l'ultima)l'esigenza sarebbe quella di riuscire a miscelare prono/quote/discussioni etc.etc.
Non ho scritto che non si puo'far flanella,l'intenzione era quella di riuscire anche a fare prono(visto che c'e'gente che vuole anche quelli),idee ed altro.........oltre che a flanella.
Tantomeno ho invitato qualcuno a non scrivere.
Modero sta roba da anni,non credo di essermi mai comportato da "fascista"(nessuno si senta offeso dal termine),poi critiche ne ho prese,ne prendero',va bene,ma c***o quelle 3/4 volte l'anno che devo un attimino riprendere la situazione del forum in mano...........e dai',su,non stiam sempre a fare i permalosi .
P.s.Cska-Lottomatica under 150,5 @ 1.80 dai tabaccai sembrerebbe potabile.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/02/2008 - 21:53
Scrivo giusto due righe:
- Alexeev, il quale non ha certo bisogno della mia difesa, mi pare sempre equilibrato nei suoi interventi (vabbè...tranne quando parla di Roko...
)...mi pare persona educatissima e che non cerchi mai lo scontro...non mi pare abbia invitato nessuno a non scrivere o altro...ha semplicemente detto di cercare di essere un po' più ordinati...tutt sempre con toni pacati e non dittatoriali...non creiamo problemi quando non esistono...
Riguardo alla querelle prono/chiacchiere...beh, la questione è semplice...postare i prono è senz'altro fondamentale, come fondamentale è indicare assenze, notizie rilevanti, quote fuori mercato, etc...io, per esempio, posto pochi prono, anche perchè gioco spesso live...e, poi, a volte mi sembra inutile postare alcuni prono "normali"...posto se penso che la mia giocata possa dare qualche vantaggio a qualcuno oppure posto notizie che possono essere utili alla causa...detto ciò, non credo che fare due chiacchiere possa ledere qualcuno o possa mutare lo spirito del forum...insomma, se si vuole commentare le partite o robe del genere, non penso sia un problema...chi non vuole, non scrive e non risponde...mi pare facile...altra cosa è se, come dice Psy, uno interviene a posteriori e critica le giocate altrui...questo dà fastidio ed è deprecabile...
Finito di scrivere ste due cazzate, chiudo ed invito tutti a dare il giusto peso alle cose...
Saluti a tutti!
Ps: ritengo Mollo e Psy i più preparati sul basket...mio parere, poi altri possono dissentire...certo, Psy ha un grosso difetto...è nerazzurro, ma non si può avere tutto dalla vita...
- Alexeev, il quale non ha certo bisogno della mia difesa, mi pare sempre equilibrato nei suoi interventi (vabbè...tranne quando parla di Roko...
Riguardo alla querelle prono/chiacchiere...beh, la questione è semplice...postare i prono è senz'altro fondamentale, come fondamentale è indicare assenze, notizie rilevanti, quote fuori mercato, etc...io, per esempio, posto pochi prono, anche perchè gioco spesso live...e, poi, a volte mi sembra inutile postare alcuni prono "normali"...posto se penso che la mia giocata possa dare qualche vantaggio a qualcuno oppure posto notizie che possono essere utili alla causa...detto ciò, non credo che fare due chiacchiere possa ledere qualcuno o possa mutare lo spirito del forum...insomma, se si vuole commentare le partite o robe del genere, non penso sia un problema...chi non vuole, non scrive e non risponde...mi pare facile...altra cosa è se, come dice Psy, uno interviene a posteriori e critica le giocate altrui...questo dà fastidio ed è deprecabile...
Finito di scrivere ste due cazzate, chiudo ed invito tutti a dare il giusto peso alle cose...
Saluti a tutti!
Ps: ritengo Mollo e Psy i più preparati sul basket...mio parere, poi altri possono dissentire...certo, Psy ha un grosso difetto...è nerazzurro, ma non si può avere tutto dalla vita...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
130 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania