hellas ha scritto:bagocu ha scritto:siamo veramente alla follia!!!ragioniamo,se possono permettersi di fare una cosa del genere è la fine.teoricamente potrebbero attirare con quote sempre MASSIME,salvo poi correggerle in quote "giuste"se l'evento è vincente.sarebbe interessante conoscere il parere di MAURYX a proposito.
ah perche' 265 era una massima?
non voglio fare l'avvocato del diavolo ... ma ne ho lette di tutti i colori in questo 3d, e, con sommo dispiacere per chi ci ha provato, anche se dirlo dopo e' brutto, l'unica soluzione che che intravedevo era quella che pagassero 2,65 alla fine ... l'errore e' troppo macroscopico ed evidente ... ripeto, spero per voi che alla fine prendiate tutto, ma la somma in ballo che ho letto, se vera, e' troppo alta per fare altrimenti ... insomma 4 mln di euro anche per un colosso come Coral non sono briciole su ...
Io ho dubbi sui 4 mln, ma se anche fosse?? Cosa facciamo una legge
per salvare le chiappe ad eurobet?
La quota 2,65 per quell'avvenimento non l'avrei mai giocata... e se la bet fossero stata perdenti....????Mangiavano tutto e buonanotte.....
No Hellas mi trovo completamente contrario, quando hanno preso la concessione sapevano a cosa andavano incontro, ma attirati dalle lavagne al 111% in sù, sono accorsi, ma quello del NON void lo sapevano!!!!!
Poi come possono permettersi di liquidare con la quota che più gli aggrada senza nessuna autorizzazione dell'AAMS?? Tanto più che AAMS mi da il biglietto vincente a 265,00 e non 2,65.
Credimi stanno provando a forzare la mano, ma senza autorizzazione, non sono ancora guariti, e la prova sta nel come hanno liquidato le bet in questione:
09/02/08 11:19:27 Vincita
Manual Settling 26.50
senza autorizzazione di AAMS NON è legittimo, poi se AAMS gli darà ragione OK niente da ridire, ma su quale comma di legge se non esiste il void?
Bah chi vivrà vedrà
Ciao e buona punta a tutti
P.S. Complimenti per la creatura