Comparazione bonus scommesse
PLAYOFF SERIE C 15/06
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda trezegol » 16/06/2003 - 20:24
caro zorro adesso sei te che dimostri di nn capire un caxxo però stavolta di serie b, o forse fai lo gnorri!!! taldo e oliveira valgono dieci ambrosi, non a caso hanno anche giocato in serie a, ambrosi nn mi sembra che ci possa arrivare ...i problemi del catania sono dipesi dal reparto difensivo, ti assicuro che dal centrocampo in su il catania aveva una squadra che poteva tranquillamente lottare per la promozione...non a caso in casa non so quante vittorie ha fatto...probabilmente sarebbe servito qualche difensore del pisa , che mi han detto avere una delle più forti difese del campionato ( bel consiglio...quattro pappine dall'albinoleffe) ...tanto ti assicuro che meglio di gente come De Martis o Zeoli avrebbero fatto meglio persino due over 50....
Per cicciopasticcio..hai ragione sono stato un pollo..simili errori non li commetterò più...del resto ho capito chi in questo forum fa prono seri e argomentati ( antibook georgeweah solo per fare qualche nome) e chi invece fa prono ad effetto accompagnati da frasi del tipo..TUTTA LA VITA... che vogliono dire tutto e niente.....Adesso cocclatevi il vostro Zorro Boban..non ve lo tocco più...io volevo soltanto invitare le persone a postare i loro prono in maniera equilibrata e argomentata....tutto qui...del resto ho visto persone che hanno postato dei sistemi poi rivelatasi vincenti...che sono stati presi a pesci in faccia...e addirittura tacciati di fare pubblicità a siti per scommettitori....e con questo spero che il DISCORSO SIA CHIUSO!!!
Per cicciopasticcio..hai ragione sono stato un pollo..simili errori non li commetterò più...del resto ho capito chi in questo forum fa prono seri e argomentati ( antibook georgeweah solo per fare qualche nome) e chi invece fa prono ad effetto accompagnati da frasi del tipo..TUTTA LA VITA... che vogliono dire tutto e niente.....Adesso cocclatevi il vostro Zorro Boban..non ve lo tocco più...io volevo soltanto invitare le persone a postare i loro prono in maniera equilibrata e argomentata....tutto qui...del resto ho visto persone che hanno postato dei sistemi poi rivelatasi vincenti...che sono stati presi a pesci in faccia...e addirittura tacciati di fare pubblicità a siti per scommettitori....e con questo spero che il DISCORSO SIA CHIUSO!!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 16/06/2003 - 20:29
DAI DILLO IL TUO CARO AMICO STEVE777 CHE HA VINTO 200.000 EURO A BOLOGNA COL 2-2 DI CAMORANESI E CE L HA MENATO PER UN SECOLO.......E ORA DOV è IL PERDENTE....I CAMPIONI D'ERUOPA SIAMO NOI GIUSTO CICCIO??????
GIUSTTTOOOO???? BRUTTTO?????
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
E POI NON DIRE CAZZATE SULLA DIFESA DEL PISA E POI PARLA SOLO SE ERI ALLO STADIO .....XKE SE MI DICI CHE HAI VISTO LA PARTITA E CRITICHI LA DIFESA DEL PISA ALLORA LASCIATELO DIRE GIOCA A POKER VA CHE è MEGLIO CARO TRESEGHE.......
GIUSTTTOOOO???? BRUTTTO?????
E POI NON DIRE CAZZATE SULLA DIFESA DEL PISA E POI PARLA SOLO SE ERI ALLO STADIO .....XKE SE MI DICI CHE HAI VISTO LA PARTITA E CRITICHI LA DIFESA DEL PISA ALLORA LASCIATELO DIRE GIOCA A POKER VA CHE è MEGLIO CARO TRESEGHE.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 16/06/2003 - 20:37
VEDI trezegol...il problema rimane uno solo: SE TI RITIENI UNA PERSONA INFORMATA E SERIA come penso che tu lo sia ... quando scrivi certo cose...prima di postarle ...RILEGGILE CON ATTENZIONE perche' se ti lasci andare in commenti come sopra scritti poi chi ti legge si mette a ridere e ti prende in giro!!!!!ora dato che forse ancora nn ti sei ben ripreso dallo
shock INGLESE facciamo che umilmente nella mia ignoranza da non pronosticatore per scelta( mi rendo conto che posto raramente le mie) ti spieghi che chi gioca lo sa cosa sta facendo e le finte precauzioni verso gente che angelicamente legge il ns forum sono false scuse...e se poi devi difendere antiche presenze del forum... bhe allora e'un altro discorso... 
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 16/06/2003 - 20:40
ma zorro sti gobbi sono forti veri sai!!!!!...ALLORA ABBIAMO QUELLI CHE NON MOLLANO MAI
.....E ADESSO QUELLI CHE......NON MUOIONO MAI!!!!!

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda alberto » 16/06/2003 - 21:27
MA CHE STIAMO A SCHERZA'!?!?!?!?!?!??!??!?!?!
Muovere critiche a ZORRO BOBAN!?!?!?!?
Il RE della "C" è ZORRO,E NON SI DISCUTE,ANCHE QUANDO SBAGLIA!!!!!!!!!
GIU' LA MANI DA ZORRO BOBAN,O SONO GUAI :wink:
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 16/06/2003 - 21:36
alberto ha scritto:MA CHE STIAMO A SCHERZA'!?!?!?!?!?!??!??!?!?!
GRAZIE FRATELLO ROSSONERO SARAI UNO DEI MIEI VICINI AL TAVOLE CON QUALCHE ZOZZA QUANDO FACCIAMO LA CENA OK?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 17/06/2003 - 00:01
Il re della serie C è Zorro e non si discute.
Caro Trezegol io tifo per il Catania e ti dico che la tua analisi sulla difesa è perfetta,però ti vorrei far notare alcune cose che forse ti sfuggono.
A Catania Lulù viene colpito negli spogliatoi da un ultrà o presunto tale della Sud,e noi tutti sappiamo chi è;Gatti che viene in Sicilia,poi torna a Perugia;allenatori esonerati in un anno,non so aiutami tu.
Questi 3 fattori e molti altri incidono profondamente su tutto lo spogliatoio,in casa si vinceva perchè tutto il Cibali era stracolmo in tutte le partite,fuori casa la squadra non aveva le palle per imporre il proprio gioco.
Consentimi ma è giusto andare in C,una squadra che fa punti solo in casa non può restare in B.
La speranza da siciliano è di ripartire a breve più forti di prima.
Caro Trezegol io tifo per il Catania e ti dico che la tua analisi sulla difesa è perfetta,però ti vorrei far notare alcune cose che forse ti sfuggono.
A Catania Lulù viene colpito negli spogliatoi da un ultrà o presunto tale della Sud,e noi tutti sappiamo chi è;Gatti che viene in Sicilia,poi torna a Perugia;allenatori esonerati in un anno,non so aiutami tu.
Questi 3 fattori e molti altri incidono profondamente su tutto lo spogliatoio,in casa si vinceva perchè tutto il Cibali era stracolmo in tutte le partite,fuori casa la squadra non aveva le palle per imporre il proprio gioco.
Consentimi ma è giusto andare in C,una squadra che fa punti solo in casa non può restare in B.
La speranza da siciliano è di ripartire a breve più forti di prima.
Messaggioda trezegol » 17/06/2003 - 02:20
quando è venuto il presidente Gaucci in Sicilia tutti noi sapevamo quello cui andavamo incontro, vale a dire il rischio di vedere un sacco di allenatori avvicendarsi in panchina e puntualmente così è stato, ma onestamente ci trovavamo in una condizione che non ci permetteva di sputare sull'arrivo dei Gaucci, perchè da troppo tempo a Catania mancava una dirigenza forte, che non si perdesse solo in chiacchiere ( mi sembra comunque che l'arrivo dei Gaucci tutto sommato sia coinciso con la risalita sia coinciso collasalita del Catania in B). La mia speranza è che a Catania possa arrivare un allenatore con cui la presidenza riesca ad instaurare un feeling particolare, al di là dei meriti tecnici, un pò come è successo a Perugia, dove il connubio Cosmi-Gaucci dura ormai da oltre un biennio. In quanto alle sconfitte in trasferta ti assicuro che quelle, al di là della mentalità di certo poco vincente, sono da addebitare alla difesa scadente, troppe volte infatti ho visto la squadra giocare bene, addirittura portarsi in vantaggio (vedi Siena, Livorno e Terni) e poi vanificare tutto con delle distrazioni difensive da dilettanti...( se i Catanesi odiano De Martis in fondo un motivo ci sarà ) .In casa la musica cambia, in fondo in casa la squadra ha avuto sempre un atteggiamento tattico più aggressivo, quindi la difesa è stata sempre meno impegnata, e non a caso in casa le prestazioni migliori sono stAte dei centrocampisti e degli attacanti...Insomma credimi se ti dico che era sufficente puntellare la difesa non solo per salvarsi in maniera tranquilla ma per ambire addirittura ad un campionato a ridosso della zona promozione!!!
In quanto a Zorro re della C, preferisco glissare, dico solo che ultrascatania ha ragione quando dice che tifa per troppe squadre, oltretutto prima dice che con il Pisa è solo gemellato e poi usa espressioni del tipo..il MIO PISA....
In quanto a Zorro re della C, preferisco glissare, dico solo che ultrascatania ha ragione quando dice che tifa per troppe squadre, oltretutto prima dice che con il Pisa è solo gemellato e poi usa espressioni del tipo..il MIO PISA....
Messaggioda trezegol » 17/06/2003 - 02:31
e cmq il pisa l'ho giocato perchè avevo sentito dire che aveva un buona difesa, certo che ora che ci ripenso mi sovviene una domanda...se la bontà della difesa riguarda anche quel portierino che ho ammirato nella partita contro il cesena...spero per voi del Pisa che quello non fosse il titolare? e cmq l'anno prossimo contro la florentia non sarà facile..magari se vi serve qualche difensore per puntellare il vostro già esperto reparto...vi consiglierei l'ottimo DE MARTIS!!!

- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2003 - 08:49
IL MIO PISA XKE IO I GEMELLATI LI CONSIDERO COSI E POI NON MI STARE A ROMPERE FAI QUELLO CHE VUOI E SE NON VUOI LEGGERE I MIEI POST NON METTERE IN DUBBIO LA MIA FEDE E LE MIE IDEE !!! CLOSED TRESEEESZEZESEGHETT!!!!!
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 17/06/2003 - 09:18
ma ... VICE ... campione d'EUROPA....ancora a scrivere?? nn avevi detto che chiudevi??? e chiuditi dai... fai sto piacere alla comunita' eh?
...per quanto riguarda il discorso della partita singola che analisi vuoi fare??? e' ovvio che se una squadra prende gol in 10 contro 11, ma che soprattutto non lo fa ... ha dei grossi problemi in attacco e in difesa! e con questo?...ma un po' come in una finale di coppa dei campioni se una squadra in 11 (giuventuss) in mezz'ora non riesce a far gol a una squadra in 10 MILAN CAMPIONE D'EUROPA (brutto????
) non e' una squadra che merita di vincere la partita!...pero' treseghe e quattrogol non e'un brutto giocatorino!!!!!!
...HAI GIOCATO IL VALERENGA????...OCCHI PERCHE ZORRO E'UN ULTRAS ANCHE DEL VALERENGA!!! E' GEMELLATO CON ....LA SORELLA DEL DIFENSORE CENTRALE!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2003 - 09:53
cicciopasticcio ha scritto:ma ... VICE ... campione d'EUROPA....ancora a scrivere?? nn avevi detto che chiudevi??? e chiuditi dai... fai sto piacere alla comunita' eh?...per quanto riguarda il discorso della partita singola che analisi vuoi fare??? e' ovvio che se una squadra prende gol in 10 contro 11, ma che soprattutto non lo fa ... ha dei grossi problemi in attacco e in difesa! e con questo?...ma un po' come in una finale di coppa dei campioni se una squadra in 11 (giuventuss) in mezz'ora non riesce a far gol a una squadra in 10 MILAN CAMPIONE D'EUROPA (brutto????
) non e' una squadra che merita di vincere la partita!...pero' treseghe e quattrogol non e'un brutto giocatorino!!!!!!
![]()
...HAI GIOCATO IL VALERENGA????...OCCHI PERCHE ZORRO E'UN ULTRAS ANCHE DEL VALERENGA!!! E' GEMELLATO CON ....LA SORELLA DEL DIFENSORE CENTRALE!
SI E ANCHE CON LE SVEDESI DEL MALMO RICORDO FELICEMENTE UNA PUNIZIONE A ZENGA 1-0 E I CUGINI A CASA!!!!
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 18/06/2003 - 00:23
mamma mia quanti casini!
Non voglio fare del buonismo ma siamo qui per racimolare un po di soldi!
Contro il catania non puntero' mai,ma se non sono sicuro che vince i soldi di sopra non li metto.
Non si gioca col cuore ma con la testa!
L'ultima giornata ho caricato pesantemente sul venezia che batteva la sampdoria
Noto con dispiacere che papps non ha ancora capito tutto quello che e' successo sul caso martinelli e lo inviterei a rileggersi la storia completa.
A me del napoli non frega nulla,quest'anno ha dimostrato di essere una squadra da due lire come catania e venezia,ma credetemi,e' troppo aiutata da tutti!
I tifosi napoletani sono i migliori al mondo come attaccamento ma tra questi purtroppo ci sono gli infami che usano le lame!
Zorro Boban ne mastica di serie c e va ascoltato ma certe volte un po come tutti si fissa su delle bufale assurde(anche io mi ero convinto che il cz andava in c)
Ambrosi e' un ottimo giocatore della serie c,Catania gli deve molto,mette l'anima in campo ma tecnicamente e' limitato oltre ad essere un tuffatore.
...che poi nei rigori fa la finta mi interessa quanto quello che oggi papps ha mangiato a colazione!
la fede non si diffida
Non voglio fare del buonismo ma siamo qui per racimolare un po di soldi!
Contro il catania non puntero' mai,ma se non sono sicuro che vince i soldi di sopra non li metto.
Non si gioca col cuore ma con la testa!
L'ultima giornata ho caricato pesantemente sul venezia che batteva la sampdoria
Noto con dispiacere che papps non ha ancora capito tutto quello che e' successo sul caso martinelli e lo inviterei a rileggersi la storia completa.
A me del napoli non frega nulla,quest'anno ha dimostrato di essere una squadra da due lire come catania e venezia,ma credetemi,e' troppo aiutata da tutti!
I tifosi napoletani sono i migliori al mondo come attaccamento ma tra questi purtroppo ci sono gli infami che usano le lame!
Zorro Boban ne mastica di serie c e va ascoltato ma certe volte un po come tutti si fissa su delle bufale assurde(anche io mi ero convinto che il cz andava in c)
Ambrosi e' un ottimo giocatore della serie c,Catania gli deve molto,mette l'anima in campo ma tecnicamente e' limitato oltre ad essere un tuffatore.
...che poi nei rigori fa la finta mi interessa quanto quello che oggi papps ha mangiato a colazione!
la fede non si diffida
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania