Roma al 35 (Ladbr. it) mi pare quota generosa, anche perchè Latina. a quanto ho saputo, contro Corigliano è stata imbarazzante, lottando a fondo solamente nel 2ndo parziale. Roma..beh Roma è di un'altra categoria e ricordo il match di andata dove i pontini furono letteralmente affossati dai martelli romani.
Il discorso potrebbe, per certi versi, valere Per Trento a Corigliano (37% pianeta), anche se i calabresi sono in fiducia dopo la grande vittoria di Latina ove il palleggiatore francese Carletti pare avere offerto prestazione sontuosa. Chiaro che Trento (che, ribadisco, per me è la squadra di maggior talento del campionato...e in Coppa Italia potrà regalarci soddisfazioni...) è di categoria superiore e se gioca come nell'ultimo periodo la porta a casa
Taranto al 2.40 (goldbet) è quota per me abbastanza folle e varrebbe più di un tentatvivo, contando che Perugia pare davvero in stato confusionale con crisi di gioco e risultati. Certo, Perugia nelle prossime 2 partite si gioca la vita (Taranto, per l'appunto, e poi Corigliano sempre in casa), ma ciò non toglie che il match sia più vicino di quanto questa quota non dica
Quanto agli altri match potrebbe valere la pena appoggiare lunedì sera attorno al 70 la Lube (squadra "on fire") al cospetto di una Antonveneta in preoccupante calo soprattutto fisico (dovuto anche ad una panchina troppo corta che non le permette di fornire rotazioni all'altezza)ma attendo uscita di tanti book che non hanno ancora quotato l'evento, mentre le quote di Gabeca-Piacenza e Modena-Treviso (che domani cmq penso di andare a vedere al Palapanini) non mi dicono granchè.
Nell'anticipo di oggi terrei Cuneo, ma la max che ho visto in giro (1.50 mistertoto) proprio non mi emoziona, anzi...
Ora vi saluto e mi avvio verso il Benelli di Ravenna (previa doverosa mangiatina di pesce in trattoria all'altezza): c'è una squadra che necessita di rafforzare un primato che vorrei fosse più netto...