simbino ha scritto: Myers che rimane comunque il giocatore italiano più forte (Vabbè insieme al Gallo) dato il livello attuale
X il resto vedo dei Di bella, dei Mordente, dei Gigli , dei Soragna....ecc ecc.
Il livello è quello....anche degli arbitri
bell'assist simbino visto che ci sono te ne dico una: non è attinente a quote o pronostici ma pazienza mi viene così: ieri sera sul tardi ho rivisto su un canale sky la finale dell'europeo 91 italia-jugoslavia; uno abituato ai ritmi di oggi fà fatica a (ri)capirla quella partita, ma poi dopo poco rivedi gente del tipo di divac, danilovic, un capelluto sasha, kukoc e allora pensi bene abbiamo perso dalla più forte jugoslavia di sempre, ma anche i nostri non male come pittis, pessina, brunamonti, rusconi, riva e gamba ad allenare: a roma arrivare secondi non fù un fallimento anzi eppure io che ero piccolo l'ho visto come una delle grandi delusioni del basket più cocenti (non che il futuro dalle mie parti sarebbe stato migliore, ma tant'è...); insomma per farla breve una sconfitta che rivista alla luce del presente è una stravittoria, perchè oggi in effetti avremo anche due in nba ma il basket italiano ha preso una china che direi preoccupante in qualità e và a finire che il meglio lo esportiamo e ci toccano solo i resti o i ricordi: quelli di roma 91 ma anche quelli di parigi 99 perchè no, in nba noncia vevano messopiede se non per tornare subito a casacon la coda tra le gambe e allora dove stà il problema: sisono abbassati i livelli in america, oppure siamo noi che non sappiamo più che fare del basket nazionale: anche perchè poi vai all'europeo eti aspetti dal bargnani una prova da leader consumato e invece staia sperare che nell'intervallo della aprtita con il tedescone bellinelli mezzo rotto tirientri dentro per avere una mezza speranza: sarò invecchiato io oppure il basket è cambiato troppo e oltre le scommesse io non lo sò più leggere.