Comparazione bonus scommesse
Apertura nuovo CTD Staleybet i tutto il triveneto
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
centro scommesse
Messaggioda ercolino » 08/02/2008 - 20:47
*Pinturicchio* ha scritto:Salve,
io volevo aprire nella mia città un bar affiancandogli un centro scommesse.
Da noi esistono solo 2 ricevitorie dove scommettere eventi sportivi.. una con la stanleybet e l'altra sisal
quella stanley ebbe qualche problema tempo fa, ora è parecchio tempo che apre con regolarità ....
Io stavo prendendo accordi con un gruppo inglese, da quanto letto con la sentenza Placanica, non è illegale una ricevitoria simile... potete darmi conferma??
Oppure ci son dei rischi? del tipo se me la chiudono, io presento ricorso al magistrato che me la fa riaprire, poi me la richiudono e si continua così all'infinito oppure è diversa la situazione??
Corro dei rischi? è meglio prendere un gruppo italiano con provvigioni decisamente inferiori, giocata minima di 3 euro e tanta tante altre scocciature?'
scusate le mille domande... grazie in anticipo
leggiti attentamente questi post....ti farai un idea più precisa:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... =sequestro
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... +placanica
ciao e buon lavoro!!
erc
similitudine
Messaggioda PATPR » 09/02/2008 - 09:56
Anche a me piacerebbe vendere soldi falsi, carte di credito clonate, ed altro, ma ti ricordo caro PINTURICCHIO che o prima o dopo, la fine che si fa, non è mai buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ti consiglio di contattarmi per farci una ragionata, poi decidi sul da farsi, ma nel frattempo avrai la mente un po piu aperta.........
I miei contatti li trovi nel profilo, gradirei msn
Per altre info contattatemi
Volere è potere
Potere è volare
Quindi ti consiglio di contattarmi per farci una ragionata, poi decidi sul da farsi, ma nel frattempo avrai la mente un po piu aperta.........
I miei contatti li trovi nel profilo, gradirei msn
Per altre info contattatemi
Volere è potere
Potere è volare
Messaggioda paparazzo » 09/02/2008 - 11:40
PATRP facci capire:
Prima invochi l'aiuto del moderatore per chiudere un post pubblicitario, cosa di cui sono stradaccorso perchè non è questa la sede per fare comizi (che poi guardacaso sono tutte agenzie Stanley aperte da 1 mese!).
E poi?
Ti metti a fare pubblicità occulta? Contattarti per fare una ragionata che significa???
Allora abbi le palle di essere più coerente, io mi incazzo se vedo post di pubblicità però poi non mi metto a dire "contattami per ragionare"!!!
Sulle questioni di legalità poi tu e l'Avv. Humanoidale date sempre sfoggio di gran classe! Peccato che non dimostrate mai di conoscere la materia bene!
Prima invochi l'aiuto del moderatore per chiudere un post pubblicitario, cosa di cui sono stradaccorso perchè non è questa la sede per fare comizi (che poi guardacaso sono tutte agenzie Stanley aperte da 1 mese!).
E poi?
Ti metti a fare pubblicità occulta? Contattarti per fare una ragionata che significa???
Allora abbi le palle di essere più coerente, io mi incazzo se vedo post di pubblicità però poi non mi metto a dire "contattami per ragionare"!!!
Sulle questioni di legalità poi tu e l'Avv. Humanoidale date sempre sfoggio di gran classe! Peccato che non dimostrate mai di conoscere la materia bene!
paparazzo
Messaggioda PATPR » 09/02/2008 - 14:51
pensa a fotografare la realtà ......................che di frottole ne escono tante e non per mia mano............qual'è il problema se io gli faccio notare la legalità delle cose........penso che ognuno sappia decidere x se, quindi allargare la mente non è un errore, poi aggiungo non sto facendo pubblicità ma gli volevo far leggere l'articolo che ho pubblicato nel post l'altro ieri dove, un internet point è stato chiuso perche giocava sul .com..........e aggiungo io personalmente non lo faccio x pubblicità , ma x farvi capire bene la legge italiana, e mi fermo qui.
Ultima cosa voglio ricordarti solo che io non sono un business promoter ma un punto di commercializzazione e ti chiedo sig paparazzo sai dove posso trovare nei testi giuriudici la figura di business promoter?
Volere è potere
Potere è volare
Ps_ questo post x me è chiuso; se vuoi puoi conttattarmi via mail (paparazzo)
Ultima cosa voglio ricordarti solo che io non sono un business promoter ma un punto di commercializzazione e ti chiedo sig paparazzo sai dove posso trovare nei testi giuriudici la figura di business promoter?
Volere è potere
Potere è volare
Ps_ questo post x me è chiuso; se vuoi puoi conttattarmi via mail (paparazzo)
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 09/02/2008 - 22:24
paparazzo ha scritto:PATRP facci capire:
E poi?
Grazie per l'avvocato.. ma non ho ancora quel titolo... chissà un giorno!!!!!
LE AGENZIE STANLEY SONO ILLEGALI IN ITALIA E IN TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO...
Tempo fa ho invitato qualcuno del forum a smentirmi sul fatto che stanley non può aprire agenzie in Inghilterra... sempre che in inghilterra stia.. mi pare di aver sentito croazia o malta... o qualche altro paese dove le tasse non le pagano..... mi pare... smentitemi anche in questo.....
appena apre una sola agenzia sul territorio inglese... zac... scattano le manette e le denunce...
ora, non capisco come mai nel loro paese non si permettono mentre da noi ne vogliono aprire a milioni di milioni....
Chissa come sarà il fututo mercato degli asinelli volanti!!!!!!
Messaggioda paparazzo » 09/02/2008 - 22:57
CVD!
Stanley non ha punti in Inghilterra perchè li ha venduti 2 anni fa a William Hill con la clausola di non riaprire per 10 anni.
Lo stesso accordo prevedeva che William Hill, non avrebbe messo CTD in Italia.
Questi sono i fatti, per quanto riguarda il mercato degli asini volanti lascio fare a te e PATRP che mi sembrate decisamente più esperti.
Ma avete mai letto il dispositivo della sentenza di corte di cassazione del 28/3/2007?
Penso di no e fareste bene a farlo prima di riempirvi la bocca di giudizi sferzanti!
Stanley non ha punti in Inghilterra perchè li ha venduti 2 anni fa a William Hill con la clausola di non riaprire per 10 anni.
Questi sono i fatti, per quanto riguarda il mercato degli asini volanti lascio fare a te e PATRP che mi sembrate decisamente più esperti.
Ma avete mai letto il dispositivo della sentenza di corte di cassazione del 28/3/2007?
Penso di no e fareste bene a farlo prima di riempirvi la bocca di giudizi sferzanti!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 10/02/2008 - 11:09
paparazzo ha scritto:CVD!
Quindi sono loro due a dirigere il mercato europeo???
Io non apro qui e tu non apri li....
che bello questo mercato.....
Ti prego, vista la tua conoscenza di situazioni particolari (il fatto che tra William Hill e Stanley ci fossero degli accordi, sinceramente non lo sapevo), di rispondere a questa domanda: è possibile aprire agenzie di scommesse senza autorizzazioni in Inghilterra???
Loro possono optare per strategie di mercato che ritendono piu' opportune, ma sicuramente non possono permettersi il lusso di optare per dividersi il mercato nei paesi che non permettono la loro indiscriminata apertura.
ILLEGALI SONO SOLAMENTE ILLEGALI......
E perchè non ritornare al mercato "libero" del contrabbando delle sigarette????
E perchè non importiamo benzina a prezzi sicuramente vantaggiosi senza pagare tasse allo stato italiano???
Non è sempre mercato libero questo????
Anarchia????
A questo punto se passano le scommesse alla "Stanley" sicuramente possiamo sbizzarrirci su altri mercati "liberi"....
Ciao alla prossima!!!!
Messaggioda paparazzo » 10/02/2008 - 12:15
Evidentemente non ti è chiara la differenza tra regime CONCESSORIO e regime bassato su AUTORIZZAZIONI.
In Inghilterra se sei autorizzato dal Governo operi senza doverti aggiudicare i punti come qui da noi.
Se volesse Stanleybet potrebbe aprire.
Attenzione su Stanley va fatto un bel distinguo però!
E qui forse sono d'accordo con te attualmente Stanley in Italia opera con licenza maltese... Che tra l'altro è un gorsso punto di debolezza anche sulla giurisprudenza che si è costruita!
Però se si ragiona di CED/CTD le cose stanno come esposte nella sentenza che ti ho detto.
Senza polemica vi consiglio caldamente di leggerla! E' scritta dal massimo organo giurisprudenziale, quindi una visione che dobbiamo ritenere oggettiva.
Le frasi di Ginestra sono molto poco oggettive, e bisogna riconoscere che la lobby AAMS/LOTTOMATICA/SISAL... non è che sia il massimo della trasparenza!
Il punto è: tutto quello che è ammanicato con lo Stato è nobile e legale?
Io, come tanti altri, non sono d'accordo!
In Inghilterra se sei autorizzato dal Governo operi senza doverti aggiudicare i punti come qui da noi.
Se volesse Stanleybet potrebbe aprire.
Attenzione su Stanley va fatto un bel distinguo però!
E qui forse sono d'accordo con te attualmente Stanley in Italia opera con licenza maltese... Che tra l'altro è un gorsso punto di debolezza anche sulla giurisprudenza che si è costruita!
Però se si ragiona di CED/CTD le cose stanno come esposte nella sentenza che ti ho detto.
Senza polemica vi consiglio caldamente di leggerla! E' scritta dal massimo organo giurisprudenziale, quindi una visione che dobbiamo ritenere oggettiva.
Le frasi di Ginestra sono molto poco oggettive, e bisogna riconoscere che la lobby AAMS/LOTTOMATICA/SISAL... non è che sia il massimo della trasparenza!
Il punto è: tutto quello che è ammanicato con lo Stato è nobile e legale?
Io, come tanti altri, non sono d'accordo!
cdt stanley
Messaggioda PATPR » 10/02/2008 - 13:14
Sig Paparazzo perchè ti ostini a dire il falso...........Ti faccio un esempio pratico, un mio amico titolare di un cdt stanley, ha aperto poi chiuso dalla gdf, pagato 2 avvocati fior di soldi, perso i clienti, quindi ha riaperto x essere nuovamente chiuso dalla gdf, morale della favola, oggi ha aperto con il telematico e si trova molto meglio!!!!!!!!!!!
Paporazzo non ti ostinare e ti ricordo che queste sono state le mie parole x tutti quelli che vogliono sapere, esempi pratici e relative figure professionali riconosciuti giuridicamente nello stato italiano.
Volere è Potere
Potere è Volare
i miei contatti sono nel profilo
Paporazzo non ti ostinare e ti ricordo che queste sono state le mie parole x tutti quelli che vogliono sapere, esempi pratici e relative figure professionali riconosciuti giuridicamente nello stato italiano.
Volere è Potere
Potere è Volare
i miei contatti sono nel profilo
Messaggioda paparazzo » 10/02/2008 - 18:53
Azz mo mi avete preso per il direttore di Stanley!
Io sto dicendo un'altra cosa, la sentenza Placanica prima poi la sentenza della Cassazione del 28/3/2007 hanno stabilito che c'è una grossa incompatibilità del nostro ordinamento con il Trattato costitutivo della CE (art.43 e 49 in particolare).
Questa non mi sembra una falsità visto che è stato il perno del dispositivo della sentenza con cui 130 titolari di CTD sono stati assolti dalla cassazione perchè "il fatto non sussiste"!
E' semplicistico porre la questione dicendo che i CTD o CED (che non sono solo Stanley!) sono illegali!
Poi che ci siano stati problemi ad aprire una Stanly questo è un altro paio di maniche. PERO' RIPETO prima di scrivere leggetela sta sentenza!!! Ve la posso pure mandare!
Io sto dicendo un'altra cosa, la sentenza Placanica prima poi la sentenza della Cassazione del 28/3/2007 hanno stabilito che c'è una grossa incompatibilità del nostro ordinamento con il Trattato costitutivo della CE (art.43 e 49 in particolare).
Questa non mi sembra una falsità visto che è stato il perno del dispositivo della sentenza con cui 130 titolari di CTD sono stati assolti dalla cassazione perchè "il fatto non sussiste"!
E' semplicistico porre la questione dicendo che i CTD o CED (che non sono solo Stanley!) sono illegali!
Poi che ci siano stati problemi ad aprire una Stanly questo è un altro paio di maniche. PERO' RIPETO prima di scrivere leggetela sta sentenza!!! Ve la posso pure mandare!
-
*Pinturicchio*
- Budinone Imperiale

Corte di Cassazione – Sentenza n. 16928/2007
Messaggioda ercolino » 11/02/2008 - 15:01
*Pinturicchio* ha scritto:mi dai il link dove la posso leggere? grazie
bella discussione eh?! Ti sei fatto un idea della situazione?
:canta: Italiaaaa Itaaaaliaaaa.....un altro posto uguale non ce neeeeeeeee ee ee
ciao!
erc
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania