ilveronese ha scritto:ciao bagocu, grazie per il tuo intervento. Interessante quello che scrivi relativamente a software in grado di garantire vantaggi nella tempistica rispetto alla massa. Tu hai un'esperienza diretta di utilizzo di tali software? Cmq credo siano solo in grado di farti impostare più rapidamente le quote non tanto un vantaggio in termini di tempo.Mi spiego meglio con un esempio. Partita di calcio sullo 0 a 0 segna la squadra di casa.E' ovvio che sul mercato risultato esatto lo 0-1 come lo 0-2 e lo 0-3 non possono più verificarsi. Ecco che il software in una qualche maniera ti aiuta a piazzare quota a 1000 su tali eventi.
E' vero quello che scrivi relativamente al tennis ma mi pare che ormai non facciano entrare più nessuno con pc.
Cmq il mio caso è differente,per farti capire la situazione io recrimino per il fatto che bwin dava già la marcatura e questi avevano il mercato ancora aperto. E mi incazzo ancora di più perchè non riconoscono l'errore.
ciao ilveronese,no non dispongo di software che mi possono in qualche modo rendere la vita più semplice