Fagiano ha scritto:il_pigro ha scritto:perlamordidio...a fagià , ok che l'opinione è come il buco del cul.o...ognuno ha il suo, però definirmi pippone cesar e pippone solari di alto livello ci vogliono delle palle durissime grossissime e pesantissime. IMHO.
Per me Solari e Cesar sono due ottimi giocatori e se non siete d'accordo,amen,ma almeno permettetemi di poterlo scrivere con tranquillità .Burdisso e Rivas per me sono due giocatori da panchina,niente di più,inoltre rimarco il mio Imo...palle quadrate?No,io esprimo solamente un mio parere...cque,in bocca al lupo per domani...per noi sarà come scalare una montagna ma per voi è come girare all'inferno con Dante Alighieri....
Ma tu pensi realmente che la partita di domani faccia testo? Ti dico subito che probabilmente giocherò un ah pro juve, per me mister coppa italia s'è rotto le balle della coppa italia e non vede l'ora di uscire. Poi magari mi sbaglio e giocano i titolari incarogniti piu che mai, ma quest'anno gli obiettivi sono ben altri e non ci possiamo concedere distrazioni.