dap ha scritto:Piuttosto che scandalosa direi normale in questo periodo. Se infatti vai a ritroso coi risultati degli ultimi due mesi vedi che bastava fare l'opposto di quanto diceva la logica per ottenere delle buone vincite.(col senno di poi)
Diverse le cause che quasi sempre in regular portano a questo:
le squadre giocano senza praticamente soste fra partite e viaggi e spesso devono tirare il fiato ma chi sa quando? Le migliori devono sperimentare diverse soluzioni tattiche, a volte negative, e inoltre salvaguardare i loro giocatori da un carico eccessivo (vedi disastro Dallas la scorsa stagione). Le peggiori, escluso Miami, sono mine vaganti perchè magari vanno male ma contengono pur sempre gente di alto livello e spesso......
Non si è mai certi di chi gioca ed in che condizioni (vedi Kobe ieri) fino all'ingresso in campo e, infine, questo è il periodo del trading che sposterà molti dei già precari equilibri.
Quindi è cosa buona e giusta di andare pianissimo limitandosi ad un modesto passatempo ed attendere primavera inoltrata per un maggiore impegno finanziario nelle scommesse.
Saluti
Sinceramente ultimamente le scommesse mi sono andate bene in NBA, stanotte le mie fisse erano Lakers e Sacramento, non ci ho proprio azzeccato nulla