elisirpap ha scritto:scusate l'intromissione....vorrei porvi una provocazione!!!!!!!!! C'e' qualcuno che sa spiegarmi il motivo per il quale (e non e' la prima volta recentemente.......) una squadra ''supermitragliata'' come l'Upea riesce a perdere in modo cosi' clamoroso?????? Mai in partita, scarti che non ha mai subito in tutta la stagione......eppure le quote dicevano che non ci sarebbe stata partita.....Siccome appartengo alla stregua dei ''piu' furbi'' che quando giocano qualcosa al 90% e poi lo vedono crollare gia' credono di aver riscosso, posso aggiungere che ho avuto la libidine di puntare Biella in casa contro Rieti senza Americani, ed anche li rimanere basito per l'andamento del match.......non e' che, per caso, se invece di parlare di basket parlassimi di trotto, anche un bambino dell'asilo saprebbe darmi la spiegazione ????
L'ultima partita che ho visto dell'Upea e'quella vinta (grazie al Poz soprattutto ed a 1 sciocchezza di JJ allo scadere)contro Napoli.
Mi sembrano una squadra spremuta,con problemi di organico,cio'che prima funzionava alla meraviglia ora si inceppa.
Domenica contro Milano comunque la si poteva giocare sotto il 100% ossia ci si poteva posizionare a piacimento senza tassa,e'stato conveniente visto come e 'finita.
P.S.Leggevo il post del RAG.BEATA sul clima creatosi nel forum,nei limiti del tempo disponibili sono a disposizione per tentare di sistemare un po'l situazione.
Graditi suggerimenti da parte di tutti.