Top Gun ha scritto:mariuolo ha scritto:euro ha scritto:
Io rivoglio Moggi....lo dico sincero...
Mi sono già rotti i cogl..i di questi 4 burattini messi lì dagli Elkann che vogliono appropriarsi di una cosa che non è loro...li hanno mandati vai...hanno fatto scoppiare lo scandalo ad hoc per mandarli via davanti a INGIUSTIZIE continue fanno spallucce..sempre...ci hanno dato uno stadio da 20 posti stile empolo (con tutto il rispetto) e una squadra che se non fosse per i veterani sarebbe a lottare per non retrocedere...quella mummia del loro presidente ci insulta di continuo..spara merda dall'a lto della sua onestà..e loro lì a subire...ma andate a cagar.e..
Se ci fosse stato Moggi, di fronte alle "ingiustizie"(è un' ossimoro parlare di Moggi che si lamenta di torti) cosa avrebbe fatto? Secondo me Ranieri e la Giuve in generale si stanno comportando da signori..euro ha scritto:Moggi andava in televisone, difendeva la squadra,
Oltre ad andare in Tv, conduceva anche i programmi; la DS con il ferroviere che sostituì Mazzocchi e decideva lui che domande fare, e che ospiti far parlare..per non parlare della trasmissione del carotino da Larino.rebnat ha scritto:poi abbiamo buoni giocatori , gente come Zebina
Questa però non si può sentire
1) comportarsi da signori equivale ad essere considerati dei coglion.i...e, di conseguenza, si continuerà ad essere trattati come tali...![]()
2) la DS non la guardo da una vita...programma vomitevole, come quasi tutti quelli sulla Rai...![]()
3) su Zebina concordo con te, scandaloso...Reb, sei ubriaco??? Alla Juve ci sono una decina di calciatori o pseudocalciatori che non possono circolare e che la Juve, in condizioni normali, l'avrebbero potuta vedere solo in televisone![]()
Concordo al 100% con Euro sulla dirigenza: devono andare tutti a cagare...non capiscon un kazzo di calcio e si fanno calpestare da gente che andrebbe presa a calci nel sedere...![]()
![]()
Secondo me comportarsi da signori significa non alimentare ulteriori polemiche ed evitare di fomentare gli animi, stesso percorso di Ranieri lo stanno seguendo Spalletti e Prandelli..per me meglio stare zitti che ridursi alla solita piangina, notizia di un paio di giorni fa l' "uomo onesto"
La DS era ed è vomitevole, come Controcampo...il mio esempio era per dire come Moggi controllasse tutto e non tutti sentono la sua mancanza.