Comparazione bonus scommesse
Eurobet
Discussioni, segnalazioni, notizie su Eurobet. Le opinioni degli utenti del Forum. Concessione GAD n. 15016 Eurobet Italia S.r.l. (GVC Holdings PLC)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Eurobet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
285 messaggi
-
Pagina 10 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda Allegro » 06/02/2008 - 11:59
Allora al momento la situazione è questa; eurobet sta temporeggiando dicendo che sta aspettando la risposta dall'aams,poco fa ho parlato con il responsabile delle scommesse telematiche e lui mi ha detto che il concessionario deve pagare e si deve assumere le sue responsabilità sull'errore,e se il biglietto risulta sul sito aams pagato significa che il concessionario deve subito pagare.
Ultima modifica di Allegro il 05/10/2009 - 10:43, modificato 1 volta in totale.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/02/2008 - 12:05
icespawn ha scritto:Dai ma siete tutti matti... secondo voi eurobet dovrebbe pagare una quota a 265 volte? in questo caso quel numero invalida da solo la scommessa perchè la quota è una rappresentazione di una probabilità ... sarebbe come chiedere alla roulette di farsi pagare un rosso o nero a 200 volte invece che 2... non si tratta di una quota girata ne di una quota sbagliata... è un numero che non da piu senso alla scommessa... come giocare un evento già concluso... come quotare un 1X2 a 1.01 1.01 1.01 Cosa credete che la gente lavori per voi? li voglio anche io 300 mila euro.. chi mi mette la doppia chance 1X di Italia - San Marino a 300? Dai che voglio scommettereeee
Icespawn il tuo discorso per moralità è integerrimo,ma qui si tratta di far rispettare delle regole,le quali vanno rispettate da entrambe le controparti,anzi il consumatore è la parte debole del contratto sempre e comunque,i book soprattutto fanno come gli pare e sempre a loro vantaggio,hanno voluto un ente superiore AAMS,hanno fatto leggi illiberali (oscuramento)che vanno contro tutti i principi ispiratori della comunità Europea,ci fanno spedire il contratto per metterci i regola,infrangono la Privacy.......e adesso devono pagare e anche un conto salato,molto salato.
DEVONO PAGARE!!!!!!!
Messaggioda nakamura » 06/02/2008 - 12:29
Icespawn ma come fai a credere che eurobet non debba pagare?? devono pagare fino all'ultimo centesimo!!! parlando con un mio amico avvocato, sono venuto a sapere che per legge sono costretti a pagare, altrimenti devono dichiarare bancarotta!! questi bookmaker se ne approfittano di noi giocatori ogni settimana, è giusto che per una volta che sbagliano a digitare una quota, i giocatori piu attenti ne approfittano!! e poi se io sbaglio nel mio lavoro, devo rimetterci io di tasca mia!!! forza ragazzi!!!
Messaggioda Andrea64 » 06/02/2008 - 15:01
icespawn ha scritto:Dai ma siete tutti matti... secondo voi eurobet dovrebbe pagare una quota a 265 volte? in questo caso quel numero invalida da solo la scommessa perchè la quota è una rappresentazione di una probabilità ... sarebbe come chiedere alla roulette di farsi pagare un rosso o nero a 200 volte invece che 2... non si tratta di una quota girata ne di una quota sbagliata... è un numero che non da piu senso alla scommessa... come giocare un evento già concluso... come quotare un 1X2 a 1.01 1.01 1.01 Cosa credete che la gente lavori per voi? li voglio anche io 300 mila euro.. chi mi mette la doppia chance 1X di Italia - San Marino a 300? Dai che voglio scommettereeee
Ciao fenomeno,
telefona a eurobet,potrebbero mettertela per qualche minuto sul loro palinsesto
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda A-team » 06/02/2008 - 15:25
Messaggioda king1983 » 06/02/2008 - 16:18
Voglio esprimere brevemente il mio punto di vista:
Sia chiaro, non è per fare polemica, ma prima di piazzare una scommessa non compare un messaggio per confermarla? Quindi dovrei sbagliare di proposito...
Qui ti do ragione visto che la percentuale di allibramento rimane comunque la stessa...
E' il book che ha sbagliato!!! Può lo "scommettitore medio" valutare se la quota è palesemente errata? In fondo bisogna anche tutelare la buona fede dello scommettitore...
Per quanto riguarda questa vicenda come ha detto prima Top Gun l'errore materiale è evidente ed è quindi riconoscibile dalla controparte. Probabilmente dipende anche dall'entità delle giocate:
1)se si trattasse di qualche migliaio di euro ad Eurobet converrebbe pagare le giocate. Acquisirebbe prestigio...
2)beh se si trattasse di milioni invece
...ve lo lascio immaginare a voi
Ciao
P.s. Non sono l'avvocato di Eurobet

Andrea64 ha scritto:per me non fa differenza,e ripeto,mi è capitato anche a me di cliccare uno zero in piu su qualche bet...
Sia chiaro, non è per fare polemica, ma prima di piazzare una scommessa non compare un messaggio per confermarla? Quindi dovrei sbagliare di proposito...
Andrea64 ha scritto:...punire chi ha giocato una quota invertita,come per es. al sottoscritto che ha subìto l arroganza dello sponsor rossonero,noto per queste angherie.
Qui ti do ragione visto che la percentuale di allibramento rimane comunque la stessa...
Per quanto riguarda questa vicenda come ha detto prima Top Gun l'errore materiale è evidente ed è quindi riconoscibile dalla controparte. Probabilmente dipende anche dall'entità delle giocate:
1)se si trattasse di qualche migliaio di euro ad Eurobet converrebbe pagare le giocate. Acquisirebbe prestigio...
2)beh se si trattasse di milioni invece
Ciao
P.s. Non sono l'avvocato di Eurobet
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 06/02/2008 - 16:42
king1983 ha scritto:
Per quanto riguarda questa vicenda come ha detto prima Top Gun l'errore materiale è evidente ed è quindi riconoscibile dalla controparte.
Probabilmente dipende anche dall'entità delle giocate:
2)beh se si trattasse di milioni invece...ve lo lascio immaginare a voi
![]()
Ciao
P.s. Non sono l'avvocato di Eurobet![]()
![]()
Scusa, ma non è questo il punto, non staremmo a parlarne se non fossimo in presenza di AAMS, dei suoi regolamenti e del suo voler dettar legge pur sapendo di scommesse meno della metà degli utenti di IB.
Il contratto che firmiamo iscrivendoci ai .it è uguale per tutti perchè predisposto da aams accettato dal book e proposto dallo stesso al cliente che lo accetta firmandolo, ti allego le condizioni di eurobet che ne specificano la gestione, leggendo appare palese che debbono pagare, non hanno appigli... ti dirò di più.. li avrebbero avuti fino a circa 2 anni e mezzo fa quando il regolamento fu modificato da aams togliendo l'allibramento max e min stabilito per legge, e la quota max a 100 di un avvenimento... allora sì che avrebbero potuto mandare a rimborso, ma ad oggi, con il codice identificativo di aams della giocata, la stessa risulta arrivata ad aams, accettata, registrata e confermata al cliente, nonchè pagabile dopo il referto.
Sta solo a vedere quanto ci metteranno a pagare o se dichiareranno fallimento... oppure Allegro, Sergab e gli altri si vedranno magari commutate le vincite in azioni della società ...
http://www2.eurobet.it/it/5/help/naviga ... meset.html
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Andrea64 » 06/02/2008 - 16:51
king1983 ha scritto:Voglio esprimere brevemente il mio punto di vista:Andrea64 ha scritto:per me non fa differenza,e ripeto,mi è capitato anche a me di cliccare uno zero in piu su qualche bet...
Sia chiaro, non è per fare polemica, ma prima di piazzare una scommessa non compare un messaggio per confermarla? Quindi dovrei sbagliare di proposito...![]()
Andrea64 ha scritto:...punire chi ha giocato una quota invertita,come per es. al sottoscritto che ha subìto l arroganza dello sponsor rossonero,noto per queste angherie.
Qui ti do ragione visto che la percentuale di allibramento rimane comunque la stessa...E' il book che ha sbagliato!!! Può lo "scommettitore medio" valutare se la quota è palesemente errata? In fondo bisogna anche tutelare la buona fede dello scommettitore...
![]()
2)beh se si trattasse di milioni invece...ve lo lascio immaginare a voi
![]()
Ciao
P.s. Non sono l'avvocato di Eurobet![]()
![]()
Durante i live-betting non hai molto tempo per pensare.
Quindi,nella fretta,ho cliccato una cifra in piu' di ciò che mi ero prefisso.
E cmq,sono io che sbaglio,se leggi bene,non ho dato mica la colpa al book in questo caso,perchè è errore mio.
Montegranaro 265?aveva fretta il quotista?distrazione?
Pazienza,sbagliare è umano.
Eurobet paga.
Fine delle trasmissioni.
p.s.
Io non sono Sante Licheri,e anche se eri avvocato di eurobet non era un problema,il confronto(non la polemica)è il sale del forum.
Ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda sergab » 06/02/2008 - 17:05
Faccio 1/5 che sei parte interessata....
Ti dico il finale:
Eurobet fa come le ragazzine giovani, sono dure a mollare ma poi la mollano sempre...., ci sono stati già altri casi di .it che hanno pagato cifre importanti Sportingbet per non fare nomi
Poi la società per cui probabilmente lavori, fa parte del gruppo Coral, per cui non c'è neppure i problema che non ci arrivi finanziariamente.
AMMS ha già sentenziato : PAGARE gli ID dei biglietti sono dati vincenti.
Non si possono attaccarsi a nulla, più aspettano più rischiano di essere sputtanati o che AAMS gli tolga la concessione, ed alla fine anche se vanno per vie giudiziarie hanno già perso prima di cominciare.
Non ho fretta aspetto e godo, per tutte le volte che provo a fare una bet,
e mi mettono in attesa e dopo 5 minuti appare la scritta "tempo scaduto"
così per 3/4 volte poi alla fine ti mettono la scommessa nel carrello ma a quota calata
Mia nonna mi diceva sempre che: una volta corre il cane e una volta la lepre
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Edilson » 06/02/2008 - 21:13
sergab ha scritto:
Faccio 1/5 che sei parte interessata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALL IN
Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi ha approfittato di quel 265... bisogna esserci per poterne approfittare!
Se è come è stato scritto, AAMS ha convalidato, ed eurobet ora deve pagare, non ci sono storie...!
Condivido il pensiero generale del "una volta sbaglio io, una volta sbagliano loro".
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda il_mazzo » 06/02/2008 - 22:50
sergab ha scritto:icespawn ha scritto:Dai ma siete tutti matti... secondo voi eurobet dovrebbe pagare una quota a 265 volte? in questo caso quel numero invalida da solo la scommessa perchè la quota è una rappresentazione di una probabilità ... sarebbe come chiedere alla roulette di farsi pagare un rosso o nero a 200 volte invece che 2... non si tratta di una quota girata ne di una quota sbagliata... è un numero che non da piu senso alla scommessa... come giocare un evento già concluso... come quotare un 1X2 a 1.01 1.01 1.01 Cosa credete che la gente lavori per voi? li voglio anche io 300 mila euro.. chi mi mette la doppia chance 1X di Italia - San Marino a 300? Dai che voglio scommettereeee
Faccio 1/5 che sei parte interessata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dico il finale:
Eurobet fa come le ragazzine giovani, sono dure a mollare ma poi la mollano sempre...., ci sono stati già altri casi di .it che hanno pagato cifre importanti Sportingbet per non fare nomi.
Poi la società per cui probabilmente lavori, fa parte del gruppo Coral, per cui non c'è neppure i problema che non ci arrivi finanziariamente.
AMMS ha già sentenziato : PAGARE gli ID dei biglietti sono dati vincenti.
Non si possono attaccarsi a nulla, più aspettano più rischiano di essere sputtanati o che AAMS gli tolga la concessione, ed alla fine anche se vanno per vie giudiziarie hanno già perso prima di cominciare.
Non ho fretta aspetto e godo, per tutte le volte che provo a fare una bet,
e mi mettono in attesa e dopo 5 minuti appare la scritta "tempo scaduto"
così per 3/4 volte poi alla fine ti mettono la scommessa nel carrello ma a quota calata![]()
Mia nonna mi diceva sempre che: una volta corre il cane e una volta la lepre![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
i messaggi dello Zio Sergab sono sempre i migliori
a proposito quando mi inviti a mangiare gli schienatelli? (alle olive)
-
Mauryx
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Mauryx » 06/02/2008 - 23:05
Buonasera,
Anche se lavoro per Coral G.T. premetto che non scrivo ne da diretto interessato, ne da benefattore, ne per conto di qualcuno.
Esprimo solo la mia modesta opinione e magari provo ad estendere quella che penso sia dei diretti interessati con voce al passivo.
- La Quota
Nonostante sono l'odds compiler del tennis per Coral, non conosco personalmente "l'uomo" che gestisce il mercato del basketball italiano per Eurobet.it e ne tantomeno chi sorveglia l'andamento del mercato e da il "via libera" alle puntate sempre per conto del medesimo book.
Però una cosa posso affermarla e da qui nasce la mia "grande perplessità " e provo a spiegare in poche righe il perchè di ciò.
So per certo che i software vari sono gli stessi essendo alla fin fine una grande holding che gestisce più società , noi quando inseriamo la linea iniziale dell'evento "clicchiamo" solamente il numero (la quota) del favorito dell'evento ed automaticamente viene fuori la linea rapportata alle varie lavagne che si usano per i vari sport, a dir il vero c'è la possibilità di fare ciò anche manualmente ma le possibilità di errore sono "quasi" nulle.
Perchè?
- Se l'odds compiler o chi per lui immette una linea che non corrisponde alla lavagna memorizzata dal software nel sistema si accende una spia rossa che dopo 30 secondi emette un suono ed alla stesso tempo invia 1 e-mail allo stesso odds compiler ed almeno ad altre 3 persone che sono sopra a lui.
- 256.00 usando i decimali non ha corrispondenza nel sistema che usa Eurobet.it, se si prova ad inserire manualmente 1.01 256.00 il sistema da errore automatico ed anche in questa circostanza accade lo stesso rispetto al sistema sopra citato e non correggere l'errore immediatamente è quasi impossibile.
- Puntata (Rischio)
Negli sport "minori" ovviamente il mercato è completamente diverso rispetto a quello che può essere per il calcio ed a differenza di compagnie come Pinnaclesports, la maggior parte degli Asiatici ed altre la linea non viene modificata dipendentemente dal tipo di puntata, ma è tutto manuale e quindi "l'uomo" addetto alla sorveglianza è colui che controlla tutte le puntate e quindi sposta la linea, automaticamente credo che il rischio "non verificato" negli sport minori è 100 Euro per conto (stesso evento), è possibile che magari puntando 10 euro ed avendo un rischio di 2550 la puntata venga accettata, ma immediatamente accade lo stesso discorso che vale per la quota, c'è il system alert e vengono inviate le e-mail a varie persone/dirigenti, quindi anche qua la mia perplessità è molto grande.
- Situazione
Ovviamente chi è sopra ad Eurobet.it sta analizzando le varie situazioni con i vari legali perchè si tratta di una somma decisamente alta(si vocifera intorno ai 4mln di Euro), chiaramente loro conoscono benissimo il regolamento AAMS, che è, per fortuna degli scommettitori, differente da quello del panorama online e non solo, però ovviamente faranno di tutto pur di trovare un escamotage che gli permetta di guadagnare quantomeno tempo (time is money).
Certamente il regolamento Italiano è chiaro, non lascia spazio ad interpretazioni ed io sono dell'idea che alla fine tutti avranno fino all'ultimo centesimo, però è evidente che la pazienza è necessaria ed imho la questione andrà molto per le lunghe.
Nella vita c'è chi ha stile e chi non, è chiaro che per Eurobet.it ciò sarebbe un colpo tremendo ed essendo una società nuova con un mercato ancora limitato, condizionerebbe senza dubbio i loro risultati annuali, però per chi è sopra ad Eurobet.it quei soldi sono vicini al nulla, ma questo è un discorso che regge poco, visto che ognuno fa i propri interessi.
Io consiglio di attendere almeno 15 giorni e se non ci saranno nuove "valide", personalmente passerei all'"attacco", che è senza dubbio la miglior difesa.
Qualora qualche diretto interessato abbia bisogno di ulteriori informazioni e/o possibili contatti mi può tranquillamente contattare a Mauryx@hotmail.co.uk
Nel limite del possibile spero di poter dare una mano con estremo piacere ed auguro buona fortuna a tutte le persone coinvolte nella "piacevole" vicenda.
Un'ultima cosa:
Ho letto che parlate anche di stipendi, vi posso assicurare che un odds compiler può guadagnare dai 500 euro fino anche ai 10.000 euro senza alcun problema, il tutto è dipendente maggiormente dal tipo di incarico, dal tipo di capacità e responsabilità .
Coral non lo fa, ma ci sono molti book che addirittura hanno per alcuni sport minori degli odds compiler che lavorano via e-mail, quindi come detto si può passare dal lavorare via e-mail all'avere il proprio ufficio ed ovviamente le condizioni sono molto differenti.
Con le compagnie Italiane un odds compiler di medio livello 1.700.00 Euro non li prende, si va dai 1.200.00 ai 1.500.00, però ripeto è tutto molto generico in quanto ogni singolo odds compiler ha un suo valore e la società che lo paga conosce benissimo le sua qualità e quanto soprattutto può rendere alla società stessa che lo paga.
Maury
Anche se lavoro per Coral G.T. premetto che non scrivo ne da diretto interessato, ne da benefattore, ne per conto di qualcuno.
Esprimo solo la mia modesta opinione e magari provo ad estendere quella che penso sia dei diretti interessati con voce al passivo.
- La Quota
Nonostante sono l'odds compiler del tennis per Coral, non conosco personalmente "l'uomo" che gestisce il mercato del basketball italiano per Eurobet.it e ne tantomeno chi sorveglia l'andamento del mercato e da il "via libera" alle puntate sempre per conto del medesimo book.
Però una cosa posso affermarla e da qui nasce la mia "grande perplessità " e provo a spiegare in poche righe il perchè di ciò.
So per certo che i software vari sono gli stessi essendo alla fin fine una grande holding che gestisce più società , noi quando inseriamo la linea iniziale dell'evento "clicchiamo" solamente il numero (la quota) del favorito dell'evento ed automaticamente viene fuori la linea rapportata alle varie lavagne che si usano per i vari sport, a dir il vero c'è la possibilità di fare ciò anche manualmente ma le possibilità di errore sono "quasi" nulle.
Perchè?
- Se l'odds compiler o chi per lui immette una linea che non corrisponde alla lavagna memorizzata dal software nel sistema si accende una spia rossa che dopo 30 secondi emette un suono ed alla stesso tempo invia 1 e-mail allo stesso odds compiler ed almeno ad altre 3 persone che sono sopra a lui.
- 256.00 usando i decimali non ha corrispondenza nel sistema che usa Eurobet.it, se si prova ad inserire manualmente 1.01 256.00 il sistema da errore automatico ed anche in questa circostanza accade lo stesso rispetto al sistema sopra citato e non correggere l'errore immediatamente è quasi impossibile.
- Puntata (Rischio)
Negli sport "minori" ovviamente il mercato è completamente diverso rispetto a quello che può essere per il calcio ed a differenza di compagnie come Pinnaclesports, la maggior parte degli Asiatici ed altre la linea non viene modificata dipendentemente dal tipo di puntata, ma è tutto manuale e quindi "l'uomo" addetto alla sorveglianza è colui che controlla tutte le puntate e quindi sposta la linea, automaticamente credo che il rischio "non verificato" negli sport minori è 100 Euro per conto (stesso evento), è possibile che magari puntando 10 euro ed avendo un rischio di 2550 la puntata venga accettata, ma immediatamente accade lo stesso discorso che vale per la quota, c'è il system alert e vengono inviate le e-mail a varie persone/dirigenti, quindi anche qua la mia perplessità è molto grande.
- Situazione
Ovviamente chi è sopra ad Eurobet.it sta analizzando le varie situazioni con i vari legali perchè si tratta di una somma decisamente alta(si vocifera intorno ai 4mln di Euro), chiaramente loro conoscono benissimo il regolamento AAMS, che è, per fortuna degli scommettitori, differente da quello del panorama online e non solo, però ovviamente faranno di tutto pur di trovare un escamotage che gli permetta di guadagnare quantomeno tempo (time is money).
Certamente il regolamento Italiano è chiaro, non lascia spazio ad interpretazioni ed io sono dell'idea che alla fine tutti avranno fino all'ultimo centesimo, però è evidente che la pazienza è necessaria ed imho la questione andrà molto per le lunghe.
Nella vita c'è chi ha stile e chi non, è chiaro che per Eurobet.it ciò sarebbe un colpo tremendo ed essendo una società nuova con un mercato ancora limitato, condizionerebbe senza dubbio i loro risultati annuali, però per chi è sopra ad Eurobet.it quei soldi sono vicini al nulla, ma questo è un discorso che regge poco, visto che ognuno fa i propri interessi.
Io consiglio di attendere almeno 15 giorni e se non ci saranno nuove "valide", personalmente passerei all'"attacco", che è senza dubbio la miglior difesa.
Qualora qualche diretto interessato abbia bisogno di ulteriori informazioni e/o possibili contatti mi può tranquillamente contattare a Mauryx@hotmail.co.uk
Nel limite del possibile spero di poter dare una mano con estremo piacere ed auguro buona fortuna a tutte le persone coinvolte nella "piacevole" vicenda.
Un'ultima cosa:
Ho letto che parlate anche di stipendi, vi posso assicurare che un odds compiler può guadagnare dai 500 euro fino anche ai 10.000 euro senza alcun problema, il tutto è dipendente maggiormente dal tipo di incarico, dal tipo di capacità e responsabilità .
Coral non lo fa, ma ci sono molti book che addirittura hanno per alcuni sport minori degli odds compiler che lavorano via e-mail, quindi come detto si può passare dal lavorare via e-mail all'avere il proprio ufficio ed ovviamente le condizioni sono molto differenti.
Con le compagnie Italiane un odds compiler di medio livello 1.700.00 Euro non li prende, si va dai 1.200.00 ai 1.500.00, però ripeto è tutto molto generico in quanto ogni singolo odds compiler ha un suo valore e la società che lo paga conosce benissimo le sua qualità e quanto soprattutto può rendere alla società stessa che lo paga.
Maury
Messaggioda nakamura » 07/02/2008 - 14:23
a questo punto mi viene da pensare che il quotista in questione potrebbe aver inserito appositamente la quota a 265!! puntare anche solo 100 euro per vincerne 26500 non è mica male!!! con allarmi di ogni tipo come si può sbagliare una cosa simile?! capisco un bookmaker nuovo con dei software ancora grezzi e con pochi automatismi, ma per uno come eurobet mi puzza un bel po... ma in ogni caso deve pagare tutto lo stesso!!! icespawn sei te il quotista di eurobet?!
There's no path to follow
285 messaggi
-
Pagina 10 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 19
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania