Comparazione bonus scommesse
BETFAIR NON CHIUDE SUI LIVE E QUALCUNO CI RIMETTE...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
ilveronese
- Budino

BETFAIR NON CHIUDE SUI LIVE E QUALCUNO CI RIMETTE...
Messaggioda ilveronese » 06/02/2008 - 17:24
Un saluto a tutti quelli che scrivono sul forum di infobetting mi pare doveroso prima di iniziare il mio primo post. Vi ho sempre letto con passione ma non ho mai scritto, oggi ritengo opportuno farlo anche per informarvi, mettervi in guardia e sentire le vostre opinioni.
Vengo subito al dunque. Avete letto l'oggetto di questo mio trade e mi pare sia chiaro l'argomento.
E' purtroppo capitata recentemente una situazione in cui betfair non ha chiuso tempestivamente dopo un gol in un match di coppa italia il mercato "vincente partita" ed io ho perso qualche euro, pochissimi perfortuna. Tutti i miei tentavi di avere indietro i soldi ingiustamente persi è andato vano. Ho inviato mail ho telefonato a mie spese 2 volte in inghilterra, nulla di fatto. Le 2 volte che ho chiamato mi hanno promesso mi avrebbero richiamato dopo aver fatto i loro controlli tecnici ma cosi non è stato. Un comportamento VERGOGNOSO!!!
Alla mia ennesima mail di spiegazione hanno risposto "Siamo davvero spiacenti di un eventuale mancato contatto telefonico per informarti che il reparto competente, relativamente a quella partita, ci aveva confermato che non c'erano state anomalie in merito". E hanno aggiunto "Per eventuali informazioni in merito, ti preghiamo di contattarci telefonicamente". PAZZESCO!!!
Tale situazione si è ripetuto anche in una partita di liga spagnola e questa volta, seppur non avessi scommesse in ballo, ho salvato il grafico che sarei felice di poter postare. Amici e colleghi mi hanno segnalato altre situazioni simili, tipo sulla partita dell Italia uner 21 con l olanda.
La questione è grave!!!Dall'alto del monopolio che si sono conquistati in questi anni, grazie alle loro indubbie capacità di marketing, ora si permettono di fare quello che vogliono. Rivedono le commissioni per esempio. Non ti considerano quando cerchi di far valere le tue ragioni su errori da loro commessi e per cui sarai tu a pagare.
Mansion, unico exchange che applicava tassi ridottissimi (0-1%) si è dato agli asian. Come mai? Eh si che il mercato si sarebbe dovuto spostare in massa su Mansion, o no? Inoltre da quanto mi risulta neanche i market maker che muovono bf hanno commissioni a forfait
Vorrei sapere una vostra opinione a riguardo
Tanti in bocca al lupo a tutti
Avanti i blues
Vengo subito al dunque. Avete letto l'oggetto di questo mio trade e mi pare sia chiaro l'argomento.
E' purtroppo capitata recentemente una situazione in cui betfair non ha chiuso tempestivamente dopo un gol in un match di coppa italia il mercato "vincente partita" ed io ho perso qualche euro, pochissimi perfortuna. Tutti i miei tentavi di avere indietro i soldi ingiustamente persi è andato vano. Ho inviato mail ho telefonato a mie spese 2 volte in inghilterra, nulla di fatto. Le 2 volte che ho chiamato mi hanno promesso mi avrebbero richiamato dopo aver fatto i loro controlli tecnici ma cosi non è stato. Un comportamento VERGOGNOSO!!!
Alla mia ennesima mail di spiegazione hanno risposto "Siamo davvero spiacenti di un eventuale mancato contatto telefonico per informarti che il reparto competente, relativamente a quella partita, ci aveva confermato che non c'erano state anomalie in merito". E hanno aggiunto "Per eventuali informazioni in merito, ti preghiamo di contattarci telefonicamente". PAZZESCO!!!
Tale situazione si è ripetuto anche in una partita di liga spagnola e questa volta, seppur non avessi scommesse in ballo, ho salvato il grafico che sarei felice di poter postare. Amici e colleghi mi hanno segnalato altre situazioni simili, tipo sulla partita dell Italia uner 21 con l olanda.
La questione è grave!!!Dall'alto del monopolio che si sono conquistati in questi anni, grazie alle loro indubbie capacità di marketing, ora si permettono di fare quello che vogliono. Rivedono le commissioni per esempio. Non ti considerano quando cerchi di far valere le tue ragioni su errori da loro commessi e per cui sarai tu a pagare.
Mansion, unico exchange che applicava tassi ridottissimi (0-1%) si è dato agli asian. Come mai? Eh si che il mercato si sarebbe dovuto spostare in massa su Mansion, o no? Inoltre da quanto mi risulta neanche i market maker che muovono bf hanno commissioni a forfait
Vorrei sapere una vostra opinione a riguardo
Tanti in bocca al lupo a tutti
Avanti i blues
Messaggioda mollofire » 06/02/2008 - 18:12
Qualche anomalia sui LIVE l'avevo notata anch'io. Non mi è capitato di finirci dentro, ma ho avuto più volte l'impressione che il mercato non venisse sospeso o comunque la chiusura avvenisse ben oltre i 5 secondi canonici.
Nell'episodio del rigore per l'Egitto l'altro giorno il mercato è rimasto aperto almeno una ventina di secondi dal momento del fischio, io non ho avuto la prontezza di buttarmici, ma senza dubbio qualcuno ne ha approfittato.
Nell'episodio del rigore per l'Egitto l'altro giorno il mercato è rimasto aperto almeno una ventina di secondi dal momento del fischio, io non ho avuto la prontezza di buttarmici, ma senza dubbio qualcuno ne ha approfittato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/02/2008 - 19:36
mtguido ha scritto:Scusa ma come diavolo facevi a sapere che c'era un rigore per l'egitto live entro i 20 secondi?
Messaggioda mollofire » 06/02/2008 - 21:26
mtguido ha scritto:Scusa ma come diavolo facevi a sapere che c'era un rigore per l'egitto live entro i 20 secondi?
Forse mi son spiegato male: quando l'arbitro ha fischiato il rigore per l'Egitto non ha indicato subito il dischetto, o cmque non l'ha indicato in modo chiaro, poi è andato ad ammonire l'angolano che aveva commesso il fallo (qui già era ovvio che avesse concesso penalty) ed è stato subito circondato da altri giocatori che protestavano. In tutto questo frangente il mercato è rimasto aperto, solo quando infine gli angolani si sono allontanati rassegnati e si è visto il pallone sul dischetto allora BF ha chiuso il mercato. Io ho assisitito senza far nulla pensando:"tanto ora lo chiudono", ma credetemi son passati una ventina di secondi tra ammonizione, proteste e discussioni varie e BF non aveva sospeso.
C'era tempo più che suffciente per collocare denaro sull'Egitto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/02/2008 - 21:31
mollofire ha scritto:mtguido ha scritto:Scusa ma come diavolo facevi a sapere che c'era un rigore per l'egitto live entro i 20 secondi?
Forse mi son spiegato male: quando l'arbitro ha fischiato il rigore per l'Egitto non ha indicato subito il dischetto, o cmque non l'ha indicato in modo chiaro, poi è andato ad ammonire l'angolano che aveva commesso il fallo (qui già era ovvio che avesse concesso penalty) ed è stato subito circondato da altri giocatori che protestavano. In tutto questo frangente il mercato è rimasto aperto, solo quando infine gli angolani si sono allontanati rassegnati e si è visto il pallone sul dischetto allora BF ha chiuso il mercato. Io ho assisitito senza far nulla pensando:"tanto ora lo chiudono", ma credetemi son passati una ventina di secondi tra ammonizione, proteste e discussioni varie e BF non aveva sospeso.
C'era tempo più che suffciente per collocare denaro sull'Egitto.
Immagino gli spazzolatori
Messaggioda il_mazzo » 06/02/2008 - 22:44
provo a dare una mia spiegazione:
Ultimamente con Bf è possibile tenere le scommesse anche dopo che il mercato venga sospeso (basta mettere una spunta).
Mi sembra abbastanza leggendario la cosa che non lo sospendano, mi era successo di vederlo solo una volta dove inter-messina di coppa italia mi pare sul 4-0 al 45°esimo l'arbitro ha fischiato la fine ed è stato 15 secondi senza essere sospeso. Anche perchè poi non è che sospendano il singolo mercato ma sospendono tutto, per cui è altamente improbabile che non venga sospeso un solo mercato.
Per me è quasi sicuro per il primo caso
Ultimamente con Bf è possibile tenere le scommesse anche dopo che il mercato venga sospeso (basta mettere una spunta).
Mi sembra abbastanza leggendario la cosa che non lo sospendano, mi era successo di vederlo solo una volta dove inter-messina di coppa italia mi pare sul 4-0 al 45°esimo l'arbitro ha fischiato la fine ed è stato 15 secondi senza essere sospeso. Anche perchè poi non è che sospendano il singolo mercato ma sospendono tutto, per cui è altamente improbabile che non venga sospeso un solo mercato.
Per me è quasi sicuro per il primo caso
Messaggioda specola » 06/02/2008 - 22:55
Tra le tante cose provate da scommettitore ho provato anche 10 gg come spazzolatore sui live(bf)..
Posso solo dire per(breve) esperienza che sono riuscito una sola volta a puntare con mercato lasciato aperto per più dei canonici 5(circa) secondi..
Per la precisione Roma-Inter di questo campionato, quando hanno concesso il rigore all'inter per fallo di mano di Giuly, il mercato "Segna prossimo goal" sarà rimasto aperto per 10-12 secondi circa, e sono riuscito a puntare.
Credo che il mercato sia rimasto aperto perchè il rigore dato non è stato subito chiaro..(come quello per l'Egitto)..
Detto questo sarebbe curioso e interessante sapere se c'è qualcuno che riesce a fare lo spazzolatore di live con continuità

Posso solo dire per(breve) esperienza che sono riuscito una sola volta a puntare con mercato lasciato aperto per più dei canonici 5(circa) secondi..
Per la precisione Roma-Inter di questo campionato, quando hanno concesso il rigore all'inter per fallo di mano di Giuly, il mercato "Segna prossimo goal" sarà rimasto aperto per 10-12 secondi circa, e sono riuscito a puntare.
Credo che il mercato sia rimasto aperto perchè il rigore dato non è stato subito chiaro..(come quello per l'Egitto)..
Detto questo sarebbe curioso e interessante sapere se c'è qualcuno che riesce a fare lo spazzolatore di live con continuità
-
ilveronese
- Budino

Messaggioda ilveronese » 06/02/2008 - 23:13
Mi sembra abbastanza leggendario la cosa che non lo sospendano?
Ma quanta diffidenza amico mio!!!
Come scritto in precedenza relativamente al match di liga Betis-La Coruna ho salvato il grafico relativo all' under over 1,5. Al minuto 77' sul punteggio di 0-1 è stato concesso un rigore (poi sbagliato) e magicamente da 1,80 l'under è stato scambiato fino a 2,70. Magari può servirti per toglierti qualche dubbio. Purtroppo non ce l'ho per la partita che mi interessa, davo per scontato che l'avrei avuta vinta facilmente....
I dipendenti di betfair dormono e gli scommettitori pagano.Quelli che hanno dormito durante il live saranno gli stessi che ti rispondono al call center e ovviamente cercano di tacere delle loro cazzate.
Ma come se ne esce da sta cosa?
Cmq mi pare di capire che gli errori avvengano spesso sui rigori.
Ma quanta diffidenza amico mio!!!
Come scritto in precedenza relativamente al match di liga Betis-La Coruna ho salvato il grafico relativo all' under over 1,5. Al minuto 77' sul punteggio di 0-1 è stato concesso un rigore (poi sbagliato) e magicamente da 1,80 l'under è stato scambiato fino a 2,70. Magari può servirti per toglierti qualche dubbio. Purtroppo non ce l'ho per la partita che mi interessa, davo per scontato che l'avrei avuta vinta facilmente....
I dipendenti di betfair dormono e gli scommettitori pagano.Quelli che hanno dormito durante il live saranno gli stessi che ti rispondono al call center e ovviamente cercano di tacere delle loro cazzate.
Ma come se ne esce da sta cosa?
Cmq mi pare di capire che gli errori avvengano spesso sui rigori.
Messaggioda go tiger » 06/02/2008 - 23:24
Col culo che mi ritrovo se danno un rigore e su bf non sospendono prima che io giochi,tranquilli che poi il rigore lo sbagliano
Cmq,e lo avevo segnalato,scorsa settimana in Siviglia-Osasuna:rigore allo scadere per Siviglione,gol e Siviglia che si banca al 3,peccato che l'arbitro avesse deciso di far ripetere il rigore
Ho fatto in tempo a bancarne un bel po' al 3 prima che risospendessero,ovviamente hanno nuovamente trasformato e che ve lo dico a fare
Vabbe' era per dire che di ste robe ne capitano,ciao.
Cmq,e lo avevo segnalato,scorsa settimana in Siviglia-Osasuna:rigore allo scadere per Siviglione,gol e Siviglia che si banca al 3,peccato che l'arbitro avesse deciso di far ripetere il rigore
Ho fatto in tempo a bancarne un bel po' al 3 prima che risospendessero,ovviamente hanno nuovamente trasformato e che ve lo dico a fare
Vabbe' era per dire che di ste robe ne capitano,ciao.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 07/02/2008 - 03:12
dopo anni di live su bf ho capito che tutto è ammesso anche l'imbroglio che puoi ricevere o anche fare se ti riesce.Nel calcio i live sono più controllabili ma anche li ci scappa di tanto in tanto l'errore c'è poco da fare, dopo inutile recriminare e BF se vinci non ti toglie i soldi che magari hai rubato ad altri con sommo gaudio,sono mercati un pò cosi predere o lasciare.Il 90%dei live che faccio sono di tennis dove a differenza del calcio non ci sono sospensioni fino a fine match e ne succedono di cotte e di crude,talvolta partite di cui non si consce l'esito rimangono aperte per ore mentre magari sono già fintie a tutto vantaggio di coloro che sanno il risultato e si pappano tutto.BF è anche questo e a chi non piace questa sua imprevedibilità non deve fare altro che non giocare i sui live.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda marameo » 07/02/2008 - 04:46
mi e' capitato qualche giorno fa in occasione del match Costa d' avorio- Guinea
stavo facendo trading nel mercato prossimo goal (chi segnera' il quarto goal)
eccco quanto accaduto : la quota nel lato punta per next goal ivory coast era a 2.60 , io stavo bancando a 2.40
appena segna il quarto goal ivory coast qualcuno come dite voi ha spazzolato tutto fino a far comparire sul lato banca 1.50
ovviamente mi hanno rubato la mia quota
ho subito mandato una mail spiegando quanto sopra e mi rispondono dicendomi che in occasione del terzo goal hanno sospeso in tempo e che la quota e' scesa perche il giocatore che aveva la palla era da solo davanti alla porta senza portiere
anche nel forum mi rispondevano in questo modo , io parlavo del quarto goal e mi rispondevano descrivendomi il terzo goal(strana sta cosa)
ho fatto notare che io mi lamentavo del quarto goal e non del terzo che come dicevano loro ha fatto una camminata davanti la linea di porta; in quel caso poteva succedere che i 5 sec venissero battuti
ma se guardate il quarto goal e' impossibile perche lazione e velocissima
la loro risposta rimane in sostanza la stessa
dicono che il reparto competente ha confermato che non ci sono state anomalie nel mercato e che hanno sospeso in tempo e che anche qui il giocatore che ha fatto goal era da solo davanti la porta
mi hanno anche negato che la quota e' arrivata a 1.50 da 2.60
il loro atteggiamento e' cambiato notevolmente negli ultimi tempi
chissa che non ci sia del marcio sotto sotto
se non avete visto i goal e volete farvi un 'idea piu precisa sono disponibili le immagini o su youtube o su eurosport
quest'atteggiamento da parte di BF e' scandaloso e cosi facendo non garantisce noi utenti che mettiamo a disposisione soldi per far si che ci si un mercato attivo

stavo facendo trading nel mercato prossimo goal (chi segnera' il quarto goal)
eccco quanto accaduto : la quota nel lato punta per next goal ivory coast era a 2.60 , io stavo bancando a 2.40
appena segna il quarto goal ivory coast qualcuno come dite voi ha spazzolato tutto fino a far comparire sul lato banca 1.50
ovviamente mi hanno rubato la mia quota
ho subito mandato una mail spiegando quanto sopra e mi rispondono dicendomi che in occasione del terzo goal hanno sospeso in tempo e che la quota e' scesa perche il giocatore che aveva la palla era da solo davanti alla porta senza portiere
anche nel forum mi rispondevano in questo modo , io parlavo del quarto goal e mi rispondevano descrivendomi il terzo goal(strana sta cosa)
ho fatto notare che io mi lamentavo del quarto goal e non del terzo che come dicevano loro ha fatto una camminata davanti la linea di porta; in quel caso poteva succedere che i 5 sec venissero battuti
ma se guardate il quarto goal e' impossibile perche lazione e velocissima
la loro risposta rimane in sostanza la stessa
dicono che il reparto competente ha confermato che non ci sono state anomalie nel mercato e che hanno sospeso in tempo e che anche qui il giocatore che ha fatto goal era da solo davanti la porta
mi hanno anche negato che la quota e' arrivata a 1.50 da 2.60
il loro atteggiamento e' cambiato notevolmente negli ultimi tempi
chissa che non ci sia del marcio sotto sotto
se non avete visto i goal e volete farvi un 'idea piu precisa sono disponibili le immagini o su youtube o su eurosport
quest'atteggiamento da parte di BF e' scandaloso e cosi facendo non garantisce noi utenti che mettiamo a disposisione soldi per far si che ci si un mercato attivo
Messaggioda bagocu » 07/02/2008 - 16:59
ciao ragazzi,non è per fare il sapientone ma si tratta "dell'uovo di colombo".nel tennis ad esempio,è stato scritto in un interessante articolo di GIANNI CLERICI ,"aiutato"per la parte tecnica da CARLO ZUCCOLI.dove si spiega, che seguendo i tornei in tribuna,con un pc "sintonizzato"su bf si rubano secondi preziosi sul live.esistono poi dei software che garantiscono quel minimo vantaggio in live rispetto alla massa.bf probabilmente(l'ho notato personalmente
)per non sapere ne leggere ne scrivere ha modificato i tempi.è probabile che queste anomalie,siano in realtà la precedente versione usata.naturalmente la mia "teoria" può essere una grandissima c.....a ho solo cercato di trovare una spiegazione 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
ilveronese
- Budino

Messaggioda ilveronese » 08/02/2008 - 02:15
ciao bagocu, grazie per il tuo intervento. Interessante quello che scrivi relativamente a software in grado di garantire vantaggi nella tempistica rispetto alla massa. Tu hai un'esperienza diretta di utilizzo di tali software? Cmq credo siano solo in grado di farti impostare più rapidamente le quote non tanto un vantaggio in termini di tempo.Mi spiego meglio con un esempio. Partita di calcio sullo 0 a 0 segna la squadra di casa.E' ovvio che sul mercato risultato esatto lo 0-1 come lo 0-2 e lo 0-3 non possono più verificarsi. Ecco che il software in una qualche maniera ti aiuta a piazzare quota a 1000 su tali eventi.
E' vero quello che scrivi relativamente al tennis ma mi pare che ormai non facciano entrare più nessuno con pc.
Cmq il mio caso è differente,per farti capire la situazione io recrimino per il fatto che bwin dava già la marcatura e questi avevano il mercato ancora aperto. E mi incazzo ancora di più perchè non riconoscono l'errore.
E' vero quello che scrivi relativamente al tennis ma mi pare che ormai non facciano entrare più nessuno con pc.
Cmq il mio caso è differente,per farti capire la situazione io recrimino per il fatto che bwin dava già la marcatura e questi avevano il mercato ancora aperto. E mi incazzo ancora di più perchè non riconoscono l'errore.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania