Comparazione bonus scommesse
VOLLEY A1 maschile 6-7 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
VOLLEY A1 maschile 6-7 febbraio
Messaggioda Erfolg » 04/02/2008 - 12:04
Subito archiviata la 3a di ritorno si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale.
Usciti i primi book, balza all'occhio una quota che - se le informazioni apparse sui giornali stamattina saranno confermate - potrebbe risultare vantaggiosa:
[b]Latina 1.50 (Ladbr.it) [/b]
al di là delle ultime vittorie esterne di Latina (a Padova e Modena) assumono rilievo gli infortuni di Kovacevic e Maric (uomini fondamentali per le ambizioni salvezza della Famigliulo) oltre a Biribanti. Ieri, cmq., Maric si è infortunato per poi rientrare al 4rto set e risultare decisivo per trascinare la squadra al tie break (poi perso nettamente contro la Lube). Insomma, chiaro che bisogna valutare - la di là dei "pianti" dell'allenatore Giuliani - la reale entità di questi infortuni, oltre a prendere in considerazione il fatto che si tratta di un match decisivo per la salvezza e che dunque Corigliano lotterà alla morte su ogni pallone...
Usciti i primi book, balza all'occhio una quota che - se le informazioni apparse sui giornali stamattina saranno confermate - potrebbe risultare vantaggiosa:
[b]Latina 1.50 (Ladbr.it) [/b]
al di là delle ultime vittorie esterne di Latina (a Padova e Modena) assumono rilievo gli infortuni di Kovacevic e Maric (uomini fondamentali per le ambizioni salvezza della Famigliulo) oltre a Biribanti. Ieri, cmq., Maric si è infortunato per poi rientrare al 4rto set e risultare decisivo per trascinare la squadra al tie break (poi perso nettamente contro la Lube). Insomma, chiaro che bisogna valutare - la di là dei "pianti" dell'allenatore Giuliani - la reale entità di questi infortuni, oltre a prendere in considerazione il fatto che si tratta di un match decisivo per la salvezza e che dunque Corigliano lotterà alla morte su ogni pallone...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 04/02/2008 - 15:41
Si in teoria Latina si può prendere ma in questi match per la salvezza può succedere di tutto... Su questa passo.
Messaggioda ALEXEEV » 05/02/2008 - 20:18
psyduck ha scritto:
ho una mezza idea di appoggiare taranto, sopra il @3 mi sembra una giocata piu' che valida, visto il periodo di forma della Prisma. Cuneo al contrario, pur disponendo sicuramente di un roster piu' valido, sembra un po in fase calante rispetto all'andata.
chissa', magari risveglio erfolg....
Grazie, psy , ci vuole poi poco a "svegliarmi", dai, di sicuro non "me la tiro"
Ti quoto in pieno con Taranto. Io ne ho già preso a 3.30 mistertoto, anche perchè Cuneo con Piacenza non mi è piaciuta granchè, anzi...Piacenza, peraltro, al 70 (sempre mistertoto che clamorosam ha delle massime...) contro una Cimone troppo alterna mi pare potabile.
Latina, come dicevo nell'altro tread aperto per i match infrasettimanali, al 57 io l'ho presa, perchè Corigliano ha problemi con 3 giocatori importanti.
P.S. Chiedo al moderatore, eventualmente, di spostare questi ultimi post nell'apposito tread aperto per il 6/7 febbraio, grazie
Riporto qua i post sul turno della pallavolo 6/7 febbraio
Complimenti ai ragazzi del volley e coraggio

ho una mezza idea di appoggiare taranto, sopra il @3 mi sembra una giocata piu' che valida, visto il periodo di forma della Prisma. Cuneo al contrario, pur disponendo sicuramente di un roster piu' valido, sembra un po in fase calante rispetto all'andata.
chissa', magari risveglio erfolg....
Grazie, psy , ci vuole poi poco a "svegliarmi", dai, di sicuro non "me la tiro"
Ti quoto in pieno con Taranto. Io ne ho già preso a 3.30 mistertoto, anche perchè Cuneo con Piacenza non mi è piaciuta granchè, anzi...Piacenza, peraltro, al 70 (sempre mistertoto che clamorosam ha delle massime...) contro una Cimone troppo alterna mi pare potabile.
Latina, come dicevo nell'altro tread aperto per i match infrasettimanali, al 57 io l'ho presa, perchè Corigliano ha problemi con 3 giocatori importanti.
P.S. Chiedo al moderatore, eventualmente, di spostare questi ultimi post nell'apposito tread aperto per il 6/7 febbraio, grazie
Riporto qua i post sul turno della pallavolo 6/7 febbraio
Complimenti ai ragazzi del volley e coraggio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Erfolg » 05/02/2008 - 21:11
Ciao Alexeev
,
grazie per lo spostamento dei post, anche se il mio è rimasto "incollato" all'interno di quello di psyduck
Caro mello, è davvero un piacere vederti da queste parti! In effetti, come già dicevo nel post "trasferito" Piacenza al 70 mistertoto mi pare assolutamente potabile
grazie per lo spostamento dei post, anche se il mio è rimasto "incollato" all'interno di quello di psyduck
Caro mello, è davvero un piacere vederti da queste parti! In effetti, come già dicevo nel post "trasferito" Piacenza al 70 mistertoto mi pare assolutamente potabile
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 05/02/2008 - 21:16
Ho fatto un po'di confusione caro Erfolg,sorry
Visto anche il buon andamento della Roma volley cerchero'di inserirmi anch'io nel discorso pallavolo,magari con qualche notizia sui verdineri
Fatto anche qualche propostina a Web per sistemare un po'la sezione,dovremmo riuscire da domani,tanto per iniziare,ad avere una sezione TV dove postare i match di basket e volley trasmessi.
P.s.le informazioni/notizie ci sono,basta saper dove cercare
Visto anche il buon andamento della Roma volley cerchero'di inserirmi anch'io nel discorso pallavolo,magari con qualche notizia sui verdineri
Fatto anche qualche propostina a Web per sistemare un po'la sezione,dovremmo riuscire da domani,tanto per iniziare,ad avere una sezione TV dove postare i match di basket e volley trasmessi.
P.s.le informazioni/notizie ci sono,basta saper dove cercare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 06/02/2008 - 01:17
dai erfolgone continua a postare dritte
io gioco e non scrivo perchè pur essendo uno sport che ho seguito e su cui ho mille aneddoti
in realtà non ne capisco nulla quindi il mio contributo sarebbe inutile.......
io gioco e non scrivo perchè pur essendo uno sport che ho seguito e su cui ho mille aneddoti
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2008 - 09:53
Roma probabilmente giovedi senza Miljkovic che potrebbe esser tenuto a riposo per una botta alla caviglia,decisione definitiva giovedi mattina dopo l'allenamento,pronto comunque il sostituto ossia Oscarito Hernandez tanto caro allo zione Ameba.
Corigliano ha in forte dubbio,come detto da Erfolg,Maric-Kovacevic e Biribanti.
Corigliano ha in forte dubbio,come detto da Erfolg,Maric-Kovacevic e Biribanti.
Messaggioda euro » 06/02/2008 - 10:39
Ciao,
anche a me dispiacerebbe molto se il bravo Erfolg non scrivesse +...lo leggo sempre, purtroppo tante volte manca un pò di tempo e impegno
Proverò a rimediare:
al contrario di quanto letto io proverò Modena a Pc..Modena squadra alquanto alterna ma con molto carattere, va spesso al tie-break ed lì si sa che può succedere di tutto...Piacenza non dovrebbe avere Bravo e ha Zlatanov in dubbio (anche se secondo me alla fine gioca) è reduce da un brutto stop a Cuneo dove x 2 set non ha giocato..insomma interno ai 2,30 provo Modena...e non mi dispiace x niente l'OVER 186,5 a 1,83 da bet365
Roma-Treviso-Trento secondo me vincono..avversari inferiori e in momenti di forma particolarmente scadenti (brutto il crollo di Padova nelle ultime giornate)
Latina è in forma...certo che 2 giornate fa a 1,40 era una bestemmia...giocherei Latina per lo stato di forma e Corigliano x la quota...non gioco niente e faccio prima
Roma 1,20 è da suicidio..certo Montichiari 2 mesi fa sarebbe stata appoggiabile.ora anche lei non vince più
Poi proverò altri 2 over:Taranto-Cuneo 185,5 e Macerata-Milano 183,5...vedo partite da almeno 4 set...sperando bastino
Cip sugli over a girare e singola su Modena
Saluti
anche a me dispiacerebbe molto se il bravo Erfolg non scrivesse +...lo leggo sempre, purtroppo tante volte manca un pò di tempo e impegno
Proverò a rimediare:
al contrario di quanto letto io proverò Modena a Pc..Modena squadra alquanto alterna ma con molto carattere, va spesso al tie-break ed lì si sa che può succedere di tutto...Piacenza non dovrebbe avere Bravo e ha Zlatanov in dubbio (anche se secondo me alla fine gioca) è reduce da un brutto stop a Cuneo dove x 2 set non ha giocato..insomma interno ai 2,30 provo Modena...e non mi dispiace x niente l'OVER 186,5 a 1,83 da bet365
Roma-Treviso-Trento secondo me vincono..avversari inferiori e in momenti di forma particolarmente scadenti (brutto il crollo di Padova nelle ultime giornate)
Latina è in forma...certo che 2 giornate fa a 1,40 era una bestemmia...giocherei Latina per lo stato di forma e Corigliano x la quota...non gioco niente e faccio prima
Roma 1,20 è da suicidio..certo Montichiari 2 mesi fa sarebbe stata appoggiabile.ora anche lei non vince più
Poi proverò altri 2 over:Taranto-Cuneo 185,5 e Macerata-Milano 183,5...vedo partite da almeno 4 set...sperando bastino
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda Erfolg » 06/02/2008 - 11:09
euro ha scritto:Ciao,
anche a me dispiacerebbe molto se il bravo Erfolg non scrivesse +...lo leggo sempre, purtroppo tante volte manca un pò di tempo e impegno![]()
Proverò a rimediare:
Latina è in forma...certo che 2 giornate fa a 1,40 era una bestemmia...giocherei Latina per lo stato di forma e Corigliano x la quota...non gioco niente e faccio prima![]()
![]()
Roma 1,20 è da suicidio..certo Montichiari 2 mesi fa sarebbe stata appoggiabile.ora anche lei non vince più![]()
Poi proverò altri 2 over:Taranto-Cuneo 185,5 e Macerata-Milano 183,5...vedo partite da almeno 4 set...sperando bastino![]()
Saluti
Ciao euro
su Piacenza-Modena devo darti ragione. Ho letto stamane dell'assenza di Bravo (assenza piuttosto pesante per gli equilibri offensivi piacentini) e dei problemi di Zlatanov (che già a Cuneo non aveva brillato) e quindi ho deciso di passare, perchè Modena cmq a quella quota in questo momento non mi convince. L'idea che giochi come schiacciatore Rodriguez non mi esalta, anzi...La seguirò serenamente in Tv, e se poi c'è modo di entrare in live non mi farò pregare...
Su LAtina anche io non sono poi così convinto che sia "arrivata", anzi...Alla fine ho letto che Biribanti è a disposizione, Maric ha una "semplice" contrattura al quadricipite femorale (tanto che domenica è uscito nel 2ndo set per poi rientrare nel 4rto fino alla fine del match) e Kovacevic ha avuto una distorsione alla caviglia. Insomma, secondo me alla fine saranno a disposizione tutti...Io ne ho preso un po' al 57 ma penso di tenerne poco.
Taranto invece al 3.30 l'ho presa e me la tengo, pensando che cmq possa esserci match e la quota di Cuneo sia troppo tirata. Chiaro, la differenza tra le 2 squadre c'è eccome.
Per il resto mi astengo serenamente. Sto meditando eventualmente su un set betting 3 a 0 di Trento, che mi pare, visto il momento dei trentini e il percorso netto casalingo, possa starci tutto.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 06/02/2008 - 11:13
behrajan ha scritto:dai erfolgone continua a postare dritte
Ciao grande doc
perchè non apri un tread in cui inserire qualche aneddoto volleystico?
Magari riferito ai tempi della grande Zinella....quando andavo al Palazzo dello sport di P.zza Azzarita in braghe corte a tifare per Babini e De Rocco in giallonero...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda behrajan » 06/02/2008 - 14:03
Erfolg ha scritto:perchè non apri un tread in cui inserire qualche aneddoto volleystico?
Magari riferito ai tempi della grande Zinella....quando andavo al Palazzo dello sport di P.zza Azzarita in braghe corte a tifare per Babini e De Rocco in giallonero...
il medico della Zinella scudettata era il dott Mario M.
mio carissimo amico di infanzia quindi ne ho viste molte
essendo lui di una precisa idea politica erano divertenti i siparietti quando veniva il torino in cui militava (la vecchiaia mi fa dimenticare il nome)
quello che somigliava a Mefistofele sia di colore che di idee e che ha giocato pure in nazionale
che conoscevo perchè in caserma con me assieme ad altri grandi di inizio anni 80 come il povero Badiali l'angelo biondo che sarebbe morto da li a poco per una malattia terribile
mefistofele dovrebbe essere Perotti
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 06/02/2008 - 15:21
Erfolg ha scritto:Taranto invece al 3.30 l'ho presa e me la tengo, pensando che cmq possa esserci match e la quota di Cuneo sia troppo tirata. Chiaro, la differenza tra le 2 squadre c'è eccome.
in effetti il competente Erfolg credo abbaia preso una massima visto che difficilmente raggiunge i 200 (totosì ha 203 che tiene ancora)
Messaggioda Erfolg » 06/02/2008 - 16:57
behrajan ha scritto:Erfolg ha scritto:perchè non apri un tread in cui inserire qualche aneddoto volleystico?
il medico della Zinella scudettata era il dott Mario M.
mio carissimo amico di infanzia quindi ne ho viste molte
essendo lui di una precisa idea politica erano divertenti i siparietti quando veniva il torino in cui militava (la vecchiaia mi fa dimenticare il nome)
quello che somigliava a Mefistofele sia di colore che di idee e che ha giocato pure in nazionale
che conoscevo perchè in caserma con me assieme ad altri grandi di inizio anni 80 come il povero Badiali l'angelo biondo che sarebbe morto da li a poco per una malattia terribile
mefistofele dovrebbe essere Perotti
Forse, caro doc, era Tino Pilotti, della Robedikappa Torino.vincitore del campionato di A1 1980/81 (Bertoli, Borgna, Dametto, PILOTTI, Rebaudengo, Zlatanov...all. un certo Silvano Prandi..).
io ricordo bene, anche se ero moooolto giovane allora
Per The saint: se hai possibilità di collocare su Mistertoto, quel 3.30 di Taranto c'è ancora (c'era anche 57% di Latina, ora scesa al 40).
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 06/02/2008 - 17:14
Erfolg ha scritto:
Per The saint: se hai possibilità di collocare su Mistertoto, quel 3.30 di Taranto c'è ancora (c'era anche 57% di Latina, ora scesa al 40).
grazie Erfolg. ma dei .it ho solo totosì e prendo quel 203 mentre sempre su totosì latina resiste a 48...........
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania