Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1263 messaggi
-
Pagina 35 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 05/02/2008 - 17:57
c'e anche una classifica di tuttosport piuttosto attendibile che rivela che senza errori arbitrali la juve sarebbe gia' alle semi di champions, mentre in campionato sarebbe prima con 23 punti di vantaggio su parma e cagliari e con l'inter in zona retrocessione...

Stai sereno....sempre
Messaggioda euro » 05/02/2008 - 18:07
psyduck ha scritto:c'e anche una classifica di tuttosport piuttosto attendibile che rivela che senza errori arbitrali la juve sarebbe gia' alle semi di champions, mentre in campionato sarebbe prima con 23 punti di vantaggio su parma e cagliari e con l'inter in zona retrocessione...![]()
non è quello il senso del messaggio...e poi che rubate non me lo deve dire tuttosport ne nessun altro...tra l'altro tuttosport ha cambiato direttore (quando si dice il caso
come per i velisti... è bello quando il ventoi tira dalla tua parte vero??
Gli onesti...
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda psyduck » 05/02/2008 - 18:28
beh sei tu che hai postato la notizia presa dal giornale mica io
e poi mi dici che non dev dire niente tuttosport e nessun altro....
io giornali sportivi non li leggo da 3 anni e passa se non per pure informazioni (cercando di decodificare quelle attendibili tra l'altro), il resto e' carta straccia.
il mio vento "personale" e' leggere gli juventini che hanno riacquistato la vista dopo anni di cecita', sarei il primo a essere deluso in caso di evidente malafede degli arbitri pro inter, per fortuna non penso sia cosi.
vedremo il futuro, d'altronde se penso a quanti anni sono passati per rendersi conto di cosa stava accadendo prima, mezzo anno sia piuttosto poco per parlare di venti.
io giornali sportivi non li leggo da 3 anni e passa se non per pure informazioni (cercando di decodificare quelle attendibili tra l'altro), il resto e' carta straccia.
il mio vento "personale" e' leggere gli juventini che hanno riacquistato la vista dopo anni di cecita', sarei il primo a essere deluso in caso di evidente malafede degli arbitri pro inter, per fortuna non penso sia cosi.
vedremo il futuro, d'altronde se penso a quanti anni sono passati per rendersi conto di cosa stava accadendo prima, mezzo anno sia piuttosto poco per parlare di venti.
Stai sereno....sempre
Messaggioda IPDM » 05/02/2008 - 20:14
psyduck ha scritto:beh sei tu che hai postato la notizia presa dal giornale mica ioe poi mi dici che non dev dire niente tuttosport e nessun altro....
infatti euro ha citato un altro giornale non Tuttosport....
la notizia e' stata presa dalla Gazzetta dello Sport notoriamente filojuventina ah ah ah ah
dopo Chievo-Juve di 3 anni fa....
JUVE , COSI NON SI PUO'
dopo le mostruose ladrate di Inter-Parma
PASTICCIO INTER
ah ah ah ah
Messaggioda quasi » 05/02/2008 - 20:22
nerone66 ha scritto:Look ha scritto:quasi ha scritto:sono di Firenze e super juventino
...ma grande
di sicuro non sara' nato a firenze,ma si sara' trasferito venendo da 5-600 km di distanza
Mi dispiace deluderti grande!!!non solo nato a Firenze, ma sempre vissuto al Campo di Marte a 200 metri dallo stadio......ciao ciao
Messaggioda quasi » 05/02/2008 - 20:26
Ragazzi e' inutile trovare scuse...l'INTER e' fortissima ..... pericolosissimo essere un giocatore-tifoso e farsi trascinare dal cuore....ricordatevi che sono di Firenze e ho sentito per anni lamentele su varie "rapine"...ma loro strappavano e io alla cassa!!! quest'anno sono convinto che oltre al campionato l'inter andra lontano anche in Champions...a 16 su betfair era buona quota!!!!
Comunque saluti a tutti...juventini e non...... ciaoooooo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/02/2008 - 20:44
quasi ha scritto:Ragazzi e' inutile trovare scuse...l'INTER e' fortissima ..... pericolosissimo essere un giocatore-tifoso e farsi trascinare dal cuore....ricordatevi che sono di Firenze e ho sentito per anni lamentele su varie "rapine"...ma loro strappavano e io alla cassa!!! quest'anno sono convinto che oltre al campionato l'inter andra lontano anche in Champions...a 16 su betfair era buona quota!!!!
Si si...dai quarti in poi ci divertiremo...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mariuolo » 05/02/2008 - 21:06
euro ha scritto:
Io rivoglio Moggi....lo dico sincero...
Mi sono già rotti i cogl..i di questi 4 burattini messi lì dagli Elkann che vogliono appropriarsi di una cosa che non è loro...li hanno mandati vai...hanno fatto scoppiare lo scandalo ad hoc per mandarli via davanti a INGIUSTIZIE continue fanno spallucce..sempre...ci hanno dato uno stadio da 20 posti stile empolo (con tutto il rispetto) e una squadra che se non fosse per i veterani sarebbe a lottare per non retrocedere...quella mummia del loro presidente ci insulta di continuo..spara merda dall'a lto della sua onestà..e loro lì a subire...ma andate a cagar.e..
Se ci fosse stato Moggi, di fronte alle "ingiustizie"(è un' ossimoro parlare di Moggi che si lamenta di torti) cosa avrebbe fatto? Secondo me Ranieri e la Giuve in generale si stanno comportando da signori..
euro ha scritto:Moggi andava in televisone, difendeva la squadra,
Oltre ad andare in Tv, conduceva anche i programmi; la DS con il ferroviere che sostituì Mazzocchi e decideva lui che domande fare, e che ospiti far parlare..per non parlare della trasmissione del carotino da Larino.
rebnat ha scritto:poi abbiamo buoni giocatori , gente come Zebina
Questa però non si può sentire
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 05/02/2008 - 22:45
http://archivio.gazzetta.it/archiveDocu ... 012534.xml
ma è vero..?
ma è vero..?
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/02/2008 - 23:30
mariuolo ha scritto:euro ha scritto:
Io rivoglio Moggi....lo dico sincero...
Mi sono già rotti i cogl..i di questi 4 burattini messi lì dagli Elkann che vogliono appropriarsi di una cosa che non è loro...li hanno mandati vai...hanno fatto scoppiare lo scandalo ad hoc per mandarli via davanti a INGIUSTIZIE continue fanno spallucce..sempre...ci hanno dato uno stadio da 20 posti stile empolo (con tutto il rispetto) e una squadra che se non fosse per i veterani sarebbe a lottare per non retrocedere...quella mummia del loro presidente ci insulta di continuo..spara merda dall'a lto della sua onestà..e loro lì a subire...ma andate a cagar.e..
Se ci fosse stato Moggi, di fronte alle "ingiustizie"(è un' ossimoro parlare di Moggi che si lamenta di torti) cosa avrebbe fatto? Secondo me Ranieri e la Giuve in generale si stanno comportando da signori..euro ha scritto:Moggi andava in televisone, difendeva la squadra,
Oltre ad andare in Tv, conduceva anche i programmi; la DS con il ferroviere che sostituì Mazzocchi e decideva lui che domande fare, e che ospiti far parlare..per non parlare della trasmissione del carotino da Larino.rebnat ha scritto:poi abbiamo buoni giocatori , gente come Zebina
Questa però non si può sentire
1) comportarsi da signori equivale ad essere considerati dei coglion.i...e, di conseguenza, si continuerà ad essere trattati come tali...
2) la DS non la guardo da una vita...programma vomitevole, come quasi tutti quelli sulla Rai...
3) su Zebina concordo con te, scandaloso...Reb, sei ubriaco??? Alla Juve ci sono una decina di calciatori o pseudocalciatori che non possono circolare e che la Juve, in condizioni normali, l'avrebbero potuta vedere solo in televisone
Concordo al 100% con Euro sulla dirigenza: devono andare tutti a cagare...non capiscon un kazzo di calcio e si fanno calpestare da gente che andrebbe presa a calci nel sedere...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/02/2008 - 23:52
Di male in peggio...
VINOVO (Torino), 5 febbraio 2008 - La notizia del giorno è l'infortunio di David Trezeguet, bloccato oggi da un guaio muscolare alla ripresa degli allenamenti. Si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, è stato soccorso a bordo campo dai preparatori bianconeri ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. L'entità del risentimento verrà valutata nella giornata di domani ma sembra improbabile che l'attaccante francese riesca a recuperare per l'Udinese: potrebbe farcela per la settimana successiva, c'è il big match contro la Roma.

VINOVO (Torino), 5 febbraio 2008 - La notizia del giorno è l'infortunio di David Trezeguet, bloccato oggi da un guaio muscolare alla ripresa degli allenamenti. Si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, è stato soccorso a bordo campo dai preparatori bianconeri ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. L'entità del risentimento verrà valutata nella giornata di domani ma sembra improbabile che l'attaccante francese riesca a recuperare per l'Udinese: potrebbe farcela per la settimana successiva, c'è il big match contro la Roma.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/02/2008 - 00:02
Plusvalenze: deferite Inter e Milan
ROMA, 5 febbraio 2008 - Deferimento per Milan e Inter sulla vicenda delle plusvalenze. Lo ha deciso il procuratore della Figc, Stefano Palazzi a conclusione dell'inchiesta sportiva sui presunti falsi in bilancio dei due club. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. àˆ stata invece stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione delle altre tre società : Parma, Sampdoria e Chievo.
Questi i deferimenti stabiliti da Palazzi:
- Adriano Galliani, vice presidente vicario ed amministratore delegato del Milan (violazione articolo 1 su lealtà , probità e correttezza) per aver sottoscritto alcuni contratti di cessioni dei diritti alle prestazioni sportive di alcuni calciatori, con abnorme e strumentale valutazione delle medesime prestazioni sportive; per aver contabilizzato nel bilancio chiuso al 30 giugno 2003 delle plusvalenze (fittizie) derivanti dalla stipula dei contratti di cessione con corrispettivi di gran lunga superiori a quelli realmente attribuibili; per aver posto in essere condotte consistite nella mancata svalutazione nei bilanci chiusi nel 2004 e nella situazione patrimoniale al 31 marzo 2005, delle poste attive già contabilizzate al 30 giugno 2003, tutte condotte connesse fra di loro e tutte finalizzate a far apparire perdite inferiori a quelle realmente esistenti;
- Il Milan per responsabilità diretta.
- Gabriele Oriali, all'epoca dei fatti direttore tecnico dell'Inter (art. 1).
- Massimo Moretti, all'epoca dei fatti dg dell'Inter (art. 1).
- Rinaldo Ghelfi, già amministratore delegato e poi vice presidente dell'Inter (art. 1).
- Mauro Gambaro, all'epoca dei fatti amministratore delegato dell'Inter (art. 1).
- L'Inter per responsabilità diretta.
Caro Moratti, viva lo scudetto dell'onestà ...glielo dico alla Totò:
"Ma mi faccia il piacere"...
L'importante è che, non solo il 5 maggio, ma per tutti i giorni degli ultimi 20 anni, abbia usato tanta vasellina...
ROMA, 5 febbraio 2008 - Deferimento per Milan e Inter sulla vicenda delle plusvalenze. Lo ha deciso il procuratore della Figc, Stefano Palazzi a conclusione dell'inchiesta sportiva sui presunti falsi in bilancio dei due club. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. àˆ stata invece stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione delle altre tre società : Parma, Sampdoria e Chievo.
Questi i deferimenti stabiliti da Palazzi:
- Adriano Galliani, vice presidente vicario ed amministratore delegato del Milan (violazione articolo 1 su lealtà , probità e correttezza) per aver sottoscritto alcuni contratti di cessioni dei diritti alle prestazioni sportive di alcuni calciatori, con abnorme e strumentale valutazione delle medesime prestazioni sportive; per aver contabilizzato nel bilancio chiuso al 30 giugno 2003 delle plusvalenze (fittizie) derivanti dalla stipula dei contratti di cessione con corrispettivi di gran lunga superiori a quelli realmente attribuibili; per aver posto in essere condotte consistite nella mancata svalutazione nei bilanci chiusi nel 2004 e nella situazione patrimoniale al 31 marzo 2005, delle poste attive già contabilizzate al 30 giugno 2003, tutte condotte connesse fra di loro e tutte finalizzate a far apparire perdite inferiori a quelle realmente esistenti;
- Il Milan per responsabilità diretta.
- Gabriele Oriali, all'epoca dei fatti direttore tecnico dell'Inter (art. 1).
- Massimo Moretti, all'epoca dei fatti dg dell'Inter (art. 1).
- Rinaldo Ghelfi, già amministratore delegato e poi vice presidente dell'Inter (art. 1).
- Mauro Gambaro, all'epoca dei fatti amministratore delegato dell'Inter (art. 1).
- L'Inter per responsabilità diretta.
Caro Moratti, viva lo scudetto dell'onestà ...glielo dico alla Totò:
"Ma mi faccia il piacere"...
L'importante è che, non solo il 5 maggio, ma per tutti i giorni degli ultimi 20 anni, abbia usato tanta vasellina...
Messaggioda bagocu » 06/02/2008 - 00:36
volevo rispondere a top gun e a euro.la dirigenza (tutta)di calcio, ne capisce come me di fisica nucleare
tra l'altro ho già detto cosa penso di cobolli,blanc,secco.il punto è un altro:se critichiamo legrottaglie,zebina,nocerino.ecc non abbiamo capito una cosa elementare:i soldi che vogliono/possono(lapo, smetti di fare l'idiota e fai frugare tuo fratello) sono pochi,ranieri deve fare il maneger a l'inglese e non sbagliare mai una mossa!!!lasciamo stare tiago...da mangiare lo dobbiamo fare con quello che abbiamo nel frigo e avere TANTA PAZIENZA.certo quando penso che con i soldi spesi per tiago e almiron,potevamo prendere van der vaart...lo dico a febbraio tanto per anticipare i tempi,se lasciano andare via PALLADINO(quando gioca è sempre fuori ruolo)fanno un errore IMPERDONABILE

Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 06/02/2008 - 00:45
Calcio: Make Ta, Da Errori Arbitrali 6 Punti In Piu' All'Inter. Juve -13
Mar 05 Feb, 12:17 PM
(ASCA) - Roma, 5 feb - Gli errori arbitrali hanno regalato all'Inter 6 punti, mentre la Juventus e' la squadra piu' penalizzata, con ben 13 punti persi. E' quanto emerge da uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio effettuata da Make TA in collaborazione con Adiconsum, secondo cui alla 21ma giornata del campionato di Serie A, nella classifica delle squadre piu' danneggiate, dietro ai bianconeri, si piazzano Reggina (-12), Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5). In totale, rileva l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol hanno spostato virtualmente 156 punti, ''piu' di quanti ne totalizzano, insieme, le prime 3 squadre della classifica'', mentre 108 partite, il 52% delle gare, hanno avuto un risultato condizionato dagli errori arbitrali, ''molto peggio del campionato scorso quando le partite falsate furono il 41%''. Dei 31 arbitri impiegati, ben 27 hanno commesso errori (87%), su una media di 7,6 partite dirette da ciascuno. I quattro fischietti che non hanno commesso errori, in totale, hanno diretto solo 5 partite. Gli errori dei direttori di gara hanno interessato quasi tutte le squadre (16 su 20) ma, ad essere punite, sono soprattutto le squadre di rango: Juve, Milan Roma e Lazio. La Reggina, invece, che lo scorso anno aveva perso ben 18 punti, questa stagione puo' tirare un sospiro di sollievo, visto che i punti persi sono solo 12
Mar 05 Feb, 12:17 PM
(ASCA) - Roma, 5 feb - Gli errori arbitrali hanno regalato all'Inter 6 punti, mentre la Juventus e' la squadra piu' penalizzata, con ben 13 punti persi. E' quanto emerge da uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio effettuata da Make TA in collaborazione con Adiconsum, secondo cui alla 21ma giornata del campionato di Serie A, nella classifica delle squadre piu' danneggiate, dietro ai bianconeri, si piazzano Reggina (-12), Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5). In totale, rileva l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol hanno spostato virtualmente 156 punti, ''piu' di quanti ne totalizzano, insieme, le prime 3 squadre della classifica'', mentre 108 partite, il 52% delle gare, hanno avuto un risultato condizionato dagli errori arbitrali, ''molto peggio del campionato scorso quando le partite falsate furono il 41%''. Dei 31 arbitri impiegati, ben 27 hanno commesso errori (87%), su una media di 7,6 partite dirette da ciascuno. I quattro fischietti che non hanno commesso errori, in totale, hanno diretto solo 5 partite. Gli errori dei direttori di gara hanno interessato quasi tutte le squadre (16 su 20) ma, ad essere punite, sono soprattutto le squadre di rango: Juve, Milan Roma e Lazio. La Reggina, invece, che lo scorso anno aveva perso ben 18 punti, questa stagione puo' tirare un sospiro di sollievo, visto che i punti persi sono solo 12
1263 messaggi
-
Pagina 35 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania