Comparazione bonus scommesse
NBA 4 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

NBA 4 Febbraio
Messaggioda TheSaint1530 » 04/02/2008 - 14:15
Ore 1.00
Philadelphia @Atlanta
Dallas @Orlando
Ore 1.30
Toronto @Miami
LA Clippers @New York
Ore 2.00
Houston @Minnesota
Ore 3.00
Charlotte @Phoenix
0re 3.30
New Orleans @Utah
Ore 4.00
Denver @Portland
Chicago @Seattle
Philadelphia @Atlanta
Dallas @Orlando
Ore 1.30
Toronto @Miami
LA Clippers @New York
Ore 2.00
Houston @Minnesota
Ore 3.00
Charlotte @Phoenix
0re 3.30
New Orleans @Utah
Ore 4.00
Denver @Portland
Chicago @Seattle
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda dap » 04/02/2008 - 21:21
ORLANDO hp in picchiata. Evidente che molti hanno visto Dallas ieri.
Essendo anch'io fra quelli e non avendo molta simpatia per gli hp fav, provo ancora un m.l. con i MAGIC a 1.56.
Phoenix incontra Charlotte priva ancora di Wallace. Dovrebbe dilagare,ma quanto? Dire se + o - di 15 non è facile.
Chicago fav -1 contro Seattle, un altro bel punto di domanda; ma anche le altre partite non sono di semplice decifrazione.
Ad ex Miami che ospita Toronto, Wade ci dovrebbe essere ma ormai la fiducia negli Heat è ai minimi di sempre e così sono i Raptors ad essere giocati passando da -7.5 a -8.5 con pinna che li offre ad appena 1.88.
Caso mai un pensiero su Denver con +3 in quel di Portland. Idea valida solo se consideriamo i Blazers in leggera flessione.
Saluti
Essendo anch'io fra quelli e non avendo molta simpatia per gli hp fav, provo ancora un m.l. con i MAGIC a 1.56.
Phoenix incontra Charlotte priva ancora di Wallace. Dovrebbe dilagare,ma quanto? Dire se + o - di 15 non è facile.
Chicago fav -1 contro Seattle, un altro bel punto di domanda; ma anche le altre partite non sono di semplice decifrazione.
Ad ex Miami che ospita Toronto, Wade ci dovrebbe essere ma ormai la fiducia negli Heat è ai minimi di sempre e così sono i Raptors ad essere giocati passando da -7.5 a -8.5 con pinna che li offre ad appena 1.88.
Caso mai un pensiero su Denver con +3 in quel di Portland. Idea valida solo se consideriamo i Blazers in leggera flessione.
Saluti
Messaggioda go tiger » 04/02/2008 - 23:50
Mi piace vederla camminare
Ho giocato under 190.5 di Minnie-Houston su bf
In questo periodo ho scritto poco ma ho seguito molto,ho bisogno di verificare ancora un po' ma ho notato qualcosa di interessante(a differenza degli anni passati) sugli under e over di bf,se continua poi vi illustrero' per avere anche un vostro parere
ANZI:phoenix+214,seattle+192,orlando-200,denver-203,houston-190,clippers-190,utah-203,atlanta-189,miami+191.......
175--185--170--185--177--184--182--180--170.
Ho giocato under 190.5 di Minnie-Houston su bf
In questo periodo ho scritto poco ma ho seguito molto,ho bisogno di verificare ancora un po' ma ho notato qualcosa di interessante(a differenza degli anni passati) sugli under e over di bf,se continua poi vi illustrero' per avere anche un vostro parere
ANZI:phoenix+214,seattle+192,orlando-200,denver-203,houston-190,clippers-190,utah-203,atlanta-189,miami+191.......
175--185--170--185--177--184--182--180--170.
Ultima modifica di go tiger il 05/02/2008 - 00:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda il_pigro » 05/02/2008 - 00:46
Ciao a tutti
per stasera mi dirigo verso
utah -3.5@1.95 pinnacle 3/10
hornets mi paiono in calo di forma, finora hanno pedalato non poco, ci sta che a questo punto della stagione tirino un po il fiato, anche se la loro posizione in classifica non lo permetterebbe in quanto in lotta per un posto d'elite ad ovest
denver +3.5@1.82 totosi 3/10
qui arrivo lunghissimo, denver marciata parecchio, ora si gioca +2, giocano a portland campo ostico per tutti ma sti nuggets devono iniziare a correre dopoperiodo non brillante coinciso con assenza di melo. Portland pare in leggero calo, giusto che sia cosi, stanno andando ben oltre le aspettative, mi prendo questo piccolo hand a favore a discapito della quota.
per stasera mi dirigo verso
utah -3.5@1.95 pinnacle 3/10
hornets mi paiono in calo di forma, finora hanno pedalato non poco, ci sta che a questo punto della stagione tirino un po il fiato, anche se la loro posizione in classifica non lo permetterebbe in quanto in lotta per un posto d'elite ad ovest
denver +3.5@1.82 totosi 3/10
qui arrivo lunghissimo, denver marciata parecchio, ora si gioca +2, giocano a portland campo ostico per tutti ma sti nuggets devono iniziare a correre dopoperiodo non brillante coinciso con assenza di melo. Portland pare in leggero calo, giusto che sia cosi, stanno andando ben oltre le aspettative, mi prendo questo piccolo hand a favore a discapito della quota.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
SuomiFinland
- Budino

Messaggioda SuomiFinland » 05/02/2008 - 02:00
Avendo giocato Orlando che vince o al max non perde con più di 5 punti, direi che posso già andarmene a dormire.
Considerando il fatto che Dallas gioca senza Harris mi pare abbastanza grave il passivo di Orlando in casa.
Per il resto ho giocato Toronto che vince con più di 6 punti a Miami, Houston che vince a Minnesota e poi in una ho provato H1 (14,5 punti) di Phoenix contro Charlotte priva di Gerard Wallace.
Considerando il fatto che Dallas gioca senza Harris mi pare abbastanza grave il passivo di Orlando in casa.
Per il resto ho giocato Toronto che vince con più di 6 punti a Miami, Houston che vince a Minnesota e poi in una ho provato H1 (14,5 punti) di Phoenix contro Charlotte priva di Gerard Wallace.
Messaggioda dap » 05/02/2008 - 02:09
Turkoglu-Lewis assieme 3-15 dal campo. E' il solito siparietto di questo periodo. Sarà bene aspettare ancora un mesetto prima di pensare a scommesse serie.
A proposito di cose serie, ma chi va a vedere le partite di Miami? Pensate a chi ha fatto l'abbonamento in previsione di vedere gli Heat protagonisti di Conf, avrebbe diritto ad un rimborso
A proposito di cose serie, ma chi va a vedere le partite di Miami? Pensate a chi ha fatto l'abbonamento in previsione di vedere gli Heat protagonisti di Conf, avrebbe diritto ad un rimborso
Messaggioda dap » 05/02/2008 - 02:39
No, basta per oggi, non voglio più assistere a spettacoli indegni.
Spero domani, Supe Tuesday tra l'altro, di vedere di meglio con i Celtics ed anche con i Lakers e Gasol.
Prendo anch'io l'over di Utah come da prono di Psyduck sperando di rimediare la quasi certa L di Orlando.
Non avendo Eurobet prendo 2.14 bf con 203.5 che con tasse e tutto dovrebbe essere + o - equivalente.
Buona notte
Spero domani, Supe Tuesday tra l'altro, di vedere di meglio con i Celtics ed anche con i Lakers e Gasol.
Prendo anch'io l'over di Utah come da prono di Psyduck sperando di rimediare la quasi certa L di Orlando.
Non avendo Eurobet prendo 2.14 bf con 203.5 che con tasse e tutto dovrebbe essere + o - equivalente.
Buona notte
Messaggioda Flasp » 05/02/2008 - 02:45
Mi piace quest'over dei Jazz, faccio un piccolo teaser per cercare di recuperare le 3u di cui sopra
Jazz OVER 196 & Suns -9 @ 1.909 3/10
Ri-Notte
Jazz OVER 196 & Suns -9 @ 1.909 3/10
Ri-Notte
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania