Comparazione bonus scommesse
SERIE A +LEGA DUE 2/3 Febbraio 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2008 - 13:46
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Minnucci sfortunato........PAO-EFES e ARIS.
A Roma e'andata meglio.........PRETE-UNICAJA e BARCELLONA ancora
ottimo girone per siena, roma deve fare un miracolo
Ma quale miracolo
Giocatori che rilasciano interviste fuori luogo o malattie immaginarie ed altri che gia'pensano a dove andranno l'anno prossimo,allenatore che si e'stufato di esser preso in giro dalla societa',societa'stessa latitante,tifosi stufi e sul piede di guerra.........qui stiamo alla frutta,altro che pensare alla Top 16 o al portaombrelli
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/02/2008 - 13:51
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Minnucci sfortunato........PAO-EFES e ARIS.
A Roma e'andata meglio.........PRETE-UNICAJA e BARCELLONA ancora
ottimo girone per siena, roma deve fare un miracolo
Ma quale miracolo![]()
Giocatori che rilasciano interviste fuori luogo o malattie immaginarie ed altri che gia'pensano a dove andranno l'anno prossimo,allenatore che si e'stufato di esser preso in giro dalla societa',societa'stessa latitante,tifosi stufi e sul piede di guerra.........qui stiamo alla frutta,altro che pensare alla Top 16 o al portaombrelli
Ottima girone per Siena?
Considerando che era nel secondo "bombo"
Poteva prendere come prima Panatinaikos, Madrid o Lietuvos..... ed ha preso la più forte.
Poi poteva prender il Fenerbahce ed ha preso l'Efes, squadra che ha tanto talento ed imho non inferiore a Siena.
Infine anche al Pioneer non è facile per nessuno.....
Come detto essendo nel secondo "bombo" Siena è stata sfortunata e ricordo che arrivar secondi nelle TOP16 ti da poco più del 14% di possibilità di andar alle F4....in quanto vincer fuori contro le prime degli altri gruppi è impresa non da poco.
Ripeto, non capisco in base a cosa stabilisci quell'ottimo......
Un saluto ad Alex, un piacere giocar nuovamente con voi....siam 6-0 aperto con le Italiane
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2008 - 13:56
PAMP,per me Siena ha grosse chance.
Ha gli uomini sotto canestro(che Roma ad esempio non ha)per contrastare Pekovic(3/4 dell'attacco dei grobari)e per vincere in casa contro il Pao.
Per me e'anche superiore all'Efes,poi vedranno loro.............a me interessa relativamente ma farebbe piacere vedere una squadra italiana(si fa per dire)tra le 8 migliori.
p.s.settimana prossima tutti a casa del prete
Ha gli uomini sotto canestro(che Roma ad esempio non ha)per contrastare Pekovic(3/4 dell'attacco dei grobari)e per vincere in casa contro il Pao.
Per me e'anche superiore all'Efes,poi vedranno loro.............a me interessa relativamente ma farebbe piacere vedere una squadra italiana(si fa per dire)tra le 8 migliori.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/02/2008 - 14:03
ALEXEEV ha scritto:PAMP,per me Siena ha grosse chance.
Si, concordo che ha grosse chance di andare ai quarti.
Però per come la vedo io arrivando secondi si hanno pochissime chance di passare, in quanto poi andare a vincer in campi come Mosca in un match che conta è quantomeno improbabile.
Però chiaro, agli spareggi perchè no, nonostante nn sottovaluterei Blatt ed il suo Efes Pilsen.
Messaggioda psyduck » 04/02/2008 - 14:25
ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh
)
il partizan la ritengo la formazione piu debole del lotto, ok il pioneer ma non penso siena abbia problemi con loro, quello che potevano fare l'han fatto.
Efes e' formazione dal buon potenziale, un po meglio del fene (non cosi nettamente) ma rimane inferiore a siena che se gioca come sa si qualifica come seconda (non ce li vedo a superare il pao, anche se ultimamente non si e' espresso ai livelli sperati, che pero' penso vedremo ora nelle fasi decisive). la mia considerazione era estemporanea, non tanto guardando a chi potesse "uscire dal bombo" ma piu all'abbinamento ai quarti , tau e soprattutto lietuvos mi sembrano alla portata di siena (non facile, chiaro) per sognare una final 4.
il partizan la ritengo la formazione piu debole del lotto, ok il pioneer ma non penso siena abbia problemi con loro, quello che potevano fare l'han fatto.
Efes e' formazione dal buon potenziale, un po meglio del fene (non cosi nettamente) ma rimane inferiore a siena che se gioca come sa si qualifica come seconda (non ce li vedo a superare il pao, anche se ultimamente non si e' espresso ai livelli sperati, che pero' penso vedremo ora nelle fasi decisive). la mia considerazione era estemporanea, non tanto guardando a chi potesse "uscire dal bombo" ma piu all'abbinamento ai quarti , tau e soprattutto lietuvos mi sembrano alla portata di siena (non facile, chiaro) per sognare una final 4.
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/02/2008 - 14:31
psyduck ha scritto:ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh)
Io non discuto se Siena abbia chance, se non le abbia etc.
Però se davanti ci son 3 teste di serie e son Panatinaikos, Lietuvos e Madrid ....e prendo il Panatinaikos, tanto fortunato non credo di esserlo stato, poi è un mio parere chiaro, però non credo ci sian esseri viventi che preferiscano il Panatinaikos al Madrid o Lietuvos .
Messaggioda psyduck » 04/02/2008 - 14:49
El Pamp ha scritto:psyduck ha scritto:ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh)
Però se davanti ci son 3 teste di serie e son Panatinaikos, Lietuvos e Madrid ....e prendo il Panatinaikos, tanto fortunato non credo di esserlo stato, poi è un mio parere chiaro, però non credo ci sian esseri viventi che preferiscano il Panatinaikos al Madrid o Lietuvos .
ho gia risposto, preferisco incontrare il pana in girone e il lietuvos ai quarti che non viceversa. Tu?
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/02/2008 - 14:58
psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:psyduck ha scritto:ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh)
ho gia risposto, preferisco incontrare il pana in girone e il lietuvos ai quarti che non viceversa. Tu?
Personalmente credo che il Tau vinca il girone e tra giocar 2/3 a Vitoria contro il Tau o 2/3 a Siena contro il Panatinaikos.... tutta la vita in casa contro il Panatinaikos, almeno se alle F4 vogliono andare in casa mia devon venir a vincere, come detto precedentemente nei "quarti" il fattore campo è difficilissimo da ribaltare, per molti fattori...tra i quali ambienti, arbitraggi spesso e volentieri rivedibili......
Poi chiaro, ognuno la pensa come vuole... ma per me anche quest'anno chi arriverà prima nel proprio girone, andrà alle F4, successe lo stesso anche nella scorsa edizione.
Poi comunque problemi di Siena, ma che sian felici di incontrociare il Pao e non un Lietuvos francamente ci credo poco...però importa altrettanto poco.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/02/2008 - 15:05
psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:psyduck ha scritto:ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh)
Non è così Psy...ha ragione Pamp...se hai nel girone il Pao, è probabile che arrivi 2' e poi dovrai giocare nei quarti la eventuale gara 3 in trasferta...e vincere a Mosca, a Vitoria o Madrid, in una gara da dentro fuori, è impresa difficilissima (a Mosca quasi impossibile)...
Sul fatto che Siena abbia grosse chances di qualificazione, concordo, ma sottovaluti l'enorme importanza di arrivare primi nel girone...se, poi, consideri che Siena era in 2a fascia, ha avuto sfiga...se avesse trovato il Lietuvos invece del Pao, sarebbe potuta arrivare prima ed avrebbe potuto avere vantaggi enormi per i quarti...
Saluti!
Saluti!
Ultima modifica di Top Gun il 04/02/2008 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/02/2008 - 15:09
Scusate se apro un piccolo ot.
Secondo me all'interno del forum c'è un pessimo clima e non è un caso che non stia postando praticamente nessuno da qualche settimana a questa parte. Alla fine postano sempre i soliti 4 o 5 utenti.
Ritengo che il clima che gira oramai quì dentro sia davvero pessimo ed è davvero un grosso peccato perchè tutti insieme si potrebbe lavorare bene.
Parlo personalmente io non posto più proprio per il clima davvero butto che si è creato. Continuando di questo passo il forum basket andrà sempre peggio.....
Io ho la mia personale opinione: alla fine nei forum si posta per due motivi. O perchè si è in un bel clima in cui ci si possono scambiare opinioni molto civilmente e che si discute di quote o quant altro in aromina senza degli stupidi attacchi o senza rinfacciare che si danno "diamanti" ai porci..... oppure perchè serve un aiuto visto che singolarmente non si è molto bravi (insomma il forum usato come uno strumento per apprendere e imparare questa "arte"). Oppure ancora si posta perchè oramai il forum sta così tanto a cuore che spiace vederlo in declino.
In questo momento non c'è la possibilità di discutere serenamente ed allora perchè postare se si riesce a lavorare bene da soli? Ecco il perchè alla fine scrivono solo i soliti 4 o 5 utenti, visto che il clima è davvero pessimo.
Secondo me sarebbe basilare ricostituire un clima sereno.
Ma probabilmente alcuni utenti sono talmente stupidi da non riuscire a capirlo.
Mi andava solo di dire questo.
In bocca al lupo per le vostre scommesse. CIAO!
Secondo me all'interno del forum c'è un pessimo clima e non è un caso che non stia postando praticamente nessuno da qualche settimana a questa parte. Alla fine postano sempre i soliti 4 o 5 utenti.
Ritengo che il clima che gira oramai quì dentro sia davvero pessimo ed è davvero un grosso peccato perchè tutti insieme si potrebbe lavorare bene.
Parlo personalmente io non posto più proprio per il clima davvero butto che si è creato. Continuando di questo passo il forum basket andrà sempre peggio.....
Io ho la mia personale opinione: alla fine nei forum si posta per due motivi. O perchè si è in un bel clima in cui ci si possono scambiare opinioni molto civilmente e che si discute di quote o quant altro in aromina senza degli stupidi attacchi o senza rinfacciare che si danno "diamanti" ai porci..... oppure perchè serve un aiuto visto che singolarmente non si è molto bravi (insomma il forum usato come uno strumento per apprendere e imparare questa "arte"). Oppure ancora si posta perchè oramai il forum sta così tanto a cuore che spiace vederlo in declino.
In questo momento non c'è la possibilità di discutere serenamente ed allora perchè postare se si riesce a lavorare bene da soli? Ecco il perchè alla fine scrivono solo i soliti 4 o 5 utenti, visto che il clima è davvero pessimo.
Secondo me sarebbe basilare ricostituire un clima sereno.
Ma probabilmente alcuni utenti sono talmente stupidi da non riuscire a capirlo.
Mi andava solo di dire questo.
In bocca al lupo per le vostre scommesse. CIAO!
Messaggioda psyduck » 04/02/2008 - 15:24
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:psyduck ha scritto:ciao pampero, dico non male per un paio di motivi (mi posso sbagliare eh)
Non è così Psy...ha ragione Pamp...se hai nel girone il Pao, è probabile che arrivi 2' e poi dovrai giocare nei quarti la eventuale gara 3 in trasferta...e vincere a Mosca, a Vitoria o Madrid, in una gara da dentro fuori, è impresa difficilissima (a Mosca quasi impossibile)...![]()
Sul fatto che Siena abbia grosse chances di qualificazione, concordo, ma sottovaluti l'enorme importanza di arrivare primi nel girone...se, poi, consideri che Siena era in 2a fascia, ha avuto sfiga...se avesse trovato il Lietuvos invece del Pao, sarebbe potuta arrivare prima ed avrebbe potuto avere vantaggi enormi per i quarti...![]()
Saluti!![]()
Saluti!
io preferisco giocarmi gara 3 a rytas che giocarmi gara 3 in casa col cska. prendo come esempio il rytas, perche ricordiamoci e' quella passata come prima nell'altro girone, e non il tau.
ciao
giusto cio' che dice beata
Stai sereno....sempre
Messaggioda elisirpap » 04/02/2008 - 15:24
scusate l'intromissione....vorrei porvi una provocazione!!!!!!!!! C'e' qualcuno che sa spiegarmi il motivo per il quale (e non e' la prima volta recentemente.......) una squadra ''supermitragliata'' come l'Upea riesce a perdere in modo cosi' clamoroso?????? Mai in partita, scarti che non ha mai subito in tutta la stagione......eppure le quote dicevano che non ci sarebbe stata partita.....Siccome appartengo alla stregua dei ''piu' furbi'' che quando giocano qualcosa al 90% e poi lo vedono crollare gia' credono di aver riscosso, posso aggiungere che ho avuto la libidine di puntare Biella in casa contro Rieti senza Americani, ed anche li rimanere basito per l'andamento del match.......non e' che, per caso, se invece di parlare di basket parlassimi di trotto, anche un bambino dell'asilo saprebbe darmi la spiegazione ????
...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania