Comparazione bonus scommesse
SERIE A +LEGA DUE 2/3 Febbraio 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda psyduck » 03/02/2008 - 19:04
intervallo, novara +10
probabile qualcuno mi illuminera', perdiamo a rimbalzo, paghiamo al tiro, e perdiam palloni...mah
unica cosa che noto...13 falli a 6, e ortner e maioli con 3. novara non e' nuova a lunghi blackout quindi ci spero ancora, certo che e' durissima.
livorno ha preso un 16-2 iniziale, all'halftime e' avanti di 12.
this is basket
probabile qualcuno mi illuminera', perdiamo a rimbalzo, paghiamo al tiro, e perdiam palloni...mah
unica cosa che noto...13 falli a 6, e ortner e maioli con 3. novara non e' nuova a lunghi blackout quindi ci spero ancora, certo che e' durissima.
this is basket
Stai sereno....sempre
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 03/02/2008 - 20:15
ahuahuahua mi sa che a eurobet.it salta qualche testa 
Messaggioda psyduck » 03/02/2008 - 21:50
psyduck ha scritto:intervallo, novara +10![]()
this is basket
un ringraziamento alla trenkenwalder che con una rimonta strepitosa (e senza ortner,e con 152 falli fischiati contro) culminata da un +5 finale mi fa fare una discreta cassa, anche se in questo w-end si e' perso qualcosa(complice manresa) ma almeno limita i danni...
quel +7 di montegranaro ho goduto
Stai sereno....sempre
Messaggioda blackdog » 03/02/2008 - 23:11
psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:intervallo, novara +10![]()
this is basket
un ringraziamento alla trenkenwalder che con una rimonta strepitosa (e senza ortner,e con 152 falli fischiati contro) culminata da un +5 finale mi fa fare una discreta cassa, anche se in questo w-end si e' perso qualcosa(complice manresa) ma almeno limita i danni...
quel +7 di montegranaro ho godutoora forza allegro
La trenkwalder e' stata sotto per 30 minuti...poi con una difesa +aggressiva e alcune soluzioni del solito Young e' riuscita a vincere certo Novara ha dimostrato il posto in classifica che ha con poca forza dalle seconde linee ...avevo +4 su Sportingbet
Per il futuro occhio con la Trenkwalder stake bassi
Messaggioda psyduck » 03/02/2008 - 23:30
perdonami black ma mi vedi in disaccordo, disquisendo per una volta di un carattere prettamente tecnico e non di aria fritta
una squadra che non ha grandi percentuali ma anche non eccede nel tiro da tre per me e' piu bilanciata nel suo gioco, alternando il perimetrale a quello per i lunghi(ortner in primis) o a tiri a piu' alta percentuale dalla media. percio' sicuramente pagano l'imprecisione (piu che altro marigney) dalla lunga, ma riescono a non sbandare troppo quando tirano male e a rimettersi in carreggiata (come oggi)..... solitamente squadre cosi un rendimento minimo lo garantiscono, magari con minori alti e bassi.
Al contrario, squadre stile la snaidero, scavolini e benetton, smarrito il tiro da fuori non riescono a trovare il bandolo della matassa intestardendosi e spesso perdendo anche di brutto, mentre in giornata di grazia possono fare molto bene.
insomma da questo punto di vista penso che reggio emilia sia piu affidabile, soprattutto quando deve coprire un hp a sfavore difficilmente prende stese
il tutto condito da un grande IMHO
una squadra che non ha grandi percentuali ma anche non eccede nel tiro da tre per me e' piu bilanciata nel suo gioco, alternando il perimetrale a quello per i lunghi(ortner in primis) o a tiri a piu' alta percentuale dalla media. percio' sicuramente pagano l'imprecisione (piu che altro marigney) dalla lunga, ma riescono a non sbandare troppo quando tirano male e a rimettersi in carreggiata (come oggi)..... solitamente squadre cosi un rendimento minimo lo garantiscono, magari con minori alti e bassi.
Al contrario, squadre stile la snaidero, scavolini e benetton, smarrito il tiro da fuori non riescono a trovare il bandolo della matassa intestardendosi e spesso perdendo anche di brutto, mentre in giornata di grazia possono fare molto bene.
insomma da questo punto di vista penso che reggio emilia sia piu affidabile, soprattutto quando deve coprire un hp a sfavore difficilmente prende stese
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2008 - 10:34
simbino ha scritto:Io che ho perso sia con benetton che con la f dico la mia . A giocare di queste squadre favorite (benetton e F appunto) mi sono sinceramente rotto un pò le scatole. Certo , perdo , xò anallizzo. E giungo alle seguenti conclusioni.
I giocatori che una volta avevano delle qualità ora nn esistono più. Qui è evidente che le presunte star sono in realtà giocatori ridicoli e gli allenatori presunti buoni.........idem con patate. Nello specifico Sakota e Mahuti ma solo nello specifico . In realtà nn vedo giocatori o allenatori che diano una linea x tutto il campionato. Ogni giornata fa storia a se.
Mi dicano quelli bravi se reputano lucidi igli allenatori delle 2 squadre sconfitte in sto week end. Sakota ieri ha fatto robe inenarrabili tenendo "su " Jenkins tutta la partita (e mandando a troie tutta la coesione di squadra trovata quando il signorino era in tribuna) salvo poi oggi dichiarare " Pensavo fosse un giocatore migliore".![]()
![]()
![]()
![]()
E la Benetton vista oggi??? Mi si dica. Da quanto le v nere nn vincevano di 20 fuori casa? Tranquillo diceva che la Benetton ha un talento smisurato.....Mah ho visto giocatori sbagliare lay up da 1cm . Mordente è la star ma 5 anni fa era un panchinaro
Poi magari (anzi sicuramente) scopro l'acqua calda. Io ci sono arrivato solo ora.![]()
![]()
![]()
Concordo .
Jenkins disastroso,forzature quando non c'era bisogno,equilibrio della squadra mandato a farsi friggere con lui in campo.
Al di la'del fatto che probabilmente hanno affrettato il suo recupero,dannoso come pochi.
F e Benetton le ho scagliate anch'io,in martingala,cagata spaziale ,ma oramai le linee non esistono piu',dovute al fatto che Siena a parte e'un campionato mediocre con giocatori mediocri.
Tolti 3/4 circolano stranieri penosi che oltretutto tolgono il posto agli italiani.
Dei 90 giocatori che hanno avuto finora piu'minutaggio solo 12 sono italiani,mi chiedo tra i 72 stranieri messi in campo quanti in realta'sono "da corsa"e quanti invece dovrebbero starsene in panchina.
Esempio per tutti:ho visto ieri il play di Scafati,terrificante,inguardabile...........beh gioca piu'di Datome che invece e'di 4 categorie superiore a lui.
Pazzesco e triste,molto triste.
p.s.Visto che in settimana c'e'il "portaombrelli"ho dato sistematina,trasformato il vecchio tread solo per l'antepost,ne apriremo uno solo per le partite,almeno si tentera'di capirci qualcosa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 04/02/2008 - 12:31
.psyduck ha scritto:perdonami black ma mi vedi in disaccordo, disquisendo per una volta di un carattere prettamente tecnico e non di aria fritta![]()
insomma da questo punto di vista penso che reggio emilia sia piu affidabile, soprattutto quando deve coprire un hp a sfavore difficilmente prende stese![]()
E questa nn sarebbe aria fritta ????? Chi sei il nuovo prete??
Scusa psy ma dov'è il carattere prettamente tecnico del tuo intervento??
Questa mia per pregarti ( x l'ennesima volta) di non squalificare sempre gli interventi altrui.....se non ti va non leggere.... ma non ti autocelebrare.
Sei bravo, come ho scritto spesso ma un pò testardo. Tutto qui. Tu hai il diritto di scrivere come tutti (almeno credo) ma se uno anche volesse scrivere di aria fritta dovresti permetterglielo.
Tu non scrivi Vangelo almeno mi sembra.
Concordo con Alex che concorda con me
Vorrò vedere cosa combinerà invece il sig. Frates che comunque ha già dimostrato ( a Reggio Emilia )di essere un allenatore che in seconda categoria può fare bene. Il suo roster è nettamente superiore a quello delle altre ma credo che x essere promosso direttamente possa permettersi una sola sconfitta nel girone di ritorno.
P.s x Alexeev. Beh prima mi dai del sovversivo, poi fai tuo il mio consiglio di fare un topic unico...Bene sai cosa ti dico ????? Che se vuoi un portaborse io lo faccio volentieri
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
terence_prof
- Budinone Imperiale

Messaggioda terence_prof » 04/02/2008 - 12:45
GRANDE PREMIATA. ERO SICURO DI QUESTA VITTORIA. SPERO CHE QUALCUNO MI ABBIA SEGUITO.
CIAO.............E BUONA CASSA A TUTTI.....
PER IL PROSSIMO WEEK-END FORSE SONO A BOLOGNA PER LA COPPA ITALIA.....PRONOSTICO SCONTATO O VINCE SIENA(80%) O MONTEGRANARO(10%) O AVELLINO(10%)...
CIAO.............E BUONA CASSA A TUTTI.....
PER IL PROSSIMO WEEK-END FORSE SONO A BOLOGNA PER LA COPPA ITALIA.....PRONOSTICO SCONTATO O VINCE SIENA(80%) O MONTEGRANARO(10%) O AVELLINO(10%)...
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2008 - 12:47
Caro simbino,ogni tanto mi faccio prendere un po'la mano
meglio invece ascoltare gli altri(se vale la pena)e non pensare di essere depositari delle verita'
Anyway............come scritto giorni fa ora e'ufficiale,defenestrato il buon Pinin,panchina dei pescatori al grande Panaghyoti............era ora.
Inizia sorteggio TOP 16,diretta su Sportitalia
p.s.se hai tempo/voglia,ore 24.00 canale 860 di Sky guardati che roba il play di scafati e datome invece
Anyway............come scritto giorni fa ora e'ufficiale,defenestrato il buon Pinin,panchina dei pescatori al grande Panaghyoti............era ora.
Inizia sorteggio TOP 16,diretta su Sportitalia
p.s.se hai tempo/voglia,ore 24.00 canale 860 di Sky guardati che roba il play di scafati e datome invece
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 04/02/2008 - 13:27
simbino ha scritto:.psyduck ha scritto:perdonami black ma mi vedi in disaccordo, disquisendo per una volta di un carattere prettamente tecnico e non di aria fritta![]()
insomma da questo punto di vista penso che reggio emilia sia piu affidabile, soprattutto quando deve coprire un hp a sfavore difficilmente prende stese![]()
E questa nn sarebbe aria fritta ????? Chi sei il nuovo prete??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa psy ma dov'è il carattere prettamente tecnico del tuo intervento??
Questa mia per pregarti ( x l'ennesima volta) di non squalificare sempre gli interventi altrui.....se non ti va non leggere.... ma non ti autocelebrare.
Sei bravo, come ho scritto spesso ma un pò testardo. Tutto qui. Tu hai il diritto di scrivere come tutti (almeno credo) ma se uno anche volesse scrivere di aria fritta dovresti permetterglielo.
Tu non scrivi Vangelo almeno mi sembra.
Concordo con Alex che concorda con me![]()
![]()
![]()
, aggiungerei solo che oltre ai giocatori anche gli allenatori sono di qualità infima. Noto che in a2 (ieri ho visto il match serale) davanti c'è Ferrara che ha un allenatore decisamente interessante ( tra l'altro un figlio di Messina) che certo ha avuto un pò di culo, 2 o 3 partite vinte in circostanze x lo meno dubbie (ieri sull'ultima azione hanno invertito un fallo di Sacchetti clamoroso dano sfondamento all'attaccante) ma che comunque mi pare faccia rendere molto i suoi uomini. Credo che abbia un solo giocatore sopra la media (Collins) e che comunque sviluppi un gioco piacevolissimo e redditizio. Non ci vogliono tecnici x capirlo è sotto gli occhi di tutti. E se qualcuno ha dei dubbi vada a vedere il roster di Caserta e lo paragoni a quello di Ferrara o di Sassari
Vorrò vedere cosa combinerà invece il sig. Frates che comunque ha già dimostrato ( a Reggio Emilia )di essere un allenatore che in seconda categoria può fare bene. Il suo roster è nettamente superiore a quello delle altre ma credo che x essere promosso direttamente possa permettersi una sola sconfitta nel girone di ritorno.
P.s x Alexeev. Beh prima mi dai del sovversivo, poi fai tuo il mio consiglio di fare un topic unico...Bene sai cosa ti dico ????? Che se vuoi un portaborse io lo faccio volentieri![]()
![]()
![]()
ma almeno un rimborso me lo aspetterei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Chessò 1 millino all'anno?????? X te nn sono neanche soldi.
no comment, trave pagliuzza asine bue occhio cornuto, cosi' rende meglio
Ultima modifica di psyduck il 04/02/2008 - 13:47, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania